quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 26/02/2010 12:18:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io nella fase dei 50.000 km ci sono abbondantemente ma anzichè ridire mi diverto ancora di più Ciao apocalittico Buona serata Dino51
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 26/02/2010 14:26:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>lo scrivo piano c-line 4.9. mi sono ripreso il loro depliant pubblicitario e scrivono testuali parole tv 19",nel mio c'è installato un "camos".visto che sono totalmente inesperto non ho la piu pallida idea di che roba sia.
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 26/02/2010 13:59:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao il gol, ho il prospetto del 2010 sottomano e ti posso confermare che è previsto il 19" ciao patriarca
quote:Risposta al messaggio di Patriarca inserito in data 26/02/2010 15:00:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>allora il consiglio e di andare dal conc e litigare fino all'ultimo sangue... tra l'altro la cosa che odio di piu è quando qualcuno vuole fare il furbo pensando di passarla liscia. pio per l'amor di dio puo darsi che quello che mi hanno "rifilato" sia anche meglio.perlomeno avvisare
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 26/02/2010 14:13:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un anno fa ne provai uno con 65mila kilometri, non lo avrei voluto manco morto mi sembrava un concerto in fa minore [:D][:D][:D]; è chiaro che se lo provava qualcuno che veniva da altri mezzi di rango inferiore lo avrebbe trovato "fantastico", quindi dipende sempre da chi ci ravana con il volante [:D][:D][:D], ciao Dino dall'Apocalittico.