quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 26/02/2010 12:18:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io nella fase dei 50.000 km ci sono abbondantemente ma anzichè ridire mi diverto ancora di più Ciao apocalittico Buona serata Dino51
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 26/02/2010 14:26:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>lo scrivo piano c-line 4.9. mi sono ripreso il loro depliant pubblicitario e scrivono testuali parole tv 19",nel mio c'è installato un "camos".visto che sono totalmente inesperto non ho la piu pallida idea di che roba sia.
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 26/02/2010 13:59:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao il gol, ho il prospetto del 2010 sottomano e ti posso confermare che è previsto il 19" ciao patriarca
quote:Risposta al messaggio di Patriarca inserito in data 26/02/2010 15:00:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>allora il consiglio e di andare dal conc e litigare fino all'ultimo sangue... tra l'altro la cosa che odio di piu è quando qualcuno vuole fare il furbo pensando di passarla liscia. pio per l'amor di dio puo darsi che quello che mi hanno "rifilato" sia anche meglio.perlomeno avvisare
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 26/02/2010 14:13:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un anno fa ne provai uno con 65mila kilometri, non lo avrei voluto manco morto mi sembrava un concerto in fa minore [:D][:D][:D]; è chiaro che se lo provava qualcuno che veniva da altri mezzi di rango inferiore lo avrebbe trovato "fantastico", quindi dipende sempre da chi ci ravana con il volante [:D][:D][:D], ciao Dino dall'Apocalittico.
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 26/02/2010 15:04:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il gol ciao, non hai nessuna malattia il tuo doveva essere un 19 pollici compreso nel pacchetto. Considera però una cosa che quel televisore non ha il sistema digitale terrestre incorporato e quindi (come mi aveva detto il mio concessionario che a detta di qualcuno non vale una cicca) probabilmente per adeguarsi alla normativa europea si sono dovuti adeguare e fornire un 17. Questo purtroppo ora io non lo posso verificare perchè sono di partenza. Però se così fosse io credo che forse ci puoi stare.. Un salutone a tutti ultimo post da Roma... si parte.. Antonio
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 26/02/2010 15:00:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 17" è una schifezza per quello che lo avete pagato ve ne compravate tre, ma sai loro te lo danno nei famosi pacchi [:D][:D][:D]. Sul materiale distruttivo ehhmmmm, scusate volevo dire illustrativo, vi è scritto 19", forse questi ultimi li avevano finiti da Auchan, auguri Maculani.
quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 26/02/2010 15:12:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>allora il mio conc e proprio un cotechino perche per il digitale ha messo un ricevitore a parte..bhoooooooo...
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 26/02/2010 15:04:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Consiglio dal Presidente dei Fallati, mai e poi mai litigare con il conc.[:(][:(] cerca sempre di meditare [;)] fino alla scadenza della garanzia sei nelle loro mani e se vogliono ti fanno passare dei momenti di estrema inkassatura[V][V][V]
Ciao
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 26/02/2010 15:07:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao apocalittico. Cav....olo mi sembra che Ti sei un pò trombettato e da Te... è un'anomalia (con chi discuto della bontà e qualità dei Cartha...???) Il mio è supesilenzioso e manterrà sicuramente la TINTA perchè sempre ravanato molto bene. Riciaio
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 26/02/2010 15:45:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Non voglio difendere il conc. ma parlagli e fatti risolvere il tuo dubbio[;)][;)]
Io nel mio ho un 22" [:)] modificando dove loro hanno messo lo scatolotto di metallo[:0][:)]
Saluto Panzer, Maculani e Car47
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/02/2010 16:12:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Presidente!! Dove il prossimo week end?id="black"> Ciao e buona serata Dino51
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 26/02/2010 15:45:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 26/02/2010 17:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buonasera a te Dino, vado a Saturnia [;)] fine settimana bello ne approfitto mi prendo 2 gg di completo relax [:p][:p]
@Etj che fai ti aggreghi [:0][:0]
Ciao
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/02/2010 17:49:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che fortuna averle belle comude quelle Buche.... Se il tempo tiene vado a CHIOGGIA (pesce).... ma dormo a Mesola in riva al Pò (OASI PARK). Buon fine settimana anche a Etj (se si aggrega e vorrei vedere perchè no... al PRESIDENTE non si può dir di no!!) Ciao Buonaserata Dino51