quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 11/03/2010 13:48:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto chiaro eccetto l'ubicazione di questo benedetto interruttore. Cos'è... una caccia al tesoro [?] Giochiamo a nascondino [}:)][xx(]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 11/03/2010 14:13:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Gabriel niente segreti da parte mia [;)] il pulsante si trova davanti al sedile passeggero si vede benissimo c'è un coperchietto con due galletti apri e dentro c'è il pulsante inerziale[^]
Tale interruttore o pulsante è installato da Fiat su tutti i Ducato sia 130 che 160[;)]
Poi altro non mi è stato detto[:)]
Ciaooooo
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 11/03/2010 14:18:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va be... ho capito. Siete dei banditi [}:)] Vuol dire che la prossima volta me lo fai vedere ( il pulsante [:D] )
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 11/03/2010 14:18:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Mich perchè dici "EQUIVOCA" [?][?]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 11/03/2010 14:25:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Claudio... sveglia che la primavera arriva [:D][:D][:D][:D]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 11/03/2010 14:26:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Non c'è sto a capì na mazza[}:)][}:)][}:)] Ma dite che so tonto[?][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Eppure stamattina ho fatto colazione con una bistecca di volpe[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 11/03/2010 14:29:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 11/03/2010 14:32:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Li mortacci de pippo c'è so arrivato[:D][:D][:D] a me volete sod....[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Amici si del cappero[8D][8D][8D][8D][8D][8D]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 11/03/2010 14:40:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Marino ciao oggi salino vado a ritirare eagle l'ho portato a cambiarsi le scarpe[8)][8D][8D]
A dopo ciaoooooooo
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 11/03/2010 13:48:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> So che ormai difendi a spada tratta la Carthago per via che dialoghi cik tu cik [:D][:D][:D] con il noto personaggio ma credo che ancora una volta vi stiate facendo offuscare la testa da tutto tranne che dai fatti e i fatti sono che un dispositivo molto delicato che non si dovrebbe attivare si è attivato, ora a Voi le rispettive idee sull'evento: 1)semplice causa dovuta solo per colpa della strada (su quelli commerciali e noi ne abbiamo tanti e guidati male mai successo); 2)attivazione avvenuta per eccessive sollecitazioni (e quindi come non vi entra la Carthago centra e come); 3)difetto di quel preciso componente (ma visto che non lo hanno cambiato ...). FINE. Veniamo agli aspetti legali che a Voi non piacciono e invece io amo: in caso di incidente grave, secondo Voi l'Organo accertatore perchè sottopone i veicoli a sequestro giudiziale ? Tra le varie ragioni vi è anche quella delle verifiche tecniche, procedura che ho applicato putroppo dozzine di volte, per trovare anche il cosiddetto nesso di casualità oggettiva "Primum movens". Questo è quello che penso e nessuno mi farà cambiare idea, sorvoliamo sulle ragioni precise del perchè, non è questa la sede adatta, ciao Macu.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 11/03/2010 15:25:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oh insomma...non pensavo di scatenare un putiferio simile! la prossima volta mi impegnerò a gestire le informazioni in altro modo... questa volta purtroppo non ho potuto fare diversamente [:I][:I][:I] ciao fallati giangi
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 11/03/2010 15:44:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rendere noto un problema cara Rosangela, non è scatenare un putiferio è semplicemente, per chi ha il sangue freddo di ragionarvici sopra, un modo costruttivo anche per gli altri di prendere coscienza di un fatto. Ogni vicenda, quando si ha la possibilità di parlarne (il grave è quando non la si ha) è materiale su cui formarsi, migliorarsi o anche peggiorarsi circa le proprie idee e opinioni su un tal argomento. Molti quì ve ne sono grati, io compreso, l'amicizia è anche questo e non solo ritrovarsi in un luogo a parlare del nulla. Non si devono accendere competezioni tra le parti, se le parti si reputano persone intelligenti e ragionevoli, ma solo un aperto dialogo in cui ognuno da, come può, il suo contributo in termini magari succinti, poco tecnici o ancor meglio di fiabe a lieto fine. Le mie filippiche, sono uno dei miei modi di essere, faccio fatica a sdrammatizzare sempre su tutto e tutti, è una parte di me, non ne vado orgoglioso ma non trovo neanche che sia atteggiamento spigoloso e totalmente inutile, mi è servito molte volte nella vita di tutti i giorni anche per riportare la pellaccia a casa. Saluta il Maury e quella ciofeca di Musone [:D][:D][:D], a presto Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 10/03/2010 17:07:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto che hai messo la parola FINE all'argomento possiamo parlare dell'ecovip 6? [:D][:D] Gli eco di ultima generazione hanno avuto un sacco di problemi...ma quelli veri... nonostante l'acquisto di ben 3 laika non mi fiderei più a comprarne un altro Ma hai visto dove ha la cucina?...al posto del divanetto Non è neppure paragonabile a quello che hai [:p] In teoria si cerca sempre di migliorare...mai di peggiorare, boh! Se ti fai tentare c'è il serio rischio che si rovini il rapporto anche con quel signore [}:)][}:)] ciao che sei vip giangi
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 11/03/2010 16:14:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> va bene...grazie sarà fatto! Tu invece prepara Nibietto per il prossimo incontro...
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 11/03/2010 16:29:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le nostre invece girano...ma vanno in buca [:D][:D] saremo sabato mattina da Coinova e poi al mare.. se vi fa piacere fateci sapere per il prossimo fine settimana. ciaoooo giangi