quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 11/03/2010 16:38:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oh si si soprattutto quando cambi le marce...[:D][:D] ciao panzerotto
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 11/03/2010 16:53:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo so penso che sia lo stesso Iveco con cambio automatico che avevamo sul giotti...
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 11/03/2010 16:18:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il nuovo Ecovip 6 è perfetto per quello che vorrò fare, che sia più scomodo del mio NIBI non vi è dubbio ma ti sembrerà strano non me ne frega nulla (Franca la pensa diversamente ma tanto decido io). Inizio ad avere la fobia per certi mezzi, poichè voi sapete sempre la parte più bella della storia/e, io no. Il nuovo Ecovip 6 è un giocattolino facile da gestire in tutto, è azzeccato nella pianta ed eventuali problemi li risolvi con 1 euro e non con 10mila euro [:D][:D][:D] tutto è in proporzione e mi sono rotto i ****** di far ingrassare gli altri per ogni ******, io non ho più il tempo di una volta, non sono in pensione come Marino che non deve pensare ad un ca... e Claudio che lo fa di mestiere smontare e rimontare il tutto. Oggi ho lavorato 5 ore di filata su un contratto per la P.A. che doveva farlo un laureato che in teoria non sono (mi mancano sei esami) e anche se mi mancano solo 5 anni per la pensione, ho troppe rogne e non voglio più avere al momento sotto il ***** un merletto ma un giocattolo da strapazzare e infangarmi senza pensare a troppe variabili. Poi l'Ecovip 6 me lo vende Massimo e questo è quanto mi basta, un giusto premio a chi merita. Tieniti sto ***** di Musone, goditi le buche e tutte le vetrinette della fava che ci sono, io voglio viaggiare come uno scellerato con le mutande rammendate e sporche[:D][:D][:D], l'Ecovip 6 costa la metà di un Musone e vale la metà, non me ne frega una mazza di nulla, devo solo mettere gasolio, chiappare due curve con disinvoltura e se tocco chi se ne frega . . . . Tutto questo per continuare a far andare in camper la tua amica e figli annessi, ci vediamo presto e spero con un bel Laika dei puffi dove così non posso invitare nessuno e mi sentirò finalmente il poveraccio che sono [:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] Baci Macuzzo.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 11/03/2010 17:02:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando l'uva è acerba...
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 11/03/2010 17:07:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per fortuna che Franca c'è!! non credo proprio che ti farà cambiare il NIBI per un ecovip6, e comunque fino a poco tempo fa dicevi le stesse cose belle anche della signora... comunque comprati pure quello che ti pare...basta che vieni in vacanza con noi!! buona serata.... giangi
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 11/03/2010 17:18:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'altare è intestato a me e comunque non mi faccio comandare da una donna anche se guadagna il triplo. Io andrò in vacanza con i poveracci, come si conviene ad un potenziale possessore di camper per puffi. E se Franca sbraga, perchè sui camper lo ha già fatto me sa che torno al capanno con un 5001, sai che goduria girare con un mezzo che non parcheggi manco sulla Nimitz. La bella Signora è andata, ora voltiamo pagina questo è quello che conta per me. Io vado solo in vacanza con la mia amica Bomby che è l'unica, insieme a Micheluzzo che mi hanno compreso e appoggiano la mia scelta di tornare a guidare giocattoli e non mezzi per semplici raduni di squinternati e malati di giraviti e tazze per forare tutto ciò che capita [:D][:D][:D]. Ora non mi rompere più i marron glacè pensa a fare l'ennessimo viaggio da Coinova tanto per capirci sempre meno sul tutto, domani sono in ferie e mi vado a finire due lavori su quello spettacolo di caravan da poveraccio che tengo, ti saluto NIBI che gli è davanti e che mi guarda ogni giorno sempre peggio (temo per la mia incolumità [:D][:D])Statte buona Macu [:D][:D][:D].
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 11/03/2010 15:25:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Marco ciao io non mi faccio e non mi sono mai fatto offuscare da nessuno e mai nessuno mi deve dire cosa devo dire[;)] Non per presunzione, ma in rispetto all'età che ho, poichè ritengo che se ancora non ho capito come va il mondo, ormai non lo capisco più[;)][;)]
Io credo caro Marco che non sai di che cosa si parla...Prima ti informi e da persona capace e intelligente come sei, capirai che stiamo parlando di un pezzo Fiat installato su un telaietto integrato con il cruscotto Fiat.
Poi scusami basta che vai "USO E MANUTENZIONE" pagina 84.
Una volta documentato mi dici cosa c'entra la CARTHAGO.
Tutto questo per verità e precisione [^]
Un caro saluto claudione
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 11/03/2010 17:32:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pazienza...vorrà dire che coinvolgeremo altri amici per le vacanze! ciao giangi
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 11/03/2010 17:32:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Io andrò in vacanza con i poveracci... ...Io vado solo in vacanza con la mia amica Bomby... Vacanze? Ma se sono 6 mesi che vedi solo montagne! Comunque a quanto pare il mio famoso caffè non ti fa poi così schifo![:D] Appurato che io sono "una poveraccia", non so bene se dopo quello che hai scritto devo sentirmi lusingata[:)] o denigrata[:(!]... Riguardo il discorso del tuo futuro camperistico, quello che sostieni stavolta non mi sembra così sbagliato, purchè tu ne sia davvero convinto. Certo che dopo barche, scarrabili e quant'altro siamo tutti un tantino perplessi di fronte a quest'ultima novità! Riuscirà il nostro eroe Maculani, abituato a vr di un certo tipo, ad adattarsi ad un mezzo così compatto (mi limito a questo aggettivo perchè non ho voglia e non mi interessano altri tipi di confronti)? Lo scopriremo solo vivendo... cantava Battisti. L'importante, come dice giustamente Marino, è smettere di chiacchierare e partire! Quindi vedi di darti da fare! Un saluto a tutti[:X] Chicca PS: e comunque non pensare di utilizzare poi la mia comodissima dinette per mangiare in 6 con la scusa che la tua è formato bonsai... anche perchè un paio di posti sono già prenotati da Maury e Giangi[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 11/03/2010 17:07:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che me lo tengo Musone, perchè me lo sono comprato, perchè mi ci trovo bene, perchè mi piace ma anche perchè se lo dovessi vendere (come del resto succederà a te) con i soldi ricavati riuscirei forse a comprare un ecovip 6 nuovo...no grazieeeee!! e comunque anche avessi un vip6 non riuscirei a maltrattarlo e a fregarmene se lo boccio... sono certa di poter fare tranquillamente le stesse cose che puoi fare tu...visti i 74 cm. di differenza...che diventano forse 30 nel caso tu debba aggiungere un portamoto.[:D][:D][:D] Mi spiace ma anche se comprato da quel signore (cosa peraltro già fatta) quel marchio lì non lavora più come un tempo e in caso di problemi (la storia insegna) che sono comunque ca..i.[:(!][:(!] Buon 6 e buone vacanze... giangi
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 11/03/2010 23:39:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> relativamente alle vacanze per me non esistono poveracci o ricconi.. esistono soltante persone con cui mi fa piacere o meno stare in compagnia.. ovviamente grazie per i posti riservati [;)][;)][;)] non vedo l'ora di assaggiare il pane ai cereali fatti dalla tua macchinetta cià cià giangi
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 12/03/2010 11:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premetto che non so se è ancora cosi oggi ma molte aziende ( Arca, Laika ecc ) mi sono sempre stata un pò sulle [8][8] in quanto non dichiaravano il peso dei mezzi. Sui cataloghi trovavi : Omologato per 3500 ... che ca x x o vuol dire. Oggi Laika dichiara i pesi. Con questo non dico che i pesi indicati dalle altre marche sono veritieri. Anzi secondo me dal confronto pesi indicati e pesi reali si può capire se un'azienda è seria o meno. La Rapidò per esempio indica dei pesi molto vicini a quelli reali. Ciao
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 12/03/2010 11:07:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende dal peso del passeggino e dal numero di occupanti[;)] AUGURI ( anche se tu non hai fatto niente [:D] ) Dunque meglio gli Auguri a tua figlia [^]
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 12/03/2010 11:07:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tantissimi auguri a voi [:)] e speciali auguri alla nuova mamma [:D][:D]. io ci sono già passato tante volte [^][^](ho ben 7 abbiatici) ma è sempre una gran gioia patriarca
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 12/03/2010 11:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non parlo affatto per luoghi comuni ma per esperienza personale di acquisto di ben 3 camper Laika: il ns. ultimo (ecovip 1 del 2006) così come altri 2 ecovip di amici hanno avuto parecchi e seri problemi: di infiltrazioni, di gradini urlanti, di box doccia crepati, di impianti elettrici che saltavano, ecc. ecc. Puoi non crederci o pensarla diversamente; io non mi fido più. Il peso del Cartha non mi preoccupa perchè anche con tutti i camper precedenti la musica non era tanto diversa... ciao giangi
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 12/03/2010 11:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per una questione di gentica, la futura mamma è Lei stessa una gemella [:D][:D] quando io lavoro, lavoro alla grande ndrid="size1">, [:D][:D] il passeggino come dicevo, avrà un singolo occupante. Sono indeciso se omologarlo al femminile o al maschile.[:o)] Vedremo il da farsi all'atto della consegna da parte della cicogna. [:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 12/03/2010 13:20:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non mi sento per niente sfortunata, anzi credimi, neanche un po'. Per fortuna i problemi sull'ecovip sono usciti dopo che l'abbiamo venduto con 1 anno di vita e non sono [8][8] perchè lo ha acquistato il ragazzo che lavora da Abrate e parecchi di noi hanno avuto modo di parlare con lui (al massimo lo sfortunato è lui...) Non mi pare di aver detto che tutti i Laika hanno problemi, anzi mi sono limitata a parlare della mia esperienza personale, che se mi permetti dovrebbe avere la stessa dignità della tua... Sempre per conoscenza personale ritengo che i Laika non siano tutti uguali e che sicuramente la serie ecovip non ha la stessa qualità del Kreos...quindi l'esempio della tua fortuna non è significativa. E comunque non voglio la ragione a tutti i costi, semplicemtente non voglio più un Laika... Il discorso del peso...hai ragione a volerlo affrontare in modo più serio. buon fine settimana giangi