quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 12/03/2010 13:44:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> assistenza? per ora nulla da eccepire sia verso il concessionario che verso la casa madre grazie giangi
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 12/03/2010 14:08:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro ragazzo, io sarò anche permalosina ma tu cosa puoi sapere della mia esperienza nel mondo dei camper per poter scrivere che non è paragonabile alla tua? e se io sono permalosina tu che scrivi ste ...cose come ti definisci??
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 11/03/2010 17:33:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Continuiamo a parlare due lingue diverse, centra poichè il tutto è relativo alle sollecitazioni che il mezzo ha e lì Fiat non vi entra nulla. Claudio i motorhome non sono barche, bisogna capire alcuni aspetti che ti spiegai un pò di tempo fà, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 11/03/2010 18:59:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi il mio NIBI il tuo lo facciamo quotare alla Intercar, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 12/03/2010 14:16:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E basta . . . . non rompere i mar... non hai mai avuto in motorhome che caz... pensi di saperne dai, diamo a Cesare quel che è di Cesare, un pò di rispetto a chi in tanti anni è stato sempre infognato con musoni e merletti su per favore [:D][:D][:D][:D]. Anche se la Laika ti fa schifo perchè non lavora più come una volta (perchè gli altri sono da nobel oh!!, ti faccio leggere le ultime dieci email della settimana) forse non hai ancora capito che prima degli oggetti le persone devono instaurare dei rapporti sani, seri e di assoluta correttezza, quando uno di questi fattori viene a mancare tutto il resto non ha più senso, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 12/03/2010 15:00:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppo corto[;)]
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 11/03/2010 23:39:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco hai scritto e potevi evitare di dire put.... Poi parla al singolare (siamo perplessi ?) che fate vi telefonate per parlare di me, non credevo di essere così importante [:D][:D][:D] Comunque Giovedì sera parto con caravan e Navarino alla volta di Aregai se volete raggiungerci sapete dove trovarci. Se venite fammelo sapere prima perchè devo portarmi il riscaldatore per toglierti quella scritta che avete a tergo, le pubblicità si pagano e non mi sembra il caso di farne ancora, viste le ultime vicende. In vacanza vado con Michele tra Laikisti spiantati ci si capirà [:D][:D][:D] e parleremo di quanto semo fessi [:D][:D][:D] Ciao Bomby, mi raccomando caffè di prima scelta [:p][:p][:p] il Macu.
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 12/03/2010 11:07:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Augurissimi, queste sono notizie interessanti Macu.
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 12/03/2010 15:21:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sfondo la parete e te lo allungo, solo per te però [:D][:D][:D]Ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 12/03/2010 15:23:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora potrei farci un pensierino...[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 12/03/2010 15:55:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho già il flessibile in mano, di quanto lo vuoi ? [:D][:D][:D]Ciao Marco.
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 12/03/2010 14:58:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:0][8)][:(]
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 12/03/2010 16:00:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 8,00mt[:p][;)] Però fallo ben rifinito, ok?[:D] Sennò non lo prendo[^][:D]
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 12/03/2010 11:07:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri a Gianfranco per il suo prossimo nuovo ruolo e complimenti alla figliola, e grazie ancora per le info per il giretto a Milano, dove mi sono recato stamattina e le tue indicazioni sono state precisissime e preziose, il navigatore non ha fatto altro che confermare quanto da Te scritto. Ciaooo. Marino
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 12/03/2010 19:18:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora sei piccolo e nero e kokorde**********[:D][:D][:D][:D] te l'avevo detto a bonassola di portarmi i sedili pneumatici, ma te no,li devo tenere sul mio kokorde. e adesso sono sul suo.[V][V][V][V][V](è pure cinese ,guarda come lo scrive concordeid="navy">) ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 12/03/2010 21:22:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e io sono in attesa.[:)][:)][:)][:)] dopo il montaggio ci sentiamo ne.[;)][;)][;)][;)] ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 12/03/2010 21:51:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> poi becchi il vigile urbano che ti da una multa per ESIBIZIONISMO. oltre che tacere l'ho dovuta pagare,se no era peggio. ciao ragazzo. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 12/03/2010 21:58:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanto un bel 5 in condotta non te lo leva nessuno![;)] Sei proprio un ragazzaccio![:D][;)] Ciao Mich, saluta Irene. Chicca