quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 15/03/2010 10:35:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu cambia spacciatore che è meglio!![:)]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 15/03/2010 10:35:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Zitto!!! Apocalittico. Buona giornata Dino51
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 15/03/2010 13:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa storia è vecchiotta e personalmente mi fa solo [:D][:D][:D]. Claudio vi ha lavorato parecchio sul fatto come su altri, Macu.
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 15/03/2010 13:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stai tranquillo non c'è nulla di che preoccuparsi. Non si rompe nulla e non accade nulla di particolare: te lo dici chi ha già tanti km sul groppone. Buona giornata Dino51
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 15/03/2010 14:03:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la informazione [:)] Speriamo che Claudio abbia risolto in modo positivo [:p]... Buona giornata[:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 15/03/2010 14:41:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si sono tranquillo, ma non era una preoccupazione per eventuali rotture ma solo la sensazione che potrei avere di fastidio in quanto il movimento avviene a una velocità di crociera standard che alla lunga potrebbe infastidirmi. Speriamo che Claudio quando risponderà ci darà buone notizie a riguardo. Ciao e buona giornata[:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 15/03/2010 16:13:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non fanno rumore e non sono fastidiosi (almeno i miei) semplicemente a velocità sostenute, opponendosi all'aria, potresti vedere la ventosa che appoggia sul vetro distaccarsi un po' (1 cm) per poi tornare in posizione quando la velocità scende. Regolando gli specchietti puoi innalzare la velocità a cui interviene il distacco, insomma 'na minkiata niente a che vedere con le vibrazioni che avevo sugli specchietti del Laika. Francesco.
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 15/03/2010 17:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rio ciao [:)], da ieri ho portato via l'Arca e parlando con il conce mi ha confermato l'arrivo per fine maggio primi di giugno. Dopo tale data dovrò aspettare dai 15 ai 20 giorni per il disbrigo delle pratiche che a me sembrano un poco troppi... però non posso farci nulla. L'unica cosa che mi consola è che essendo il conce ad un tiro di schioppo da casa mia anche tornando dal lavoro potrò passarci per le verifiche delle installazioni degli accessori e potrò già in questa fase far effettuare subito le rettifiche e gli aggiustamenti che sicuramente mi aspetto usciranno fuori. Intanto presso il conce è arrivato per la mostra un quarto e-line 4.8 e gli schemi di costruzione degli impianti (spero di rimediare il mio) e meno male che i ragazzi dell'officina insieme ad un venditore a fine mese faranno un bel corso su questi mezzi prima di mettere le mani sul mio. Per te invece quando è prevista la consegna? Antonio
}:)]
Effettivamente a 110 km si aprano con un'escursione di 7 cm a 130 inizia il decollo[:0][:0][:0]
a 140 si distende per sorvolare e controllare le stonxxate che si dicono su questo meraviglioso "TOPIC CARTHAGO" id="size3">[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
Per necessita ci ho dovuto lavorare perchè ero andato da un centro assistenza per sistemarli ma l'operazione gli è riuscita maldestramente.
Comunque Gabriel ci sono 2 + 2 viti a brugola quelle grosse sevono a bloccare tutto il braccio + specchietto le piccole a dargli l'angolazione ma ci sono diventato matto, giusto quello che dici a non fargli fare molta pressione sul vetro come è giusto quello che dice Rioplus che non si possono registrare con precisione perchè devono provarlo in strada e questa prova non viene fatta in Carthago ma dovrebbe farla il VENDITORE DI BANANE quando consegna il mezzo[V][V][V] che normalmente e con tanta professionalità non fanno[:(!][:(!][:(!]
Comunque tranquilli non fanno rumore basta trovare la giusta registrazione[;)]
Saluto tutti con affetto
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 15/03/2010 19:49:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo avervi letto, sulle viti e brucole varie, cambio il nome al mio camper, da oggi lo chiamerò: DUMBOid="size5"> id="navy"> Gianfranco Speriamo la Walt Dxxney non se ne accorga. Sai le commissioni che ci chiedono?
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 15/03/2010 19:39:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio ciao, facendo seguito alla tua risposta mi sorge una domandina facile facile: premesso che le "Ali" si aprono ad una certa velocità e quindi alleggeriscono il "Peso" che grava sul vetro man mano che ci si avvicina ai 110 orari se aumentiamo di "X" questo peso aumentiamo anche la velocità da raggiungere prima che gli specchi si sollevino, quindi basterebbe sapere qual'è il peso massimo che il vetro supporta .. e agire di conseguenza con la registrazione delle viti.. non ti pare? Oppure ho detto una cavolata?! Antonio
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 15/03/2010 20:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Antonio vai tranquillo io e Gabriel dobbiamo sempre cercare qualcosa da fare [:p][:p]
Non scordare che Mister Topolo è Ing. è io O.S. [8)][:0][^][^]
Non c'è alcun problema va benissimo vedrai quando arriva tutto sarà OK o quasi[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 15/03/2010 20:49:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Claudio allora archiviamo l'argomento [:)] Ciao e buona serata[:)] Antonio
ciao sandro