quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 16/03/2010 14:47:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo, specie quando si cambiano le carte in tavola, ciao Marco.
tp://i40.tinypic.com/301f18h.jpg ">varle [:(] e chiaramente Andrea dice che le ho buttate via io[}:)][}:)] Comunque ho ritrovato queste foto [;)]
tp://i42.tinypic.com/2jbt7dk.jpg ">non capisco il perchè [xx(][xx(][|)][|)]
Ma di chi è questa cagnetta[?][?]
tp://i43.tinypic.com/148jkow.jpg ">
RIUNIONE sMAFIOSAs [8)] guardate che loschi individui[V][V][8D][8D][8D][8D]
Il CAPO la Signora GIANGI baciammo e mani [:X][:X]
tp://i41.tinypic.com/2cei0yf.jpg ">se nostre [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][8D][;)] E' il nostro stratega[B)]
Quello che parla è un violento vuole imporre sempre la sua e poi è di sega a tazza facile[:D][:D]
ttp://i40.tinypic.com/2u7yddz.jpg ">;)] per segretezza non posso rilevare il nome[:D][:D][:D]
Questa è la porzione del Pan Pan Panzerotto [:p] era a dieta [:0][B)]
ttp://i42.tinypic.com/2u9lv6e.jpg "> della corriera che ci ha portato a magna[^][^]
Usciti da una riunione tutte e due pericolosissimi con IPHONE [8)][8)][|)][|)]
tp://i42.tinypic.com/1z5hqth.jpg ">]
La corriera apre le file KonKordee[:)][^]
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 15/03/2010 22:49:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è Marisa che prepara la zuppa, ma il sottoscritto. La Signora produce una malavoglia da urlo. Lievita da sola. Tornando alla tua sollecitazione, avendo dei commensali astemi, mi adeguo alle loro necessità. Anzichè essenze di alcolici, userò essenze di agrumi, per poi finire con una buona pioggia di gocce al cioccolato. Si accettano suggerimenti. Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/03/2010 17:32:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belle foto Claudio [;)][;)][;)] Per qualche istante abbiamo potuto rivivere dei momenti molto piacevoli [^]
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 16/03/2010 17:58:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si intende cioccolato al latte naturalmente,affogato in un mare di pura crema mmmmmmmmm. ciao sandro
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/03/2010 21:11:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buongiorno Gabriel effettivamente mi hanno un pochino scosso anche a me [^] siamo stati veramente bene [:p][:p]
@Domo, Gianfranco era acqua di pioggia, il vasino è perchè facevo il bagno a Eagle [:D][:D]
Ricordati quando arrivi in ufficio a San Remo l' 11 per tre volte [:D][:D][:D]
Buona giornata a tutti
esidenteid="size2">
Mi sono accorto che da 5 giorni non riceviamo scritti dalle nostre 2 bellissime Signore Enrica&Giangi.[;)]
come mai [?] Non mi risulta che siano state bannate [8)][8)]
Spero tutto bene... [^]
Comunque vi mando un grande [:X]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 17/03/2010 15:19:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Eros ciao, no non ho visto niente[;)]
Ti rispondo COMUNQUE BELLAid="size2">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
A parte gli scherzi ho visitato il virtuale[^] mi sembra molto bella ma bisogna vederla dal vivo[;)]
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 17/03/2010 15:34:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh ma non hai pace...[:D] Comunque bello[^][;)]
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 17/03/2010 15:34:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E bastaaaaaaaaaa!! Trova pace... Quando ti vedremo con un mezzo che sia quello per 10 (dico 10) minuti di fila? [:)]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 17/03/2010 15:48:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]