rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 17/03/2010 15:48:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:0][:0][8)][8)][;)] [8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 17/03/2010 16:20:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eros è proprio bello, era anche per me una tentazione[:p] poi anche i letti gemelli che secondo me sono il massimo per la vivibilità e la profondità che ti consente di avere un'altra opportunità di spazi che in un camper non sono mai troppi anche per sole due persone. Io ho dovuto scartarlo per via della patente C ma se avessi avuto qualche annetto di meno forse forse per questo mezzo mi sarei lanciato ... Complimenti per la scelta.[:p][:p][:p] Buona serata[:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 17/03/2010 15:19:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao eros appena ho tempo passo da modena a vederla ,dovrebbe esserci ,il prezzo mi sembra alto ,e forse merita guardare il linear con i letti gemelli dietro,io guarderei anche il carver o il carisma,di concorde che ritengo superiori come qualità e impianti. ciao sandro sempre dis.[;)]
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 17/03/2010 18:31:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono in attesa del modello S Plus I51 e diciamo che come dimensioni è il giusto rapporto (per me), solo che è arrivato a Modena l' High Line sempre con letti gemelli, è pur vero che il prezzo è altino però è ben fatto ed è pronta consegna solo che voglio prima vederlo se ne vale la pena altrimenti rimango sui miei passi. Eros
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 17/03/2010 19:52:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tra L'S Plus e l'High Line c'è una differenza di circa il 20 %. Spero che sul High line ci sia quasi tutto di serie. In caso contrario non capirei questa differenza molto alta di prezzo. A quelle cifre, come ha detto ssandro59 , valuterei anche Concorde e Nibi Flair che forse hanno un qualcosa in più [;)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 17/03/2010 20:27:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai sentito che sembra che la nibi riduca le versioni della linea flair. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 17/03/2010 21:06:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, so che le versioni 2010 non sono poi tante. Sono rimasti il 7100 e l' 8000 con varie disposizioni e lunghezze. In totale 13 piante.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 17/03/2010 21:26:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io intendo per il 2011,sono voci di corridoio cermanico. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/03/2010 15:21:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, tranquillo, io ci sono...[:)] Sono stata ben 48 ore senza accendere il PC perchè ultimamente sto passando più tempo a scuola che a casa [:(]... sto valutando l'idea di portarmi dientro una brandina o un lettino per traferirmici... Inoltre, ad essere sincera spesso i vostri discorsi sono così tecnici che mi pare proprio inopportuno inserirmi. Un affettuoso saluto a te e a Laura Chicca
quote:Risposta al messaggio di salvopri inserito in data 18/03/2010 06:49:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Salvo, In effetti non ho nessunissima intenzione di cambiarlo [;)] Non ho la C e per adesso non prevedo di farla.
ragione , noi maschietti ci prolunghiamo molto sul "tecnico", ma sai bene che le presenze femminili sono sempre ben accette[:D][:D][:D]Non lavorare troppo, tanto la medaglia di cavaliere del lavoro, non te la danno...Cerca invece di organizzare un bel fine settimana quì da noi con la tua amica Giangi. Un abbraccio e un saluto affettuoso anche da Laura .
Claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/03/2010 15:21:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X l'illustrissimo Presidente: in realtà mi sono auto_bannata, ho capito che questo argomento è riservato ai soli maschietti, ma continuerò a leggervi sempre volentieri... Il vostro invito è davvero gradito, se vi va possiamo organizzare qualcosa di carino per Pasqua. x Topolone: hai posta Ciao a tutti i fallati e non... giangi
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 18/03/2010 13:41:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah, ma allora ci sei!| Chicca
quote:Risposta al messaggio di salvopri inserito in data 18/03/2010 12:34:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao salvopri,io sai ho avuto un carthago e i problemi sono stati piccoli e risolti con delle lungagini non giustificate ,col carisma ZERO problemi anzi la concorde si è offerta di sostituirmi alcuni particolari per errato utilizzo da parte dei miei figli,questa è serietà per me. ciao sandro