rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 18/03/2010 13:41:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Carissima amica mia,[:)] speravo proprio in questa risposta,[8)] c'è voluto poco a stanare il lupo dalla tana.[:D][:D][:D][:D]
Organizzatevi e io sono pronto anzi ti dò da questo momento l'adesione, non sono capace a rinunciare alla bella compagnia pertanto aggiungi due posti che noi ci siamo[^]
Un [:X] anche da Laura
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/03/2010 14:40:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tè non devi dare nessuna adesione [|)] Sei l'organizzatore....[:p][:p][:p] Vedi di preparare per benino tutto che ti invadiamo l'Argentario [:0] Dimmi se devo portare giù qualche utensile per modificare le barche [:D]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 18/03/2010 15:15:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Alzo le mani [:0] ditemi quanti siete, quando arrivate e quando partite e io vi organizzo tutto [^][^]
P.S.
Dimenticavo le mansioni per quelli che già aderiscono : Topolo tecnico di bordo, Maurizio ufficio vendite, Sandro coach temporaneo squadra Portoercole (3 cat.) Giangi,Enrica e Mariella Hostess di bordo, Max impiegato in pineta alla ricerca di tartufi e delinquenti.[:)]
Per quelli che ancora non hanno aderito, sappiano che non mi renderò responsabile per le mansioni che verranno attribuite in seguito[:(][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 18/03/2010 13:41:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Risposto [;)]
quote:Risposta al messaggio di Fast-G inserito in data 18/03/2010 18:15:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che nessuno ha inteso offendere gli utilizzatori e/o i proprietai dei Flair"... anzi. Per noi "fallati" l'ospitalità è sacra, tuttavia tu lo sai che a casa degli amici non bisogna mai dare cattive sensazioni.... Noi l'uva la "mangiamo tutti i giorni" anche d'inverno... Tranquillo. Buona serata Dino51
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 18/03/2010 18:42:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Incredibile [:0][:0] siamo il TOPIC più spiato[;)] ma poi cosa avrà mai detto Topolone di tanto scandaloso che fa solo 13 piante e mica sarebbero poche [}:)][}:)]
Confermo che anche io l'uva la mangio tutti i giorni anche in inverno[^] Pensa anche il mio merlo 3 chicchi tutti i giorni[:D][:D][:D][:D]
Buon proseguimento di serata
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/03/2010 19:09:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Provate chicchi d'uva con caldarroste!! Una bontà... chiaramente se avete finito la nutella[:D]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/03/2010 19:09:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'uva non è acerba ma buona [:D][:D][:D] Ho solo detto che il Flair è disponibile con 13 piante comprese tutte le varianti ( bagno e dinette ) Il solo modello Charisma è disponibile in 7 piante che con le varianti ( 2 per ogni pianta ) diventano 21. Se la matematica non è un opinione 13 sono meno di 21. Se devo dare poi una mia valutazione personale una sola pianta può bastare se corrisponde a quella che mi piace [;)]. Ciao PS per Claudio : preparati che arriviamo [:)][:)][:)][:p][:p][:p][;)][;)]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 18/03/2010 20:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
@ Roblungh ciao, scusa ma ultimamente i cassetti della testa rimangano chiusi[:D][:D][:D]
Ti dovevo comunicare qualcosa [?] Aiutami per piacere[;)][;)][;)]
Un [:X] alla Titti
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 18/03/2010 20:06:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
A bello io li ho provati e sono di un buono[:p][:p] voleva provarli anche l'impiggiamata[8D][8D][8D][8D][8D][8D]
Però bisognerebbe farli assaggiare anche all'amico Fast-G[;)] Giorgio rimani con noi tanto voi siete ormai sprofondati in 9 pagina [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
La parola goliardia e la buona accoglienza è al n. 1 dello statutoid="size2"> [^][^][^]
Benvenuto nel TOPIC dei "FALLATI"
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 18/03/2010 20:30:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Topolo io sono già pronto anzi siamo già pronti[:o)][:o)][:o)][:)][:)][^][^]
Mi dovete comunicare solo l'equipaggi al resto penso mi[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/03/2010 20:58:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ultimora: Seve probabilmente passa ai Cartha con il C 5.0 [:D]id="brown">
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 18/03/2010 21:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Devi prima togliere le laterali che sono messe con lo straps poi vedi tutto[;)][;)]
Facilissimo [:)]
Saluta Marisa ciao
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 18/03/2010 21:35:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
E chi è Seve [?][?]
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 18/03/2010 21:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Facilissimo. Sono attaccate con il velcro. Devi solo togliere le viti che tengono il rullo avvolgitore. Togli il tutto in blocco e poi con calma sfili tutti i gancietti.
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/03/2010 21:42:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Signora in questa sttimana è impegnatissima con le P.R. Nun c'è sera che la veda in casa. Un attimo prima di uscire, ti ha lanciato un bacio e un arrivederci a presto. Gianfranco
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 18/03/2010 21:46:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Grazieeeeeeeeeeeee contraccambio[:X]