quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/03/2010 21:45:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricordi il Rapidò si Saturnia?[:D]id="brown">
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 18/03/2010 21:50:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
IL PRESIDENTE vero no fallato come me[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ma lo dicevo che è un godereccio[8)][8)][8D][8D][8D][8D][8D]
Buon Carthago pure a Severino [:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 18/03/2010 21:35:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppo lungo, fuori peso, costoso e senza l'Alde. Non credo sia una buona scelta. Non vedo grandi miglioramenti rispetto al suo Rapidò attuale. Questa è chiaramente una mia valutazione soggettiva. Può essere sbagliata ma ho avuto anch'io un Rapidò e malgrado qualche piccolo difetto è un gran bel camper. Cambiare un Rapidò serie M per un C line è un rischio che io non correrei...
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 18/03/2010 22:05:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io la penso così, soprattutto con un mezzo bellissimo come il suo, ma lui vuole la disposizione con il matrimoniale centrale in coda e sinceramente non ha molta scelta in patente Bid="brown">
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/03/2010 20:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sandro rimani con noi tanto voi siete ormai sprofondati in 9 pagina ciao claudio ,si che rimango con voi ,sai che prima ero il primo fallato,adesso pero sono un infiltrato . noi siamo i primi in su . ciao sandro[:D][:D][:D]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 18/03/2010 23:08:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ssandro perdonami [:(] ho corretto non volevo dire Sandro ma GIORGIO scusami [;)]
Ma certamente tu sei un socio fondatore dei FALLATI anche se ora Concordi[:D][:D][:D][:D][:D]
Ciaooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/03/2010 23:17:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no io konkordo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] my president. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 16/03/2010 09:07:52 (> Dai un okkio[:)]id="brown">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Fast-G inserito in data 19/03/2010 08:39:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buongiorno Fast-G, in Italiano vuole dire "DIFETTOSI" ma se tu vai a ritroso del THREAD trovi la giusta definizione e il perchè del Club dei Fallati [;)]
Pertanto se tu hai pensato che i nostri mezzi sono fallati hai preso come si vuol dire una "mattonata in bocca"[:D][:D][:D][:D]
Poi se ognuno pensa ai propri "DIFETTI" fa cosa buona e gradita [8D][8D][8D][8D]
Noi siamo molto ma molto ospitali e goliardici ma non co***ni pertanto accettiamo tutto ma no i rimbrotti altrimenti state alla larga del nostro Thread e fuori dalle [8][8].
Oppure rimanete nei vostri Thread[|)][|)][|)][|)]
Scusami ma la cortesia non deve essere scambiata per *******eria[xx(][xx(]
Senza voler offendere nessuno cordialmente
Claudio Mercandetti
Portoercole Grosseto
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/03/2010 15:31:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio! "Hostess di bordo"? Ma certo! Era quello che sognavo di fare da bambina (anche se riferito agli aerei), e invece guarda come sono caduta in "basso"!![:D] Spero allora di rincontrarvi presto! Un abbraccio a te e Laura. Chicca
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 19/03/2010 11:05:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Chicca allora ho indovinato ! Spero veramente di vederci presto [;)]
Buona giornata Claudio&Laura
che chiarimento, visto che mi sembra che non ci capiamo[;)]
1- "senza offendere nessuno" era riferito a te e non ero io che pensavo diversamente[:)]
2- Se non hai rimbrottato tanto meglio, non sopporto persone brontolone[:(]
3- ti preciso che il Thread non è mio ma di Leo[:0][:p]
4_ Se vuoi puoi continuare tranquillamente ad intervenire, sappi come ti ho già detto che siamo un pò giocherelloni perchè quando ci mettiamo a scrivere, è il momento che vogliamo vuotare la testa dai problemi del lavoro.[8D][8D][8D][8D][8D]
Entra nella nostra ottica di vedere le cose e sarai il benvenuto.[:D][:D][:D][:D][;)]
Giorgio ti auguro una buona giornata[^]
quote:Risposta al messaggio di Fast-G inserito in data 19/03/2010 08:39:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul concetto di "fallati" ti ha già risposto il Nostro signoritissimo PRESIDENTE (claudiomare). Noi siamo come già detto cordialissimi.... Se vuoi e lo desideri ti puoi "associare" al nostro "CLUB di FALLATI": noi ci divertiamo così.... soprattutto con moltissima autoironia. Sei perdonato anche se sei entrato un pochetto a "gamba tesa". Nel nostro Club abbiamo Carthagisti, Concordisti e ospitiamo anche NihiBisti....e Kokordisti (marca pluridecorata). Il nostro amato e glorificato Presidente ti ha invitato a restare con Noi. Se vuoi rimanere sei il benventuo... Non Ti preocupare del Tuo primo intervento (dimenticato) Buona giornata Dino51
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Fast-G inserito in data 19/03/2010 13:04:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Giorgio buon we anche a te [^] e ben entrato tra i fallati [;)][;)]
Ciao Dino tutto bene [?] ciaooooo
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 19/03/2010 14:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Claudio grazie; apparentemente tutto ok: di positivo è che domani spero di poter andare a fare un giret...to Buon fine settimana Ciao Dino51
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di leo74 inserito in data 19/03/2010 15:52:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Leo a chi si risente [^][:D][:D] so da parte di ZIO che va tutto bene [^] e che sei straimpegnato di lavoro[:0][:0] da una parte meglio così[;)][;)]
Ti aspettiamo nostro fondatore [^][:)]
Ciao