rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 20/03/2010 00:01:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Non posso due vicino a noi [;)]
Mich noi parliamo gli altri stanno zitti [xx(][xx(] leggi quello del 64 che non riesce a vedere da uno specchietto e l'altro che gli entra acqua come se fosse senza finestre[|)][|)] ma di che caxxo parliamo[V][V] mezzi provati collaudati e quante caxxate si dicono[:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 20/03/2010 00:06:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbè, vuo, dire che io e Claudio ci scambieremo i ruoli: lui in Toscana e io a Pomezia[:D]id="brown">
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 20/03/2010 00:06:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ma guarda su questo non sono d'accordo[}:)] non volevo un mezzo esclusivo, volevo un mezzo che mi piaceva che mi ci potevo trovare comodo[^] poi difetti ne hanno tutti li ho eliminati ho fatto migliorie in base alle mie esigenze ed ora sono contento.[;)]
A parte di A.... a me non mi hai mai sentito dare giudizi, non sono un costruttore e non mi vanto di essere conoscitore di VR sono un umile utente di questo meraviglioso mondo[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 20/03/2010 00:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domani ci legge e ci dirà!! Mi sembra l'abbia già consegnato!!id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 20/03/2010 00:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quello credo che sia il 716 o 715. Ettore meglio della Pontinia credo che non ci sia[;)] Cla
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/03/2010 00:20:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovrò fare un salto da Riccardo?id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 20/03/2010 00:22:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti meglio di lui [;)] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 19/03/2010 23:38:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ettore. Tecnicamente il modo c'e: il tavolo, sostiduendo il piede, ed utilizzando i divani diventa un 5° letto. Nel mio è così; PROBLEMA: in 5 non si viaggia! Buona giornta e buona passeggiata a Ghedi. Dino51
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 20/03/2010 00:06:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mich, emiliano non so niente, e non mi risulta niente [;)][;)] 1 è Ascolano, 1 Viterbo e 1 Roma [^] @Car47, Dino buongiorno [^] si lui il tavolo lo vuole sempre pronto figurati [8)] [:D][:D][:D] Buona giornata a tutti buon w-e a chi lavora e a chi non lavora [:o)][:o)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/03/2010 07:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio. Ettore ama "magnà".... comincerà dopo che ha risistemato il tavolo. Il piede del tavolo "è telescopico" e si livella con i divani poi... c'è un sitema per fare diventare il tutto "letto".... Buon fine settimana. Dino51 P.S.: rinuncio al giretto... e Ti faccio compagnia LAVORANDO... va meglio così!
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 20/03/2010 07:34:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti. Il problema non è il letto (ci entriamo in quelli di serie), bensì il posto omologato in viaggio che vorrei aggiungere, magari portandolo a 42 q.li in C[:)]id="brown"> P.S. La porchetta la mangerò da solo e poi tutte le specialità che arriveranno da tutt'Italia... slurp che goduria far parte della giuria! Ci sarebbe anche il parapendio per un matto ns amico...
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 20/03/2010 08:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se scendo ti vengo a trovare, dove sei di preciso? (da Zac ovviamente)
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 20/03/2010 00:17:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Etj ciao Ho letto del tuo amico che cerca un Arca. Il mio è un 715 del 2004 ed è in esposizione presso il Conce. Per il momento il padrone sono ancora io. Se ti fai un giretto tra oggi e domani mi trovi, ci potremo conoscere in verticale e sarò contento di offrirti un caffe. [:)][:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 20/03/2010 08:28:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mentre scrivevi stavo scrivendo anch'io. Si sono da Zaccari.. ciao mi preparo che vado al lavoro[:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 20/03/2010 09:11:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non infierire, hanno preso da poco il marchio!! Ma quando vedremo sto mega-cartha? Ammesso che ti sia deciso sul quale!![:)]id="brown">