quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 21/03/2010 20:27:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tra due messaggi diventi GENERALE ...DEI FALLATI [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 21/03/2010 20:27:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai metti sti due messagi che ti nominiamo in direttya[:D][:D]id="brown">
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 21/03/2010 20:46:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
E che ne sapete voi del titolo [:0][8)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 21/03/2010 21:07:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
L'aquilotto oggi è andata a vincere a Cagliari[:0][:p][:p] Speriamo che sia la volta buona per poterci salvare[^][^]
Anche se andiamo fuori Topic Gabriel dalle tue parti è possibile trovare nuova una Golf GTI con questi accessori
Bianca, automatica, pelle e tetto apribile [?]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 21/03/2010 21:11:46 (> E bravo il Ns Presidentissimo Generale.... a 5 stelle!! Fammi un bel servizio qui....id="brown">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 21/03/2010 21:11:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ora mi dovete dire come lo sapevate della 5 stella [8)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 21/03/2010 21:14:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A 2000 messaggi diventi Generaleid="brown">
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 21/03/2010 21:14:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ho capito tutto [;)] non lo sapevo pertanto vi ho rotto le [8][8] più di 2000 volte [xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 21/03/2010 21:11:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la Golf non ti posso aiutare...[8)] Non seguo da vicino il mercato delle autovetture . Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 21/03/2010 21:27:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzuolo-.... avremo se vorrai a Giugno anche il Parapendio!!id="brown">
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 21/03/2010 21:44:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Non mi riesce trovarla in pronta consegna[:(] Forse una a Caserta domani telefono speriamo[;)]
Non voglio ordinarla per aspettare minimo due mesi [V][V]
Si Panzerotto sono stati corsari sti somari[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 21/03/2010 22:33:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Roby[;)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 21/03/2010 22:33:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ma non ce penso proprio[:D][:D][:D][:D][:D]
Però se avessi una diecina di anni di meno [:p][:p][:p]
Ormai non se po fa [:(][:(][;)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 21/03/2010 22:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
La C.I. dice di no e conferma 63[xx(][xx(][|)][|)][V][V]
Panzerotto pure stasera vanno rotto [}:)][}:)] un bel passo non c'è che dire[^]
class="img-responsive" src="https://i41.tinypic.com/sl5yt1.jpg">
eranza zero solo nelle aree sosta [:(][:(] ogni tanto andavo nell'angolo di ponente ad osservare quei tramonti eccezionali questo non sarà più possibile [:(][|)][xx(][V]
Peccato chi dobbiamo ringraziare [?][?]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 22/03/2010 11:41:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Michele, ci sarebbe tanto ma tanto da discutere su questa questione [:(][}:)][;)]
Ma io ti faccio una domanda ma sarà sempre colpa di loro [?]
o siamo noi che non riusciamo ad avere un comportamento rispettoso ed educativo !
Sai basta una persona che non rispetta e alla fine la colpa è sempre la nostra[xx(][xx(][|)][|)]
Uno dei motivi che vado sempre in Campeggio è questo[8)] per non essere coinvolto in situazioni spiacevoli, contro la mia educazione e rispetto altrui [;)]