quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/03/2010 14:37:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E a volte anche in campeggio capita di farsi compatire.... per il compotamento di qualche "ragliatore" di troppo... che pensa sempre di poter fare ciò che gli pare. L'educazione, quella buona, è sempre più rara e mancano sopratutto i paracadute (Einstein) Ciao e buona serata Dino51
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 22/03/2010 14:47:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Mich, a Orbetello ci sono 2 Aree attrezzate, 3 aree sosta e 1 non giudicabile alle stazione, non mi sembrano poche[:0][:0]
@Car47, Dino concordo in toto con te[^][^]
@Domo, Gianfranco mi dispiace [:(] normalmente sto fedente esce sempre[}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/03/2010 15:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio. Cosa ne pensi, forse il mio commento precedente è passato inosservato, della difficoltà di rilevare il cosideto PUNTO MORTO con gli specchi?? A tuo parere è risolvibile? Mi piacerebbe conoscere anche il parere degli altri... (Topo, Ety...etc...) Ciao Dino51
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/03/2010 15:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io un paio d'anni fa dopo aver rinunciato ad infilarmi alle MINIERE ho cercato le aree di Orbetello ma non le ho trovate. Ho "alloggiato" in camping a 1/2 strada fra le Miniere e Porto S.Stefano al... non me lo ricordo ma sovastava il porto turistico... sotto ad un ponte. Sarei proprio curisoso di sapere dove sono le aree a Orbetello!! Ciao Dino51
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 22/03/2010 15:44:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Avevo letto ma non sapevo cosa risponderti pertanto ho preferito tacere [8)][^]
Io adesso bene o male li ho sistemati e sono soddisfatto, però il 6 di settembre sono invitato da Carthago per dare una revisionata a tutto quello che ho modificato per mia esigenza e controllare appunto tra l'altro anche i specchietti[;)]
Questa è materia dell'Ingegnere (Topolone) [8)]
Buona serata anche a te ciao
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/03/2010 15:52:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio se fai questo viaggetto "impara l'arte e mettila da parte", ovvero poi darai istruzioni[:)] Un salutone[:)] Antonio
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 22/03/2010 15:47:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Aree Attrezzate 1 è propio quella si chiama Lanini (Santa liberata) l'altra è Le Miniere (praticamente dove abito io) che si chiama residence Le Miniere.
Aree sosta due sono all'imboccatura della Feniglia vicino alle Miniere, l'altra a Albinia sul mare i Delfini e l'altra alla stazione ferroviaria una ciofeca.[:(]
Forse danno l'autorizzazione ad un'altra area ma è prematuro dare notizie[;)]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 22/03/2010 15:53:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Mich questo abbiamo nel bene è nel male [8D][8D][8D][8D][8D][8D]
lasciamo perdere il mio settore perchè rimaniamo insabbiati dalla ca...cca[xx(][xx(][|)][|)]
@Carta43, Antonio si è stato stabilito già l'itinerario devo trovare solo il traduttore [:0][;)]
Che non mi riesce trovare [:(] alla brutta si cercherà con l'Inglese.[8)] E tornerò un'operaio specializzato[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 22/03/2010 15:44:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io non ho risposto in quanto non ho capito bene di quale angolo morto parli. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 22/03/2010 16:11:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me "l'angolo morto" è quello spazio di fianco al camper e/o veicolo commerciale e/o pulmann e/o Tir che, in presenza di specchi SEMPLICI come i nostri, non Ti permette di vedere se hai un mezzo sul Tuo fianco sinistro e/o destro se sei in una strada a più corsie; infatti, i Tir ed i veicoli commerciali nonchè i pulmann per superare questo problema hanno due specchi o uno specchio UNICO con due angolature. Spero di essermi spiegato a dovere. Ciao a tutti Attendo un vostro commento Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 22/03/2010 16:21:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In tal caso hai gli specchietti che guardano troppo verso l'interno. Con i miei vedo il veicolo in sorpasso fino a quando si trova praticamente alla stessa mia altezza. Io personalmente non ho notato grossi angoli morti. L'unico problema che ho riscontrato è quando devi imbucare una strada che si congiunge con un angolo di circa 20° rispetto a quello che stai percorrendo. A quel punto gli specchietti non servono e devi girare la testa ma hai il montante che rompe le [8][8].
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 22/03/2010 16:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al prossimo giro provo a regolarli in modo diverso. Poi Ti riferisco se è la soluzione del presunto problema. Grazie del prezioso, come sempre, consiglio. Ciao Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 22/03/2010 17:58:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova in quanto non mi sembra che ci siano zone d'ombra se lo specchietto è regolato bene. Si vede anche l'ombra del camper.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 22/03/2010 19:00:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E meno male che c'è na cosa che va bene[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Azie azie Panzerotto[;)] Mi è volata l'aquila ciao claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/03/2010 19:30:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è per fortuna la sola. Credo che non esista un mezzo che abbia una visuale, sia dal posto di guida che passegero, come il Chic E line. Forse neanche il KOKORDE o FLAIR. Pegno che si paga pero in caso di manutenzione e con una probabilità di rottura cristallo più elevata ( più superficie vetrata = più rischio [|)] ) Viaggiare con un CARTA è un vero piacere e ti godi tuuto il panorama. Non nascondiamo i difetti ma è giusto anche ogni tanto riccordarne i preggi [:p][:p][:p] che sono tanti. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 22/03/2010 20:12:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Porcaccia la miseria stai a vedere che alla fine mi convincete di avere un mezzo ecceziunale veramente[:p][:p] E che i falli sono inferiori hai pregi[:0][:0][^][8)][:o)] Che bello[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] L'aquila ancora non è rientrata ciaoooooo
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/03/2010 20:20:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi può darti di più [;)][:)][:p]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 22/03/2010 20:28:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LA COOP [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Gabriel io lo so[:)] sono l'infiltrati che non sanno che io so che quello che c'ho è il massimo che si può [:p][:p] Hai capito la rima[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Eagle ancora non è tornata chissà dove è andata [:0][xx(][|)]