quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 23/03/2010 15:48:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai cambiato così tanti camper in pochi anni " Sei un Fico " o forse non hai dato retta ai consigli del Sig Maculani e hai mangiato l'uva Acerba. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 23/03/2010 21:05:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao topo allora .. lui è onnivoro come io me mi .[:D][:D][:D][:D] che vita difficile che ci tocca. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 23/03/2010 15:48:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conosci quell'attrezzo edile che si chiama "male e peggio" ?[:D]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 23/03/2010 21:49:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io lo conosco bene [:p][:p] da una parte male dall'altra peggio [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 23/03/2010 21:02:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Shhhh...non mi farò sentire...[:D]
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 24/03/2010 08:45:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, Macu.
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 24/03/2010 08:45:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me assolutamente SI . Questa sera metto la testa dentro [:D]. Ciao
tp://i40.tinypic.com/2uynbko.jpg ">tp://i44.tinypic.com/bhbz49.jpg ">ttp://i43.tinypic.com/6f9kec.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 24/03/2010 08:51:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Nel mio non cè niente [:(][:(] e dalle foto puoi vedere
@ Il gol spero di esserti stato chiaro[;)]
Eagle è sempre in gabbia dice che non vuole sentire caxxate e si è auto bannata visivamente[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 24/03/2010 12:07:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' una scelta progettuale, le motivazioni le lascio molto volentieri a Voi, Macu.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 24/03/2010 12:12:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>secondo me, allora piu che una scelta ,non va bene il suo ,xche non c'e lo stesso paraurti, i casi sono due :o non metti nulla e lasci che l'acqua a lungo andare possa dare problemi a fili , cuffie delle parabole, cinghie ecc ecc, oppure ne fai uno di sana pianta...a voi le conclusioni. a questo punto mi sa che mi metto li e trovo una soluzione xche cosi non si puo guardare, manco fosse unn'ape poker.
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 24/03/2010 12:07:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Antonio buongiorno,
stai tranquillo per ora non vuole parlare con nessuno preferisce stare in gabbia e in silenzio [:0][:(][;)]
Non so cosa risponderti [8)] non credo che sia importante comunque quando andrò in Germania chiederò hai tecnici del perchè[^]
Il gol dal momento che ha fatto tale domanda saprà risponderti [;)]
Buona giornata ciao
Eagle è ancora in gabbia quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 24/03/2010 12:28:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami ma non ti seguo[;)] l'acqua rovina cinghie cuffie fili cavi [:(][:(] Non so di cosa parli [:0][;)] Eagle è sempre in gabbia
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 24/03/2010 12:28:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che non va bene siamo d'accordo. Ogni motorhome di qualunque marchio pur dello stesso modello, nelle varie produzioni ( che vengono fatte a più riprese) può differire per piccoli particolari, molto raramente per grandi particolari. Non credere Claudio che i tecnici, qualora fai specifiche domande, ti risponderanno a tutto dandoti la verità assoluta, spesso sono verità che a noi non piacciono, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 24/03/2010 12:39:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie amico mio ora ho capito[:p][:p] Ma so anche che ho acquistato un fiat [}:)][}:)] Eagle è in gabbia
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 24/03/2010 12:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma sono tecnici veri no qualica da FORUM [;)] Sara' la mia intelligenza ed esperienza stabilire se mi e' stata detta la verita' e comunque non ho paura delle risposte [;)] Bye Bye l'aquila e' in gabbia
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/03/2010 12:39:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi rispiego meglio. se apri il cofano motore e guardi ai suoi lati ti accorgi che lo sporco arriva sino alle cuffie dei fari ,sul compressore del clima sui cablaggi,ora supponiamo che a lungo andare l'acqua trovi il modo di infilarsi in qualche tenuta poco affidabole ne converrete che la cosa non e molto piacevole,e comuncue mi sembra che da una decina d'anni il vano motore ,di qualsiasi utilitaria sia isolato proprio per evitare che l'umidita dia problemi alle varia centraline abs edb esp ecc ecc,se a questo punto non sono stato sufficentemente chiaro mi scuso perche secondo me il problema non e da sottovalutare. esclusi quelli che si possono permettere di cambiare il camper ogni 3 anni !!
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 24/03/2010 13:40:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io lavo Eagle ogni 15 giorni e questo avviene anche quando sono via[:)] (chi mi conosce sa che è cosi che faccio) ma pulisco anche dentro il cofano motore e ti assicuro che trovo sempre pulito[8)] Mi sembra eccessiva la tua preoccupazione [:(] lavoro nel sottore nautico è faccio questo di mestiere al più si può camolare un capocorda le centraline sono ormai tutte resinate propio in questo momento è arrivato un corriere con il duc.. e anche lui non ha niente [8)][|)] l'aquila è in gabbia
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/03/2010 14:16:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io comunque rimango della mia, che sia stata una scelta progettuale la cosa mi fa abbastanza sorridere,forse non sapendo cosa mettere per non sbagliare non hanno messo nulla ,fortuna che da noi i motori a benzina sono poco diffusi,altrimenti sai che godimento doversi fermare la prima piovuta.... prevenire e meglio che curare...