cucinarlo al brodo con i tortellini di McGil53[V][V]
Domo lo vuole fare arrosto con patate[V][V]
Ssandro no no no il MERLO non si toccaaaaaa[|)][|)][|)][|)][|)][|)]
Allora posto il figlio di Eagle
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 24/03/2010 20:54:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
E certo se lo vogliono mangiare in tutti i modi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
ciao anche a te Gil[^]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/03/2010 21:00:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> claudio McGil53 è un puro ,pensa che mi sopporta da piu di 30 anni ,e quando virìene a mangiare a casa mia come ospite mi porta i tortellini fatti in casa,quelli buoni per d'avvero,io però gli offro le fragole
ciao sandro quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 24/03/2010 19:59:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> domo hai ragione visto che abbiamo trovato gli osei(eagle+merlo) dobbiamo trovare chi ci fa la polenta ,e noi ci presentiamo a mangiarla GIUSTO.[:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 24/03/2010 21:21:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbuffini... Chi mangia da solo si strozza[:D]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 24/03/2010 21:18:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci credo che è buono ed un puro [8D] però gli piace la cacciagione [:0][:0][:p][:p] ciao Ssandro & Gil l'aquila è andata in gabbia
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 24/03/2010 21:22:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no ety non vogliamo mangiare da soli anzi unisciti a noi ,dobbiamo solo trovare chi ci fa la polenta, poi a mangiarla ci pensiamo noi assieme . ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 24/03/2010 21:28:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Venite giù che c'è Italo che la fa buonissima!id="brown">
ciao sandro quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 24/03/2010 21:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Panzer, Buona serata Antonio
tp://i40.tinypic.com/1zcdb1w.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 24/03/2010 21:42:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ti comunico che sia ciuffo figlio di eagle che rocco ti fanno tanti ma tanti fischiettini[8D][8D][8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 24/03/2010 21:28:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non capisco questo attaccamento di Claudio ad un uccello, che non si addice minimamente ad un laziale. Ad esempio l'aquila romana, nella sua massima espressione, la reale, mi pare di ricordare, il suo piumaggio è di un rosso (ramato se vogliano) con una forte presenza di piume gialle. In quale altra sottospecie abbiamo una presenza di un colore carta da zucchero? Nessuna. Non capisco questo attaccamento. Per il merlo, una volta magari fischiava, ora si autobanna. Dr panzerotto ci può aiutare nel rapimento degli uccelli? saluti Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/03/2010 21:54:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> egregio sig claudio vedo dalle foto che detti (osei)sono ben pasciuti e le raccomando di continuare a nutrirli in modo che al giusto tempo avremo carne sotto i nostri denti,con ossequi suo infiltrato. ciao sandro
tp://i40.tinypic.com/1zcdb1w.jpg ">tp://i40.tinypic.com/opscc0.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 24/03/2010 22:08:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
O capperi l'aquila non c'entra niente con la
Rocco fischia e mangia 3 chicchi d'uva al giorno
Ciuffetto ha imparato a fare le pernacchie a chi lo vuole cucinare
Raga forse è la volta buona che ci si salva quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/03/2010 22:46:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Fallati e non[:)]id="brown">