quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 25/03/2010 10:01:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti. Ciao Marino, non soffermiamoci sui becchi, potrebbe innescare una polemica a non finire, ma soffermiamoci bensì sulla consistenza delle carni. Come dico spesso: una fiorentina senza ciccia lè una entrecote. L'uva non è l'ideale per i volatili, come si sà, nello stomaco essa fermenta crea gas, aria. Usate invece delle sementi, come il GRANO, del puro grano e l'animale ingrassa come una gallina. Mangiare ad esempio delle rane nostrane è una delizia, un piatto regale, se ci provi con quelle giapponesi o cinesi, con quelle ossa da pollo, rischi di farti male. Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 24/03/2010 15:25:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutti i motorhome hanno questa caratteristica, è una appendice che troverebbe difficoltà di installazione sicura sopra le ruote e quindi in collegamento con la cabina soprastante, Macu.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 24/03/2010 21:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto insieme al carrozziere, la parte dx è predisposta di attacchi e sarebbe da installare perchè va a protezione della cinghia e frizione dell'AC e delle pulegge. La parte sx non risulta avere predisposizioni [:)]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 25/03/2010 11:29:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie.[:)] Buona giornata Antonio
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 25/03/2010 11:56:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Etj tu sei il "nonno" carta io sono ancora in embrione.., Pensi che se po fa qualcosa oppure archiviamo il caso e buonanotte? Buona giornata Antonio
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 25/03/2010 11:56:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti garantisce poi codello [:D][:D] che se installati rimangano buoni in loco, senza interferire sulle ruote, specie sotto sterzo e con carico interessante, magari con un bellissimo avvallamento ?? MACU.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 25/03/2010 13:10:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mich in fase dinamica la pressione esercitata dall'aria che entra attreverso le varie feritoie fa da grande sberla all'acqua alzata, non ho mai visto quella parte del motore bagnata dopo un lungo viaggio sotto la pioggia e mi è capitato diverse volte nei vari motorhome di aprire il cofano per verifiche e anche problemi meccanici non connessi però a questo fattore. Non trovo sia necessario intervenire e comunque sai benissimo che un motorhome deve durarci al massimo 4 o 5 anni e con uno strappo alla regola 60mila kilometri, quindi questi eventuali problemi connessi a scarse protezioni di quella parte del motore se li ciuccia il successivo [:D][:D][:D][:D] Oggi ti aspettavo, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 25/03/2010 13:25:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e comunque sai benissimo che un motorhome deve durarci al massimo 4 o 5 anni e con uno strappo alla regola 60mila kilometri, quindi questi eventuali problemi connessi a scarse protezioni di quella parte del motore se li ciuccia il successivo. Non concordo con il tuo pensiero. Da una parte sappiamo che il Mh è il punto di arrivo della coppia camperista. Visto l'elevato costo del mezzo solo in presenza di un TFR alcuni se lo possono permettere. Altri che hanno una partita Iva oppure per una inaspettata "sua fortuna" non possono fare testo. Anzi. sono forse questi ultimi, che alimentano visto che sono una minoranza, una percenuale minima, l'idea di recuperare un MH nell'usato. Altrimenti per trovarne uno, di Mh usati, dobbiamo aspettare che la coppia scoppi, oppure un "de cujus". Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 25/03/2010 15:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono a 51.ooo km. E' un piacere condurlo... non un rumorino Che faccio "lo regalo" a qualcuno e me ne faccio un altro?! Marco,Marco,Macuid="blue">...APOCALITTICO!!!id="red"> Buona serata Dino51
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 25/03/2010 15:34:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona la prima, pessima la seconda!!id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 25/03/2010 15:34:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao carta43 io ho venduto uno chic a 51 su sprinter che aveva 120000 km era come un orologio svizzero nessun rumorino,l'ho cambiato per nuove esigenze familiari(figli)le quali dopo SEI 6id="red"> mesi sono mutate nuovamente,pero' il mio camper per altri 200000km rimane a casa con noi,oppure per 10 anni. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 25/03/2010 15:40:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Etj 7 anni per cominciare a guardarsi [8)] intorno e se si hanno le possibilità per fare un REALE salto di qualità, come nel caso mio che sono passato da un mansardato ad un MH, Altrimenti ... il gioco non vale la candela, mi pare evidente e pensavo fosse implicito. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 25/03/2010 15:42:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si sandro, scusami nella fretta non mi ero spiegato bene, anch'io la penso come te. Anch'io ho cambiato xchè mutate le esigenze familiari già da 3 4 anni a questa parte. Però ho dovuto aspettare oggi in quanto cambiarlo 4 anni fa sarebbe stato un vero suicidio. Oggi con il mezzo di 6 anni mi sono deciso e ho preso il nuovo. Ciao Antonio
no e Rocco non vogliono più intervenire e vogliono rimanere in gabbia[?][?][}:)][}:)][|)][|)]
Si sono stancati di....
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 25/03/2010 16:22:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Gil quello lo possiamo mangiare dimmi quando che io mi rendo disponibile[:D][:D][:D][:D][:D]
Io sono come Marino che saluto [;)] mi piace vederli volare in cielo... non sulle tavole[8)][xx(][|)][V][V]