quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 26/03/2010 10:57:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente il proprietario ha un ruolo molto importante nella vita di un oggetto mobile, ma se questi (l'oggetto) è già in una soglia quasi limite (vedi anche questione pesi, su cui vi è chi si gratta, chi fa vudù e quant'altro [:D][:D][:D] )della sua configurazione tecnica viene da se che pur con tutte le accortezze avrà certamente una vita più breve rispetto ad un altro con margini tecnici più ampi. Il problema di base è che nei nostri attuali mezzi di nuova concezione lo puoi sapere solo usandolo e quindi, portandolo oltre quelle soglie apparentemente alla sua portata, rischi che personalmente io non correrò, queste "scoperte" le farò fare volentieri ad altri, il mio senso di giudizio tecnico mi suggerisce questo, il dopo con i suoi dubbi è sempre e solo questione di denaro da spendere perchè il tutto torni ad essere quello che poi ciascuno chiede al proprio mezzo, nel mio caso molto, ciao Marco. P.s.: Sai spesso mi viene da ridere a certi aspetti che in molti trascurano e per analogia penso che se una soletta di un alloggio è progettata per sopportare 400 Kgmq e tu gli ficchi magari un acquario da 1000 litri su la stessa superficie, non ci sarebbe nulla di strano che al primo movimento del terreno ti vedi le crepe o finisci in cantina, la colpa è sempre della nostra voglia di avere e fare ma sorvoliamo poi su alcuni aspetti basilari.
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 26/03/2010 10:28:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> San Vigilio (BZ) poi Pasqua in visita parenti vicino a casa tua (mi fermo al Sassone). Buona Pasqua a TUTTI. Francesco. PS per la prima volta nella mia vita non vado a votare e, per il momento, non mi sento in colpa.[:)]
da oggi possiamo annoverare nel club dei fallati,
anche il Gufo Macu
Gianfranco
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 26/03/2010 11:49:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Riprendiamo il possesso del nostro 3D[;)]
E finalmente è arrivato il giorno della completa guarigione [^][^] cosichè tornerai tra noi ma soprattutto riprenderai a goderti il tuo MH[:D][:D][:D]
@ Domo, bellissimo [;)] non per fare il grandioso, ma io nel mio Eagle ce ne ho 2 [8)][:)][:)] di gufi non di Macu[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Contraccambio gli auguri
quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 26/03/2010 11:49:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Praticamente a due passi da casa... quando arriveresti?[:)]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 26/03/2010 14:25:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Così gli infrangi un sogno [:D][:D][:D][:D] Ciao Mich.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 26/03/2010 14:25:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti Mich, non mi dici niente di più di quello che so [;)] A me non è difficile avere informazioni, vere da tecnici veri e non da persone che parlano tanto per parlare [}:)] E' questo te l'ho già dimostrato anche se sul 3D non ne parlo per non essere frainteso o essere tacciato di eventuali minacce di querela[8)][xx(][xx(] Ti conosco sei un positivo continua così [^][^] Bellissima giornata sole sole sole Ciao claudiomare
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 27/03/2010 15:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Mi dispiace per te ma qui siamo in maniche corte [8)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Brezza di maestrale speriamo che duri [:p][:p]
Ettore hai controllato se le batt. tengono [?]
Ciao a tutti
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 27/03/2010 14:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Per la Pasqua dovrebbe essere bello soleggiato [^][^]
Ciao Gianfra saluta Marisa
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 27/03/2010 15:56:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un augurio a tutti di una felice, calda e soleggiata Pasqua. A chi starà sotto l'acqua l'auspicio di vedere il sole il prima possibile. Saluti da Gianfranco e Marisa. P.s. da buoni pensionati noi partiamo quando voi rientrate.
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 27/03/2010 22:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Mich ma non mi dovevi chiamare[xx(][xx(]
C'è già un bel movimento di VR per Pasqua aprono tutte e tre le aree sosta di Finiglia [:)]
tp://i39.tinypic.com/v7vdhw.jpg ">ttp://i41.tinypic.com/2113og2.jpg ">rda cosa ti ho trovato in Feniglia bello no [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Gli è stata creata una spiaggetta come le barche[8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 23/03/2010 19:04:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gabriel e Mariella... vi ringraziamo per averci fatto trascorrere un fine settimana (per noi molto strano = senza camper) ricco di cose belle da vedere e in ottima compagnia..grazie ancora Maurizio e Giangi
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 29/03/2010 10:36:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' stato un piacere [^] La prossima volta però venite con il camper che ve lo sbuca.zzo per bene [:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/03/2010 10:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...puoi dirlo, è un angoletto d'Italia che merita scoprire... P.S. oltre agli attrezzi preparate il barbecue per la grigliata sul praticello del club...
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 29/03/2010 11:09:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il barbecue è sempre pronto