quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/03/2010 12:12:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sbaglio o abbiamo messo i piedini? [:D]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 29/03/2010 12:47:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spiegati meglio che la domanda può avere mille interpretazioni [:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/03/2010 12:12:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh allora alla carne ci pensiamo noi...di ottima qualità che andiamo a prendere a Cavour direttamente da un allevatore.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/03/2010 12:12:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo è il panorama visto dall'alto...riuscite a vedere il cartha di Topolone?
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 28/03/2010 16:27:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non poteva essere che un...TETESKOOOOO Ciao e grazie[:D][:)] Pravet
iamo?
Verificalo direttamente dal sito www.fiatcamper.com
Mich a questi travi ti riferivi [?][?]
ma non sono i travi che sostengono i Cartha noi abbiamo Al-Ko [;)]
Buona sera a tutti
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 29/03/2010 21:19:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meno male che ci sei. Ero preoccupato. Pensavo che tu eri ( o fosse [?] ) rinchiuso con Eagle...[:D][:D][:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 29/03/2010 15:18:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io lo vedo ma non vale [;)]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/03/2010 21:26:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
E' stata una giornata pesante Andrea con un ragazzo era a Pisa io tutto il giorno in lab.[;)]
Eagle ci vado domani a sistemarlo per il fine settimana [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/03/2010 21:26:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belle le foto dallo scoiattolo? ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 29/03/2010 21:42:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..buongiorno Presidente, è iniziato il conto alla rovescia: mancano solo più 3 giorni...abbiamo bisogno di vacanza, il fine settimana è sempre troppo corto...
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 29/03/2010 22:48:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfranco, La foto è stata scattata da Maury e non è dallo scoiattolo ma dal monte prima che si chiama sasso del ferro.
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 30/03/2010 08:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buongiorno, infatti io con ieri sera ho chiuso le adesioni [;)]
Pertanto saremo pochi ma buoni [:D][:D] E cercherò di farvi passare un bel We [:p][:p]
Il tempo secondo le previsioni sarà bello[:)][:)] Speriamo [;)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 30/03/2010 10:03:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ci sono dubbi...grazissime! PS = hai posta
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 31/03/2010 13:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Sandro tutto bene? cosa avete deciso per Pasqua?
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 31/03/2010 13:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No è che siamo indaffarati. Siamo leggermente in ritardo [}:)]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 31/03/2010 13:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Io invece sono stato occupato a stendere il tappeto rosso per accogliere gli amici [:p][:p]
L'ho fatto partire dall'uscita dell'autostrada che viene da nord [;)]
Ssandro che devo fare una deviazione verso est [?]
Poi siamo in Quaresima è preferisco non sentire caxxate [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Spero che tu sia dei nostri un abbraccio anche a tua moglie
Claudio & Laura
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 31/03/2010 15:13:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> almeno così non ci perdiamo...e sarà sicuramente più affidabile del navigatore del Maury [:I] ho guardato le previsioni: tanto sole e pochissima pioggia [:D][:D]