quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 06/04/2010 15:15:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma in definitiva per godermelo cosa mi tocca fare ??quasi quasi visto che e nuovo potrei risquotere la poliza sull'incendio e furto e godermi quelli oppure ci sono soluzioni alternative?
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 06/04/2010 15:09:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io penso che tocchi pure a noi considerare, al momento dell'acquisto se il telaio è in grado di sopportare senza problemi il peso e le dimensioni della cellula, cosa che se fatta dalla maggior parte degli utilizzatori avrebbe costretto i costruttori a puntare a telai più rispondenti alle vere necessità del mezzo, tenendo conto più che del fattore commerciale (vedi prezzo e mezzi per patente B, seppur fuori peso come ben sappiamo) del fattore tecnico molto più importante per affidabilità e robustezza. Nelle mie scelte , quando ho comprato camper, come prima cosa ho sempre considerato la meccanica che fosse adeguata alle dimensioni del tipo di mezzo che mi interessava, e solo se vi era una giusta corrispondenza tra meccanica e cellula di mio gradimento procedevo all'acquisto. Sembra invece, che nella maggior parte dei casi, si tenda a privilegiare la marca della cellula, e la potenza della motoristica tralasciando del tutto se il binomio telaio- cellula è azzeccato ai fini della guidabilità e della rispondenza ad un livello di comfort accettabile. Cordiali Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 06/04/2010 13:55:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo amico Gianfranco, godono tutti ottima salute[^][^] anche questa volta gli è andata bene[:D][:D][:D][:D] Solo ciuffino era preoccupato di Gill [}:)][}:)] Per ora rimangono in cella [^][^] @Etj, il pesce è andato [8)][8)] ci sono rimaste solo lische [8D][8D][8D] Ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 06/04/2010 16:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci sono 2 volanti cosi ogniuno puo voltare la sua ruota?? ciao sandro
A presto
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 06/04/2010 23:44:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> appena possibile verremo a trovarvi dalle vostre parti e vi scocceremo con la nostra presenza. ciao e grazie della bella compagnia e della spensieratezza che ci avete dato per le feste. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 06/04/2010 23:11:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> attendiamo reportage vergognoso. sono pronto per le lezioni pteoriche e poi dopo cena pratiche con pagella ponale e tesi, "come caricare lo scoootter nel garage del camper" ciao a presto,le lezioni pratiche potrebbero svolgersi anche in localita torino con consegna del diploma di caricagarage.[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 07/04/2010 08:54:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di che serie stiamo parlando?? C e/o E?? E di quale Hymer a confronto?? La Tua domanda mi risulta un pochetto generica??!! Buona giornata Dino51
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 06/04/2010 23:11:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non vale, ci avete tolto tutte le parole di bocca.. possiamo solo aggiungere che non tutti hanno la fortuna di conoscere persone come Laura e Claudio: grazie davvero! Siamo stati bene..un abbraccio a tutta la compagnia troppo forte...compreso il conte Max.... A presto giangi e mauri
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 07/04/2010 03:56:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> benissimo... predisponi calendario corsi per necessità urgente di recupero patente e punti... ciaoooo
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 06/04/2010 23:11:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bella la foto introduttiva...siamo in attesa di tutte altre [8)]
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 06/04/2010 23:44:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimi Sandro e Chicca un'idea per un incontro comune nel vostro territorio, potrebbe essere: Le Batailles des Reines. Oltre il divertimento ci sarebbe pure da assaggiare i prodotti locali. Mi pare che sono diverse le eliminatorie, e si svolgono dalla primavera alla fiera di san giorgio in Aosta. saluti Gianfranco Il mio A.D. è libero mediamente intorno al 3° week end del mese.
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 07/04/2010 03:56:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo l'installazione del blocca ruota, i Vostri suggerimenti, e alcune prove effettuate in rimessaggio, oggi il compito è facilissimo. Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 07/04/2010 14:28:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono sempre felice di condividere idee che ci possano rendere la vita migliore. ciao sandro[:)]
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 07/04/2010 03:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scocciarci? Ma cosa dici? Sarebbe anzi un vero piacere! Dai che vi aspettiamo!! Chicca