quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 07/04/2010 14:25:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Idea niente male, anche se a dire il vero mi impressiona un po' veder combattere tra di loro gli animali. Si tratta comunque solo di organizzare... Ormai la primavera è arrivata e da ora in poi non ci ferma più nessuno! Chicca
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 07/04/2010 15:45:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono pienamente d'accordo con te claudio,lo spirito del col a mio avviso deve essre una coperazione di esperienze con le quali ogniuno può trovare un aiuto e non una critica inutile. come ho spesso detto il carthago lo puoi giudicare solo dopo che lo hai usato e non provato. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 07/04/2010 15:45:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche noi condividiamo pienamente il tuo pensiero: mica a caso sei il nostro Presidente!! buona vacanzaaaaaa
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 07/04/2010 15:45:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di salvopri inserito in data 07/04/2010 19:15:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio di essere d'accordo con quello che io per primo ho espresso, ma che comunque credo che sia il pensiero di molti di noi. Sei il benvenuto ed auguri per il prossimo arrivo[^] ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 07/04/2010 15:45:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio bentornato dalle vacanze pasquali. In questi giorni ho avuto modo di leggere i vari post. Concordo pienamente anch'io con il tuo intervento.[:p] Un saluto a tutti.[:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di Freccia inserito in data 07/04/2010 19:42:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 07/04/2010 20:15:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio ciao, le feste di Pasqua le ho passate a Porto Ercole con amici speciali[^][^] Segui le foto sul forum e capirai [:0][;)] Ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 07/04/2010 20:41:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le hanno portate con il carrello[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Pravett le feste sono andate OK [?] Forse domani se non parte ti posto una chicca non avevo la digitale con me [:(] ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di salvopri inserito in data 07/04/2010 20:43:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Salvopri, come dicevavo ai miei tempi durante la vita militare:" per te è finita per me c'è una vita!". [:D] Io per il mio piccolo C-line dovrò ancora aspettare un paio di mesetti..[:)] Auguri sinceri. Antonio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 07/04/2010 20:02:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo che voi fallati siete sempre a tavola.... mhaaaaaaaa che gente frequentate!!! ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 07/04/2010 20:41:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pravet le auto erano smontate nei garage dei fallati. in piu' erano gonfiabili.[:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao sandro