quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 07/04/2010 19:50:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Gabriel, ottimo reportage che fa ripercorrere questi giorni passati insieme. Fallati e infiltrati ci consentono di vivere bene il tempo libero aiutandoci a staccare dagli impegni di lavoro... Ci regalano la possibilità di vedere posti nuovi e soprattutto di far nascere amicizie con persone davvero speciali... Ovviamente continuando ad adoperarli si potranno anche spaccare: pazienza, li faremo riparare perchè quei valori non hanno prezzo! Maurizio
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 07/04/2010 20:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gil, no non me lo hai detto [:D][:D] comunque mi fa piacere che tu te ne sia accorto!
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 07/04/2010 03:56:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SSandro, lo scooter è ancora nel garage!! Non riesco a slegarlo...si sono fatti tutti nodi nelle corde!! Sono riuscito solo a togliere gli elastici dai freni![:D][:D] Tutto il resto è ingarbugliato! ciao Maurizio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 07/04/2010 20:52:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in effetti iniziavano bene le giornate con pizzette, cornetti e bomboloni caldi...poi aperitivi ...cena a base di pesce... grigliata a Pasquetta..le immancabili spaghettate ...e tanto buon vino... Poi tutti in pineta a camminare per cercare di non assimilare proprio tutto: w la Feniglia, w l'Argentario, w il convento dei passionisti, w Porto Ercole, w Cala Galera... ciaooo giangi
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 07/04/2010 22:26:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggervi, vedere le foto, vostre e dei piattini che "casualemente" si trovavano in quei luoghi, le braci che sprizzavano vapore e grassi, mi si permetta, è come ricevere una coltellata nella schiena per noi che siamo rimasti a casa nella pioggia. Non ho notato le fragole. NOn è che sandro e Gil le hanno imboscate? Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di salvopri inserito in data 07/04/2010 20:43:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono andata a sbirciare sul sito: complimenti perchè è davvero bellissimo! Benvenuto tra noi!! giangi
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 08/04/2010 10:21:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quando lo ritiri si fa festa grande?id="brown">
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 08/04/2010 10:59:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è una speranza ma una certezza... sono andata a curiosare sul sito anche il tuo modello: altrettanti complimenti... PS= ho letto che siete di Colleferro probabilmente abbiamo amici Laikisti in comune... ciao giangi
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 07/04/2010 15:45:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, ho letto la tua arringa sulla quale dissento in parte, come è poi mio costume cercare e capire di più oltre quello che uno scrive, dice. Ognuno è libero di scrivere o dichiarare ciò che vuole, lo fa in base alla propria coscienza, alle proprie capacità, alla propria cultura civile se ne ha una e quindi se ne assume di buon grado anche le eventuali responsabilità. Non tutti possiamo o dobbiamo essere d'accordo su analisi sparse spesso con troppa superficialità su un qualcosa o qualcuno, ma le buone menti sanno e devono valutarne le fonti e da ciò, la capacità del singolo e il suo grado di cognizione e di percezione dovrebbero dargli il giusto alone di permeabilità su cosa scartare o su cosa acquisire. Ho imparato ad attingere informazioni o semplici segnali anche da chi in prima battuta sembrava assolutamente inadeguato a farlo, mi è servito poi a colmare piccoli lati di questioni o vicende in parte confuse, poco chiare. Il GOL ha manifestato una sua sensazione che nasce dalla sua valutazione fatta attraverso ciò che ha verificato nel suo mezzo, forse esagerando ma riconducibile a fatti veri e non inventati, non siamo ragazzini e lo sappiamo. Questo è quello che penso. Attenzione a dire che chi non possiede non può sapere, i grandi latini dicevano tuttaltro cioè Ignoti nulla cupido, se io desidero una cosa ma non la posso o non la voglio avere, non significa che non ne sappia nulla, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 08/04/2010 11:31:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Enricuzza, volevi scrivere SUPER RAPIDO'...[:D][:D] ah mi raccomando, non lavorare troppo!!
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 08/04/2010 11:34:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Etj tutto bene la tua bella famigliola?? si, ho visto Colleferro nel profilo di Eros...e ho collegato gli amici Angelo e Ivana che abitano là... giangi