quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 08/04/2010 11:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rosangela... Davvero carina questa!![:D] Certo che con la testa tu stai sempre sui camper!! Chicca
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 08/04/2010 11:53:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione...ma non solo con la testa [:I][:I] e dai, non mi chiamare Rosangela [:(!] altrimenti ti chiamo Bomby...
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 08/04/2010 11:55:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Ed è pur vero che per quanto mi riguarda "la lingua batte dove il dente duole"... Ciao cara Chicca
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 08/04/2010 11:55:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vale correggere i post! Ancora qualche giorno ad Orbetello e più che Bomby mi potevi chiamare Bombolona!![:p][:D] Ciao Ros..Giangi...[;)] Chicca
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 08/04/2010 11:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non giustificarti "filosoficamente". Se si dice q.cosa in "eccesso" o fuori luogo,e capita a tutti, non è necessario difendersi con "retorica" e "filosofia" e "voli pindarici". Siamo allegri, ironici ma anche molto pragmatici... lo sai che ci piaci quando lo sei e spesso lo sai essere; non ti devi contorcere. Buona giornata Dino51
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 08/04/2010 10:21:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 08/04/2010 09:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 08/04/2010 12:21:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi ricordi una persona con una greca e due stelle sulla spalla. In genere mi contorgo quando ho gli attacchi di cach.... [:D][:D][:D]. Corro subito a vedere cosa ha quella persona sul motorhome più bello e solido al mondo (il mio [:D][:D][:D]), Macu.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 07/04/2010 20:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Topolone, ogni tanto riguardo le foto: ma sai che sono belle? mi sa che sei stato nominato fotografo ufficiale del club... cià giangi
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 08/04/2010 13:22:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è bello cio che è bello ma cio che piacie. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di JackeJill inserito in data 08/04/2010 13:55:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Possiedo il I 47 e quindo posso aiutarti. La sostanziale differenza fra i due modelli è: accontentarsi o godersi lo spazio. Mi spiego, fra il 47 e il 44 la differenza è nelle misure in lunghezza:730cm il 47 699cm il 44. Se non ci sono preclusioni di sorta nei 30 cm in più, vai sul 47 e non te ne pentirai mai. Poi nel dettaglio sul 44 abbiamo, una anta in meno nell'armadio, un letto matrimoniale sagomato, un garage con una volumetria inferiore, ecc,ecc,. Piccole cose, se vogliamo, ma come spesso diciamo in questo 3d i dettagli fanno la differenza. Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di JackeJill inserito in data 08/04/2010 13:55:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai la pazienza di leggere a ritroso, tra tanta goliardia trovi anche molta tecnica e potrai capire molte cose... Se poi chiedi al Macu ti dirà che il suo è migliore! Il camper chiaramente[:)]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 08/04/2010 14:15:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma il fatto che uno sia E.line e l'atro C.line non cambia nulla? Claudio
quote:Risposta al messaggio di JackeJill inserito in data 08/04/2010 14:19:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io parlavo del I44 e I 47. Poi se uno è C l'altro E non me ne vogliano ma: in fatto di pecunia, la serie C è per coloro che vogliono raggiungere un obbiettivo senza oltrepassare la linea del traguardo. La serie E è il traguardo. Avere o non avere l'Alde è la differenza a mio avviso su questo mezzo. Dopo questa considerazione mi arriveranno un sacco di parolacce, se non una proposta di sospensione dal Club. Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 08/04/2010 14:28:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui sono bandite parolacce e non cacciamo nessuno, ma il pegno si paga salato![:D]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Pisol inserito in data 08/04/2010 14:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nella E l'I44 è ancora in B...anche se non c'è margine di carico
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 08/04/2010 14:32:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Doppia fetta di Zuppa Inglese? Ovviamente quella di sandro Lui la vuole analcolica. Gianfranco