quote:Risposta al messaggio di JackeJill inserito in data 08/04/2010 14:34:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 188 pagine di questo 3d è ancora si parla di pesi sui carthago? Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 08/04/2010 14:28:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma che parolacce: è tutto corretto! noi siamo andati per comprare il C, poi abbiamo visto l'E.. c'erano tutti e due, 44 e 47 siamo stati indecisi fino all'ultimo momento e alla fine abbiamo comprato il 44 perchè non supera i 7 metri. ciao giangi
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 08/04/2010 14:46:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma per caso l'avevi confrontato con il concorde credo 693H o arto?
quote:Risposta al messaggio di JackeJill inserito in data 08/04/2010 14:51:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo e ancora oggi ricomprerei Carthago: vai al salone quando sono esposti tutti e tre, osserva le caratteristiche, confronta i materiali e vedrai che ti toglierai ogni dubbio anche tu![;)] cià PS= Ci spieghi perchè porti avanti questo argomento su almeno tre post contemporaneamente??
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 07/04/2010 20:53:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, si noi tutto bene, spero anche Voi. Grazie per il pensierino[:D][:)] Un saluto a tutti i Carthaginesi Pravet p.s. ma siete proprio dei chiaccieroni, per vedere la risposta alla mia domanda fatta ieri pomeriggio sono dovuto andare dietro di 3 pagine[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 07/04/2010 21:21:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0] Vabbè che la Smart è piccolina, ma non sapevo avesse anche queste dotazioni[:)][:D] Un saluto Pravet[:)]
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 08/04/2010 15:44:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci ho provato ma ci sono una marea di messaggi...e non ho trovato i tuoi ma solo l'incidente nei confronti di un carthago
quote:Risposta al messaggio di JackeJill inserito in data 08/04/2010 15:51:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai su pag 1 senza scompattare l'archivio compresso Ciao
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 08/04/2010 15:01:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda sinceramente non so dove continuare...ditemi voi
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 08/04/2010 15:58:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> veramente credevo che ti bastassero gli occhi da Willy il coyote di quest'inverno al sestriere dopo aver visto un certo NI.BI Arto...[:D] In ogni caso se ha già capito, buon per lui così sarà in grado di scegliere ciò che gli garba...non credi??
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 08/04/2010 16:13:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guardate che non ho capito proprio un bel niente...e sono sincero quando vi chiedo consigli su aspetti tecnici. Claudio NB: riprendo di la nell'altro tread...o meglio riprendete voi che avete qualcosa da dire
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 08/04/2010 16:13:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè Gabriel non ha avuto infiltrazioni sugli oblò (parliamo dei presenti, sennò è guerra); la vicenda di Franco a tuttoggi non è chiara, la NIBI addebita a lui delle deficienze sull'utilizzo dell'oblò, io penso ad un montaggio errato delle staffe della veranda non fatte da NIBI ma dal concessionario, Macu.