quote:Risposta al messaggio di nello953 inserito in data 08/04/2010 19:26:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che combinazione, tu l'hai pensato e io l'ho fatto... Ma siccome siamo su Carthago, magari dillo a quelli del NIBI o forse non hai trovato più il 3D a loro dedicato [?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 08/04/2010 16:39:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi interessa mi dai notizie dettagliate grazie. Claudiomare
quote:Mi interessa mi dai notizie dettagliate grazie. Claudiomare>> Claudio hai posta. Ciao. Marco
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/04/2010 21:39:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande idea, vi separano 600 km e passate sotto casa di Topolone... buona serata ciao anche a Laura giangi
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 08/04/2010 22:19:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ringrazio Marcoghira, ma credo che non potrò andare il Capo dice che dovemo lavorà [}:)][}:)] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/04/2010 22:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il capo ha sempre ragione [:D]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/04/2010 22:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Donna illuminata. Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/04/2010 22:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IL CAPO è IL CAPO. nulla da eccepire. ciao sandro (aiutante di un capo)[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/04/2010 22:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vabbè, tanto c'è l'altra occasione... l'importante è che ci chiamiate se, prima di tornare a casa, deviate verso Torino [:)] un abbraccio giangi
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 09/04/2010 08:58:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, forse stasera non ci sarò però vista la giornata [:p][:p] mai dire mai [;)] Aspettavo una risposta su quello che ho scritto [:(] Vedi Marco il tecnico è tecnico ma non esiste il tecnico per passione o per hobby[:0][;)] Ti auguro una buona giornata saluta tutti claudio
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 09/04/2010 09:29:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gilberto ci sono immagini è quelle non si scordano [:p][:p] Lunedì vado a prendere eagle, ciuffino e rocco tanto ormai non rischiano più le vostre mascelle [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao saluta la signora
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 09/04/2010 04:47:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Amici konkordo con voi il capo è capo e io sono un sottomesso del capo[:D][:D][:D][:D][:D] Buona giornata a tutti
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 09/04/2010 09:42:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MERCI [;)] +1id="size6">
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 09/04/2010 09:43:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei un perfetto PR [^] TANTI AUGURIid="size5"> AMICO MIOid="navy"> Laura & claudio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 09/04/2010 09:43:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AUGURISSIMI!id="size5">id="red"> Mariella: non oso immaginare l'aperitivo di questa sera allora... prometto di non disturbare! Giangi e Mauriid="size2">id="black">
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 08/04/2010 10:01:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gil, non ce l'ho la foto da postare...fatti venire qualche altra idea.. mi hai fatto venire voglia di SH ma Mauri (che in questi giorni è molto impegnato) dice che mi devo accontentare della mia vespetta... contraccambio il saluto, anche noi abbiamo gradito la vostra allegra compagnia cià giangi