quote:Risposta al messaggio di FRISO inserito in data 09/04/2010 21:03:43 (> Benvenuto nel club dei Fallati [:D] Dai uno sguardo qui e trovi la soluzione:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Cmq prendi un alan 48 (possibilmente vecchio modello e non made in china) e lo posizioni sopra lo stereo. L'antenna rigorosamenet sul tetto con radiali.id="brown">quote:Risposta al messaggio di FRISO inserito in data 09/04/2010 21:03:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho un Alan portatile e mi trovo bene. Ho incollato sul tetto in centro vicino all'oblò un disco di acciaio zincato sul quale metto l'antenna con base magnetica quando serve.
Ciao quote:Risposta al messaggio di FRISO inserito in data 09/04/2010 21:55:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi lo abbiamo fissato dentro il cassettino porta oggetti e l'antenna rigorosamente sul tetto... ciao giangi
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 09/04/2010 21:58:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Unica soluzione per un apparato grande, ma si perde tuytto il vano. Io valuterei l'opzione di cambiare. La m...d ne fa uno con passo din e altoparlante frontale come un autoradioid="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 09/04/2010 22:03:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragionissima ma mi era parso di capire che voleva tenere quello che ha. ciao giangi
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 09/04/2010 22:03:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi abbiamo proprio quel modello di cb e inizialmente l'avevamo messo dove suggerisci tu ma poi abbiamo optato per il cassettino in quanto abbiamo installato mobile media station Alp... 2 din per avere retrocamera, tv, radio e navigatore integrati. ciao giangi
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 09/04/2010 22:26:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Praticamente una centrale atomica [:D]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 09/04/2010 22:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho la moglie che mi dice.... Un pò avanti... basta ... un pò indietro...a destra ... a sinistra... [;)] Per chi viaggia ogni tanto solo e deve scaricare le acque grigie, a mio avviso, ci sono due soluzioni. 1) uno specchietto piccolo supplementare da mettere sul braccio originale ( bisogna trovare il posto giusto [:0] ) 2) una piccola telecamera da installare sotto lo specchio originale . Da li puoi entrare con i fili nella cabina senza grossi problemi ( ci sono già gli altri fili della regolazione specchio e dell' antisbrinamento ) Ciao Etto
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 09/04/2010 22:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oh finalmente..brava brava!!
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 09/04/2010 22:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Funziona.... Anche se bisognerebbe passare prima le foto con Photoshop per ridurre la panza a certi personaggi [}:)][:D][;)][:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 09/04/2010 22:58:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> solo perchè manca anche quella del fotografo...ma forse arriva nelle prossime foto!![:D]
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 09/04/2010 22:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbè, avvisa però... questa è roba da infarto!! [:D]id="brown">
e non può certo mancare...il presidente!!
I Cartha e l'"infiltrato", babyNap...