quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 10/04/2010 00:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse non hai dimensionato e nella prima foto si vede solo un pezzo di te..di Sandro neanche l'ombra [:D][:D][:D] le altre due vanno bene buona giornata di sole a tutti giangi
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 10/04/2010 11:20:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro McGil, sai mi sto ribellando alle prepotenze di questi pseudo TECNICI che tutto credono di sapere[}:)] e si permettono di dare valutazioni, consigli tecnici e magari poi tacciano gli esperti veri da incopetenti [:0][:0][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] e W i volatili Ciao e buona domenica
Ciao a tutti.
Giangi e Maurizio quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 10/04/2010 12:52:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso provarci io? ...Gatteo a mare! Ho vinto qualcheccossaa?[:D][:D]
Ciao Laura!Un abbraccio forte!
Chicca
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 10/04/2010 14:51:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazzieeeeeeeeeeeee [:o)][:o)] Meravigliose [:p][:p] Ormai nel mio nik come promesso ho messo quella sulla spiaggia [;)] E sono orgoglioso di essere Presidente del Club dei FALLATI (mediatico) accidenti però detta carica viene data di solito al più VECCHIO [:(][:(] sono molto attappirato[:D][:D][:D][:D][:D] Chicca & Sandro un grande bacio
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 10/04/2010 12:52:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sembra il camping della "sorgente blu" in Marocco, ma la sabbia delle successive somiglia + alla Libia[:)]id="brown">
Il premio se indovinate ve lo dico dopo[:D]
ciao a tutti quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 10/04/2010 15:35:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se a terra è sale in Tunisia... non credo sia ghiaccio visto che sei in tenuta estivaid="brown">
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 10/04/2010 15:35:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lo so[:(]... Però approfitto per salutarti!![;)] Chicca
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 10/04/2010 15:40:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non si chiama "nonloso"[:D][:D] Ciaoooooo Chicca ,Salutoni anche a Sandro![:)][:)] Non è un bel periodo per noi , impossibilitati a muoversi causa parente anziana malconcia[:(][:(], speriamo che le cose cambino in fretta. Se nessuno indovina svelerò il mistero...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 10/04/2010 15:35:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lo so neanche io [:(] però ti saluto con affetto [^][^] ora vado in bici ci sentiamo più tardi[8)] ciao a tutti claudiomare
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 10/04/2010 15:44:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ci sarò... forse [:)] Invece chi ci sarà qui da noi il w-e prima?id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 10/04/2010 15:39:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sbagliatissimo , peccato in premio c'era un dolce rosettiano[:D][:D][:p]. Svelo il mistero: Lago Salato di Salt Lake City - Utah[:)][:)] Bellissimo posto, l'ombra scarseggia un pò, però Ciao a tutti