quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 10/04/2010 15:43:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace[V]... Ti auguro che la situazione si evolva per il meglio e che al prossimo giro tu possa essere dei nostri. Ciao, a presto! Chicca
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 08/04/2010 11:24:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa il ritardo ma sono stato fuori, comunque per me sarà un piacere far parte di voi. Si sono di Colleferro. Eros
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 08/04/2010 11:34:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un paese favoloso[:o)][:o)] Eros
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 10/04/2010 15:52:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ettore, capisco la situazione per l'arrivo della cicogna[:D][:D]; controlla sul calendario la fase lunare; comunque noi, per quelli che sono impegnati, un posto a tavola lo teniamo, (il contenuto del Vostro piatto, con le boccucce che circolano dopo una certa ora, non è certo) chissà, magari una scappata in mcchina se può fà. Sappi che per il piacere della compagnia, poi il Lunedi mi reco in Romagna al Rubicone per una settimana di mare. Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 10/04/2010 15:56:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però avevo individuato che era sale...id="brown">
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 10/04/2010 14:49:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> risposta esatta; quando c'è di mezzo un dolce tu sei sempre il primo. Hai vinto un cucchiaino di tiramisu'...mica avevamo parlato di quantità[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 10/04/2010 21:48:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vale così...[:D]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 10/04/2010 21:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E che pensavi di aver vinto una pasticceria[:0] [8D][8D][8D][8D][8D][8D] claudiomare senza volatili
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 10/04/2010 22:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima notizia [:p][:p] prima o poi mi toccherà pure a me gioire [:(] Anche oggi mi si sono rotte [8] a sentire caxxate[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 10/04/2010 22:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siete per caso in questo campeggio [?]
Deve essere molto bello.
Si vedono le piazzole dei camper in bordo al mare.
Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 10/04/2010 22:14:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si eravamo alla piazzola 720 fronte mare bellissimo [^] Ciao
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 10/04/2010 22:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come campeggio nulla da eccepire, l'unico in riva al mare in tutta la Liguria, convenzionato acsi. pulito, il personale cordialissimo, peccato per la discesa al mare; peccato che l'allaciamento della corrente è di 3 diconsi 3 ampere. Circa 0.6kw. Se vuoi un pò di corrente parliamo di 6 ampere pari kw 1.8 il costo sia di 3 euro al giorno. Ero in quel campeggio circa un mese fà, ho dovuto staccare la parte elttrica dell'Alde altrimenti saltava continuamente la corrente. peccato che come hanno visto la tessera acsi e constato che il mio mezzo è lungo over 7mt sovratassa di euro 10 al giorno, però specificato in fattura, come ulteriori servizi. Poi dicono perchè andiamo oltre confine. Di certo non mi vedono più. In conpemso c'è come si vede nella foto una AA di fianco che può contenere + di 500 camper. Non c'è corrente ma il pozzetto si. Il costo è mi pare 9 euro al giorno. Gianfranco Motta - Milano
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 10/04/2010 23:23:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio ma verrò sù con il frecciarossa, toccata e fuga. Durante la settimana non credo di incontrare problemi. Comunque grazie. Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 10/04/2010 22:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma come! proprio ora che hai raggiunto l'eccellenza in fallato...[:D][:D] A tutti una buona domenica non soleggiata come ieri [:(!] giangi
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 10/04/2010 23:15:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti e buona domenica, Gianfranco quello che tu scrivi è tutto vero, ma dal centro Italia in su non ho trovato campeggio con più di questi Kw [:(] a parte quei campeggi che ti fanno pagare la 220 a contatore come per esempio Caravan Park Sexten[;)] Campeggio caro [?] ma in Liguria dimmi che cosa non è caro[:0][:0][}:)] Qui paghi la bellezza e la gentilezza[:)] Non mi parlare di questo sudicimaio (porcheria) accanto al campeggio, per i miei gusti preferisco starmene a casa o vendermi tutto [8D][8D][8D] Ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 11/04/2010 09:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, quello che dici è giusto, giammai penserei di dormire in quel parcheggio, altrimenti non avrebbe senso, sensibilizzare gli amici sulla convenienza della tessera Acsi. La cosa che mi ha fatto arrabbiare, è quel 10 euro a notte in + oltre la convenzione Acsi (15 euro a notte tutto compreso), giutificandolo perchè il mio Mh è over 7mt e da loro contabilizzato da "furbetto" come accessori. Una ladrata pura e semplice. Spero che un rappresentante dell' Acsi o lo stesso campeggio legga il nostro scambio di idee e ne tragga le opportune considerazioni. Quando parlo di Col, dico sempre che è il passaparola fra i camperisti italiani, dove si possono esprimere le velate lamentelai nei confronti dei vari operatori del settore. Ciao Gianfranco Motta - Milano P.s. Il prossimo week end, Lido di Jesolo. Abitando in centro della Padania, Sanremo mi è distante come Jesolo, Rimini, La Spezia. I miei schei o palanche pagano sia di quà che di là.
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 11/04/2010 19:51:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aohhhhhhhhhhhhh, Vedi di spendere bene con parsimonia gli sghei che ti diamo [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 11/04/2010 19:51:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianfranco, quel tipo di furbate le odio[}:)][}:)] ed infatti grazie a te quando sono andato a pagare la tessera non l'ho nemmeno menzionata [:(] Credo di essermi evitato un'incaxxatura[;)] Ciao salutami Marisa claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 11/04/2010 20:00:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai fatto bene . Camper : Carthago Altezza > 3 metri ( per colpa del brufolo ) Colore del camper grigio topo poco compatibile con il decoro ambientale. Tifoso della Lazio Poco poco ti chiedevano 20 € in più al giorno ...e forse non bastavano [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]