quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 11/04/2010 20:06:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Topolone analisi perfetta[:I][:I] Non a caso ho fatto scendere Laura che è più brava ad barattare le carte e dopo con il buio della sera quatto quatto sono entrato al campeggio. per uscire stessa manovra ho aspettato le tenebre e mi sono dato[:p][:p][:p][:p] ciao claudiomare senza volatili
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 11/04/2010 20:21:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siete a casa ? Ciao
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 11/04/2010 20:27:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nulla. La primavera si è fatta attendere, ma è ormai arrivata o quasi. Alcuni di noi la stanno intravedendo. Con le belle giornate e il sole cocente, polenta e osei non è proprio un piatto adeguato. Quindi i 3 pennuti, possono stare tranquilli o quasi, mi pare che l'aquila stia per retrocedere ... ma quella forse è un'altra storia. Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 11/04/2010 20:25:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si sono arrivato verso le 18 peccato ho lasciato il sole e 20° e mi ritrovo con pioggia e 8°[:(] Saluta Mariella
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 11/04/2010 20:47:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se rimanevi su beccavi comunque tempo brutto. Oggi freddino, ieri caldo assurdo [}:)] non si capisce più niente [xx(]. Buona settimana [^]
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 11/04/2010 20:51:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A bella/o i volatili (eagle, ciuffino e rocco) non si toccano [}:)][}:)][}:)] Devi passare sul mio corpo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao claudiomare senza volatili
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 11/04/2010 20:53:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona settimana anche a te[:)] ciao claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 11/04/2010 20:47:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, se ti può confortare qui a Roma in questo preciso momento tuoni e fulmini. Antonio
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 11/04/2010 21:28:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Antonio preferivo il caldo e il sole[:D][:D][:D][:D][:D]
Sono arrivato in pantaloncini corti e maglietta a mezze maniche da COMICHE[}:)][}:)][}:)]
adesso sono vicino al pellet che è una meraviglia [:p][:p][:p]
Sono andato a prendere ciuffettino ciao
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 11/04/2010 21:46:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vado a vedere un po di Tv e poi a ninna che domani ricomincia una nuova settimana di passione..[:D][:D][:D] Io trasformerei il Lunedì in Sabato.. [:p] ciao e buona settimana Antonio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 10/04/2010 22:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh.... Deve essere stata proprio una giornata particolare, perchè??? Neppure nel mio si è ROTTO nulla.... sarà!!! Buona giornata a tutti Dino51
e a forza di riparare non si rompe più niente[:(] io però sento nostalgia sono masochista voglio che si rompe così potrò passare la settimana su eagle[:p][:p]
@Marino2, bè complimenti hai fatto un bel giro[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
@Chicca, conoscendovi [8)] immagino le risate [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
@Panzer, ma non doveva essere top segret, ora escono fuori le adesioni [;)]
Buona giornata a tutti senza esclusione di nessuno anche a quelli che con il CARTHAGO non c'entrano nulla [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 12/04/2010 07:14:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a tutti e soprattutto al Presidente mattiniero... ovviamente oggi che siamo chiusi dentro gli uffici niente pioggia ma sole [}:)] a proposito di camperini interessanti: abbiamo visto un modello non fallato che ha il musone praticamente uguale ai nostri. Mi aiutate a scoprire chi ha copiato? (però con dati certi, non con leggende metropolitane...[:D][:D]) cià giangi
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 12/04/2010 08:55:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'unico che ha il muso quasi identico al nostro è il motorhome della Burstner. Talmente simile che con molta probabilità arriva dallo stesso fornitore. Questo è pero l'unica assomiglianza. Se si guarda il resto, qualsiasi persona, anche non intenditrice, capisce che sono due veicoli di fascia molto differente. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 12/04/2010 10:23:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> risposta esatta... hai finito i festeggiamenti? saluta Mariella