CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Carthago

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
279 20 41606
18
domo
domo
09/01/2008 1319
Inserito il 12/04/2010 alle: 13:44:16
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 12/04/2010  10:43:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se per fine festeggiamenti intendi i suggerimenti che la invitavano: un pò più su, ora a destra, entra, esci, spingi a fondo, vai sulla sinistra, solleva, abbassa, ora si, ora no; prima di essere equivocato, il tutto ovviamente era per controllare le M11. Dopo tutte queste fatiche dovevi sentire la Signora Mariella, domenica sul lungo lago di Laveno, ... ma proprio con un Ingegnere mi dovevo sposare? Ciao Gianfranco

Modificato da domo il 12/04/2010 alle 13:45:56
17
Maury64
Maury64
08/09/2008 2086
Inserito il 12/04/2010 alle: 14:10:06
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 12/04/2010  13:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mi sa che hai ragione... e che posto: un bellissimo fine settimana con loro a fine marzo... ciaooo giangi
16
McGil53
McGil53
06/02/2010 3121
Inserito il 12/04/2010 alle: 18:45:51
sig MACULANI,intanto le chiedo scusa per l'intromissione in una (discussione)un pò particolare.LE chiedevo data la SUA anche amicizia fra tutti gli amici del post,già da vecchia data,se non fosse possibile trovare un punto d'icontro,per non perdere quell'amicizia, che al giorno d'oggi se ne sente anche la mancanza.amicizia che LE posso dire aiuta a non sentirsi soli.le voglio confidare se me lo permette un piccolo chiamiamolo (ANEDOTO)in attesa di un intervento chirurgico in ospedale mentre aspetti il tuo turno, di sicuro prima o poi PIANGI non sai neanche il perche ,ed in quel luogo ti dimentichi di tutti i tuoi (nemici)quindi ne vale la pena avvelenarsi per semplici parole.GRAZIE per la SUA attenzione GILBERTO LAZZARI.
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 12/04/2010 alle: 19:43:09
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 12/04/2010  18:05:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La tua voglia di metterti in mostra e cercare di presentarti come colui che è portatore della verità e sentirti il santone del forum, fa veramente pena.[:(] Mi devi dire le tue credenziali commerciali e di tecnico VR dopodichè ne parliamo.[;)] Ti sei permesso di dire nel forum, che io mi sono fatto fare il lavaggio del cervello da quelli della Carthago, poi mi scrivi che devo pensare alle barche perchè di VR non ci capisco na mazza. Ma tu che esperienze hai [?] ma che lavoro fai [?] chiarisci una volta per sempre anzichè randellare a destra e a sinistra.[}:)] Io non sono mai stato ne richiamato nè bannato da COL, te mi risulta di si... Allora le scemenze chi le dice.. io [?] Le tue idee non sono mai state dal sottoscritto condivise, perchè se avessi accettato il tuo consiglio oggi avevo un NIBI comprato alla Hobby Caravan. Credo di non aver ricevuto particolari piaceri da te [;)] e comunque non vedo il nesso [8)][|)] Concludo dicendoti che conosco un Marco Belli amico, compagno, intelligente con il quale ho avuto un ottimo rapporto e trascorso veramente delle belle giornate. [^] Poi conosco Maculani con il quale purtroppo riesco sempre meno a condividere i "giudizi valutazioni tecniche" senza alcuna esperienza lavorativa sul settore. Non concludo la lettera come te, ma ti dico senza rancore Ciao claudio
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 12/04/2010 alle: 19:57:57
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 12/04/2010  18:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cioa Marco, Hai scritto una bella frase che condivido totalmente ...L'amicizia è un bene prezioso, difficile da trovare ma ancor più da alimentare...id="blue"> Quando però esiste un principio d'incendio mi hanno insegnato che bisogna tentare di spegnerlo con un estintore e non buttarci sopra benzina. Da quello che ho letto e percepito e dalle recenti risposte non vedo nessuna voglia di spegnere questo principio di incendio eppure dovrebbe essere facile se lo si vuole. Stare arroccati sulle proprie posizioni non risolve nulla. A mio avviso hai sbagliato quando hai scritto, forse in un momento di sconforto nei confronti del mondo del camper e dei camperisti, che determinate persone non capivano niente di camper. Tra questi ci sono persone più sucettibili di altre che si sono offese ( ndr : non sono io ...[;)] ) Anche Mich ha sbagliato quando ha fatto lo stesso con una nostra amica comune. Il non ammettere certi sbagli può creare disguidi che poi rischiano solo di accentuarsi. Io mi auguro che tutto si risolva nella migliore maniera possibile. [;)]
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 12/04/2010 alle: 20:07:39
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 12/04/2010  18:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Marco. Non ci conosciamo personalmente.... Spesso siamo su posizioni differenti.... Le personalità di entrambi mi sembrano forti e "sufficientemente" definite... Alla fine ci siamo beccati ma ci sempre rispettati: sono le regole di questo gioco...Ultimamente sei su posizioni negative anche se mi sembra di poter constatare che il "gioco" TI PIACE e molto. Ciao Claudio Non ci conosciamo di conosco persona.... So che, l'istinto me lo dice, sei persona stimabile, piacevole da frequentare e positivo. ULTIMAMENTE Vi siete presi un pochetto male.... non mi sembra che si debba interrompee un'amicizia per .... opinioni diverse anche se espresse in un modo ruvido. Buona serata ad entrambi Dino51
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 12/04/2010 alle: 20:59:39
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 12/04/2010  20:06:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Mich, Ho scritto a Marco in quanto mi dispiace quello che sta succedendo. Mi sono anche permesso di scrivere, forse per fare capire che tutti possono sbagliare, che anche tu non sei stato molto carino con la Giangi quando hai detto che doveva stare zitta in quanto non aveva sufficiente conoscenze sui VR. Punto 2. No, potrei sbagliare in quanto non sono un detentore della verità assoluta. Per quanto mi riguarda non ho e non voglio avere screzi con nessuno in quanto vi reputo tutti AMICI. Ciao [;)]

Modificato da Topolone il 12/04/2010 alle 21:00:55
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 12/04/2010 alle: 21:22:35
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 12/04/2010  21:13:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche se tutto quello che hai scritto corrisponde a verità non è nè corretto nè carino zittire una gentile fanciulla [;)] che ha anche lei più di venti anni di esperienza di vita sui camper... Ciao
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 12/04/2010 alle: 21:54:55
Per Claudio, Marco & Michele ( in rigoroso ordine alfabetico ) Ho scritto solo per cercare di convincervi che era meglio usare l' estintore che la benzina. Sembra che il tentativo sia stato vano...sono dispiaciuto [:(] Siete però tutti grandi e vaccinati... Fatte voi... io sto alla finestra
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6708
Inserito il 12/04/2010 alle: 22:12:50
beid="size6">vi lascio soli 3 girni e quando ritorno vi state squartando di santa ragione. non vale un attimo di riflessione,poi contate fino a 10.000, poi ripensateci ,poi ponderate ,e se volete mandatemi a quel paese , tanto ci sono abituato io , Di pensieri e problemi ce ne sono fin troppi e grossi in queso 2010. ciao sandro[:)]
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6708
Inserito il 12/04/2010 alle: 22:27:28
torniamo a cose serie ,e lo tsunami ti da delle soddisfazioni? ciao sandro
18
domo
domo
09/01/2008 1319
Inserito il 12/04/2010 alle: 22:29:52
Ripetiamo continuamente che quando si gira la chiave della motrice, non bisogna correre. Vorrei parafrasare questa frase riportandola alla nostra situazione, al problema che incontriamo in questo percorso comune. Ci parliamo, confidiamo, ricerchiamo,accettiamo e diamo consigli, anche con persone che non conosciamo, che possono essere lontane mille miglia dal nostro modi di pensare. Ora, esprimo un mio personale pensiero, condivisibile oppure opinabile, potrò anche essere messo alla berlina, ma resta il mio pensiero: Nel momento in cui scrivo mi accingo ad esprimere un pensiero, quindi mi espongo al pubblico arbitrio. Posso non ricevere risposta alla mia idea, è accaduto e accadrà ancora, come posso ricevere un parere nettamente contrario. Se lo reputo pertinente, educato, satirico, gli rispondo, altrimenti lo lascio perdere. Il silenzio fà male, specialmente colui che si crede maestro nell'argomento trattato. Rifletteteci il silenzio fà Molto male. Farò la figura del pistola? Saranno gli altri membri ha giudicarlo. Come? In un modo semplicissimo, spesso e volentieri ci si incontra nella vita reale, non essere invitato in questi incontri ti può, ti deve far pensare. E' un pò anche la regola del telecomando. Con affetto Gianfranco

Modificato da domo il 12/04/2010 alle 22:34:42
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6708
Inserito il 12/04/2010 alle: 22:32:02
spry spero si fa prima. ciao sandro[;)]
18
domo
domo
09/01/2008 1319
Inserito il 12/04/2010 alle: 22:36:41
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 12/04/2010  22:32:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sandro siamo invasi dalle spagnole, sulle nostre bancarelle nei mercati rionali ci sono solo le andaluse, ma quando arrivano le fragole nostrane? fai un giro in zona per dare una mossa. Ciao Gianfranco
18
domo
domo
09/01/2008 1319
Inserito il 12/04/2010 alle: 22:42:44
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 12/04/2010  22:39:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ha copiato Stoner, è per caso scivolato con lo stealth? [:D][:D]Gianfranco
18
domo
domo
09/01/2008 1319
Inserito il 12/04/2010 alle: 23:11:20
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 12/04/2010  23:05:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cap d'Agde lo ripeto mille volte, è un luogo asciutto, rigenerante e non umido come la foce del Po, tale ldo dnte. Poi adesso è tempo di migrazione, sai i volatili che girano. Ciao Gianfrnco
17
Maury64
Maury64
08/09/2008 2086
Inserito il 12/04/2010 alle: 23:53:39
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 12/04/2010  22:29:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> straquoto il tuo intervento. Rispecchia esattamente il mio pensiero che ho messo in pratica anche nel forum: mi sono limitata a parlare e raccontare le mie esperienze personali che nascono da oltre 20 anni di plain air facendo girare le ruote e non soltanto la lingua [:D][:D] buona serata anzi ormai buonanotte ciao giangi
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 13/04/2010 alle: 08:57:45
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 13/04/2010  08:29:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Marco Belli alias Maculani buongiorno. [^] OK in questo ultimo intervento, finalmente ti riconosco [;)] Buona giornata Claudio
16
McGil53
McGil53
06/02/2010 3121
Inserito il 13/04/2010 alle: 09:08:49
buon giorno agli amici.così,è un piacere leggervi.continuate ,oppure prepariamo la (predica)GIL[:)][;)]
16
Carta43
Carta43
30/08/2009 2029
Inserito il 13/04/2010 alle: 09:47:07
Buongiorno a tutti oggi c'è sole[:p][:p]. Nel campo umano c'è una legge, la legge del bene che vuol dire verità, amore, giustizia, serenità, pace. Ci occorre la sapienza per riconoscere il bene e la volontà per praticarlo. Vera saggezza è fare sempre la scelta del bene. Buona giornata a tutti Antonio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Meccanica
spia motore ducato 2.2 140 cv anno 2025
Ciao a tutti, speravo di non dover scrivere questo tipo di post. Stamattina viaggiando mi ...
Brandsbol
47 minuti fa
Viaggi in Italia
Rally leggend san marino
Ciao a tutti, Come da titolo sono a chiedere info sull evento che farà felici babbo e fig...
erfiuma
Oggi alle 18:30
Meccanica
Cinghia servizi ducato 3000 (160cv) 2007
Buongiorno a tutti il mio ducato oltre adessere vecchiotto è prossimo ai 120k km, avrei in...
pama
Oggi alle 15:24
Meccanica
Motori stagione 2027: 160 o 180CV?
Ciao a tutti, sempre più spesso mi capita di vedere tra i listini il Ducato con motore da...
Grigno
Oggi alle 09:32
Cellula abitativa
Nuovo impianto tv
Buongiorno un saluto a tutti. Sono nuovo del forum e non molto tecnologico, quindi scusate...
Giuli354
Oggi alle 09:07
Marchi
Challenger o Giottiline?
Buongiorno a tutti, siamo una coppia e ci stiamo avvicinando al mondo camper. Abbiamo pro...
KlaCry
Ieri alle: 22:08
Accessori
Challenger Genesis 33/43/34: dimensioni garage?
Ciao a tutti, Sono un nuovo utente alla ricerca di un camper compatto. Mi piace l'idea di...
sirvosterzo
Ieri alle: 13:38
Viaggi all'estero
Info sosta Nimes e Arles
Ciao, vorrei visitare queste due città avete suggerimenti sulla sosta in merito? grazie ...
icaro5lx
Ieri alle: 13:06
Accessori
Entra acqua dal nuovo Climatizzatore
Ciao tutti questa primavera ho fatto dei lavori sul camper e ho fatto installare un climat...
Glucosio
Ieri alle: 12:36
Meccanica
Spia ASR
Buongiorno a tutti,da qualche tempo si accende la spia ASR senza che prema il suo interrut...
sport15
Ieri alle: 12:16
Viaggi all'estero
Mongolia
Pian piano mi metto preparare questo viaggio. C'e tra di voi qualcuno che ha viaggiato in ...
jana
Ieri alle: 12:03
Accessori
Telecamere
Buongiorno, sono alla ricerca di una risposta per le telecamere laterali. Ho installato un...
locorte
Ieri alle: 11:39
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link