quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 12/04/2010 10:43:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se per fine festeggiamenti intendi i suggerimenti che la invitavano: un pò più su, ora a destra, entra, esci, spingi a fondo, vai sulla sinistra, solleva, abbassa, ora si, ora no; prima di essere equivocato, il tutto ovviamente era per controllare le M11. Dopo tutte queste fatiche dovevi sentire la Signora Mariella, domenica sul lungo lago di Laveno, ... ma proprio con un Ingegnere mi dovevo sposare? Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 12/04/2010 13:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sa che hai ragione... e che posto: un bellissimo fine settimana con loro a fine marzo...
ciaooo
giangi
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 12/04/2010 18:05:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La tua voglia di metterti in mostra e cercare di presentarti come colui che è portatore della verità e sentirti il santone del forum, fa veramente pena.[:(] Mi devi dire le tue credenziali commerciali e di tecnico VR dopodichè ne parliamo.[;)] Ti sei permesso di dire nel forum, che io mi sono fatto fare il lavaggio del cervello da quelli della Carthago, poi mi scrivi che devo pensare alle barche perchè di VR non ci capisco na mazza. Ma tu che esperienze hai [?] ma che lavoro fai [?] chiarisci una volta per sempre anzichè randellare a destra e a sinistra.[}:)] Io non sono mai stato ne richiamato nè bannato da COL, te mi risulta di si... Allora le scemenze chi le dice.. io [?] Le tue idee non sono mai state dal sottoscritto condivise, perchè se avessi accettato il tuo consiglio oggi avevo un NIBI comprato alla Hobby Caravan. Credo di non aver ricevuto particolari piaceri da te [;)] e comunque non vedo il nesso [8)][|)] Concludo dicendoti che conosco un Marco Belli amico, compagno, intelligente con il quale ho avuto un ottimo rapporto e trascorso veramente delle belle giornate. [^] Poi conosco Maculani con il quale purtroppo riesco sempre meno a condividere i "giudizi valutazioni tecniche" senza alcuna esperienza lavorativa sul settore. Non concludo la lettera come te, ma ti dico senza rancore Ciao claudio
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 12/04/2010 18:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cioa Marco, Hai scritto una bella frase che condivido totalmente ...L'amicizia è un bene prezioso, difficile da trovare ma ancor più da alimentare...id="blue"> Quando però esiste un principio d'incendio mi hanno insegnato che bisogna tentare di spegnerlo con un estintore e non buttarci sopra benzina. Da quello che ho letto e percepito e dalle recenti risposte non vedo nessuna voglia di spegnere questo principio di incendio eppure dovrebbe essere facile se lo si vuole. Stare arroccati sulle proprie posizioni non risolve nulla. A mio avviso hai sbagliato quando hai scritto, forse in un momento di sconforto nei confronti del mondo del camper e dei camperisti, che determinate persone non capivano niente di camper. Tra questi ci sono persone più sucettibili di altre che si sono offese ( ndr : non sono io ...[;)] ) Anche Mich ha sbagliato quando ha fatto lo stesso con una nostra amica comune. Il non ammettere certi sbagli può creare disguidi che poi rischiano solo di accentuarsi. Io mi auguro che tutto si risolva nella migliore maniera possibile. [;)]
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 12/04/2010 18:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco. Non ci conosciamo personalmente.... Spesso siamo su posizioni differenti.... Le personalità di entrambi mi sembrano forti e "sufficientemente" definite... Alla fine ci siamo beccati ma ci sempre rispettati: sono le regole di questo gioco...Ultimamente sei su posizioni negative anche se mi sembra di poter constatare che il "gioco" TI PIACE e molto. Ciao Claudio Non ci conosciamo di conosco persona.... So che, l'istinto me lo dice, sei persona stimabile, piacevole da frequentare e positivo. ULTIMAMENTE Vi siete presi un pochetto male.... non mi sembra che si debba interrompee un'amicizia per .... opinioni diverse anche se espresse in un modo ruvido. Buona serata ad entrambi Dino51
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 12/04/2010 20:06:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mich, Ho scritto a Marco in quanto mi dispiace quello che sta succedendo. Mi sono anche permesso di scrivere, forse per fare capire che tutti possono sbagliare, che anche tu non sei stato molto carino con la Giangi quando hai detto che doveva stare zitta in quanto non aveva sufficiente conoscenze sui VR. Punto 2. No, potrei sbagliare in quanto non sono un detentore della verità assoluta. Per quanto mi riguarda non ho e non voglio avere screzi con nessuno in quanto vi reputo tutti AMICI. Ciao [;)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 12/04/2010 21:13:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche se tutto quello che hai scritto corrisponde a verità non è nè corretto nè carino zittire una gentile fanciulla [;)] che ha anche lei più di venti anni di esperienza di vita sui camper... Ciao
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 12/04/2010 22:32:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sandro siamo invasi dalle spagnole, sulle nostre bancarelle nei mercati rionali ci sono solo le andaluse, ma quando arrivano le fragole nostrane? fai un giro in zona per dare una mossa. Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 12/04/2010 22:39:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha copiato Stoner, è per caso scivolato con lo stealth? [:D][:D]Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 12/04/2010 23:05:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cap d'Agde lo ripeto mille volte, è un luogo asciutto, rigenerante e non umido come la foce del Po, tale ldo dnte. Poi adesso è tempo di migrazione, sai i volatili che girano. Ciao Gianfrnco
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 12/04/2010 22:29:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> straquoto il tuo intervento. Rispecchia esattamente il mio pensiero che ho messo in pratica anche nel forum: mi sono limitata a parlare e raccontare le mie esperienze personali che nascono da oltre 20 anni di plain air facendo girare le ruote e non soltanto la lingua [:D][:D] buona serata anzi ormai buonanotte ciao giangi
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 13/04/2010 08:29:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco Belli alias Maculani buongiorno. [^] OK in questo ultimo intervento, finalmente ti riconosco [;)] Buona giornata Claudio