quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 13/04/2010 00:16:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Mich, io l’ho piantata lì da un pezzo! Infatti basta rileggere le pagine dalla 145 alla 148 ed in particolare le risposte al mio intervento del 12 marzo ore 13.40 per rendersi conto che il mancato rispetto e la libertà di poter raccontare le proprie esperienze cadono di fronte a chi pensa di sapere ogni cosa. Io parlavo di mie esperienze personali senza voler rendere ridicolo nessuno (ci mancherebbe!). Il bel gruppo si è creato e non si disgregherà certo per me….mi taccio quindi su queste discussioni solo per voi “esperti"! Peccato però! Bisognerà comunque essere tutti meno saccenti e permalosi. Un abbraccio. Giangi
quote:Risposta al messaggio di JackeJill inserito in data 13/04/2010 10:09:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @jackejill ciao, non è vero che siamo uno contro l'altro, anzi ti dirò noi "CARTHAGHISTI" siamo molto uniti, esprimendo opinioni, difetti, pregi e modifiche in armonia senza nascondere nulla [^][^] e non diciamo che i nostri mezzi sono i migliori in assoluto ed esenti da DIFETTI [:0][:(] non a caso siamo il "CLUB dei FALLATI" [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Se poi ti riferisci a chi vuole dimostrare la sua supremazia di essere saccente o portatore di verità non documentata allora nascono discussioni ed attriti (nessun riferimento alla discussione avuta con chi sapete Marco il Macu) se sul 3D si scrivono scemenze non inerenti al nostro 3D e per di più da chi Carthaghista non è allora nascono discussioni.[:(!] Trovo giusto che tutti possono scrivere e dare la loro opinione ma rimanere nello spirito del 3D Carthago, nulla ci può fregare di pesi eccessivi, patente c, telai, piazzole di scambisti, catastrofismi ecc. ecc.[xx(][xx(] Siamo tutti adulti e "BEN PENSANTI" e non abbiamo bisogno di chi ci ricorda certe regole e se proprio vuole scrivere va nel 3D di "ALTRO"[}:)][}:)] Saluti claudio
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 13/04/2010 10:44:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andò vai [|)] sta bono [:D]id="red"> Hai scritto poche ore fà ...Io sarei dispiaciuto se per colpa di queste diatribe si intaccasse un bel gruppo che si è creato...id="blue"> Hai ragione [;)] ed il mio pensiero è lo stesso. Torno alla finestra [^]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 13/04/2010 10:44:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo abbiamo appena detto, diciamoci le cose in faccia ma non prendiamocela sul fatto pesonale. Suvvia, già il tempo è quello che è, aggiungiamo poi i mengramo che dicono che i ns mezzi sono prossimi alla rottura, vuoi che un futuro nonno non si auguri che domani la vita sia generosa con tutti noi? Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 13/04/2010 08:57:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Son contento. Buona giornata a tutti. Perhè oggi è ornata ad essere una buona giornata Dino51
quote:Risposta al messaggio di JackeJill inserito in data 13/04/2010 13:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, ti confermo che viene fatto solo tondo [;)] Ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di JackeJill inserito in data 13/04/2010 13:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ha il tavolo rotondo e appena l'ho visto anche io ho detto la stessa cosa di tua moglie [8)] Poi, usandolo, in realtà mi sono ricreduta, rotondo ingombra meno il passaggio e fino a 4 si mangia comodi...per non parlare delle spesse partite a pinacola (manca solo il panno verde ed è quasi perfetto)[:D] ciao giangi
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 13/04/2010 13:01:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> wlavita e Topolone grazie davvero per la stima e la considerazione: ne avevo bisogno![:I][:I] giangi
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 13/04/2010 14:29:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> W la serenità!! Non puoi parlarne bene perchè devi ancora fare esperienza e siccome l'esperienza è la somma delle fregature noi Fallati siamo già passati dove gli altri ancora non arrivano e siamo approdati a terra!! Ergo che tutti gli altri sono meno esperti!! [:D] [:D]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 13/04/2010 16:47:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ORRIBILE Mi è venuto un colpo [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 13/04/2010 16:47:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E che è sta roba? Il resto del... è così? Non merita di stare su questo 3D... non cambio il tavolo tondo con nulla al mondo e in 4 ci stiamo larghi... Saremo stretti noi o mangiamo poco? [:D]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 13/04/2010 16:56:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai notato. Piatti grossi ma niente dentro... Meglio tavolo piccolo e piatti pieni [;)][:D][:D][:D] Se mi presentano un piatto cosi ...fa una brutta fine [;)] ...il piatto, il tavolo e pure il camper [:0][:)][:D][8D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 13/04/2010 17:03:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che dici che fanno Ale e Jo se gli facciamo trovare un tavolo così... povero? [:D]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 13/04/2010 17:15:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriele per favore, almeno sulla cucina come sulle cose da magnà, non andiamo all'estero. Ogni nostra regione, cantone, c'è un ben di Dio. Gianfranco