quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 13/04/2010 17:23:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarai anche un'infiltrato[8)] ma sei bene accetto[:)][:)] magari averne di ospiti come te obiettivi tranquilli e ottimisti [:p][:p] @Maculani guarda che ci vedono i ragazzi siamo in fascia protetta [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] @Etj, una tavola cosi te la smontano i tuoi figli[;)] Ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 13/04/2010 17:52:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:)][:)][:)] Ciaooo Claudio! sono quasi allegro , forse giovedì rimetto in moto il baraccone[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 13/04/2010 18:07:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi fai venire l'angoscia [xx(][xx(] io forse lo metto in rimessaggio[V][V] peccato adesso che ho provato cosa vuole dire andare a spasso [8)][8)] Speriamo di vendere presto il chiosco così anche io diventerò un volatile libero[:p][:p][:p] Salutami Rosetta un abbraccio claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 13/04/2010 18:14:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il piccolo laziale comincia ad essere troppo tifoso [:D]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 13/04/2010 18:16:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè è persona molto intelligente [;)] Sono valori che nella vita servano amare un'aquila e i colori BIANCO/AZZURRI [:p][:p][:p][:p] Salutami il piccolo eagle ciao claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 13/04/2010 18:19:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma io cerco di inculcargli i valori dell'Aquila Neroverde... sicuramente + maschi [:D]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 13/04/2010 18:27:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veeeeee... ma non sarai un rugbista?? Ma il "fisico"? ce l'hai?? Ancora? Lo sai vero che squadra di rugby mi ritrovo a due passi da casa?! Buona serata Dino51
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 13/04/2010 18:27:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene per tua conoscenza anche la polisportiva LAZIO ha la squadra rugby [:p][:p] @Dino51, Alessio per ora il fisico [:0][:(] ma crescerà crescerà l'aquilotto[:)][^][:o)] Un caro saluto claudiomare
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 13/04/2010 16:47:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci mangi in otto, quindi in 4 nessuno litiga e non cade nulla, la prolunga incorporata è un brevetto NIBI e quel tavolo supera i 1000 euro tondi di costo. su questo hai pienamente ragione ,il tavolo del flair ha un movimento da favola e lo puoi traslare in ogni direzione,bisognerebbe rivestirlo come il KOKORDE(sarebbe perfetto per me) ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 13/04/2010 19:17:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come diceva mia moglie al momento dell'acquisto dell'ultimo camper ci voleva la dinette del flair e la camera da letto del concorde per il mezzo ideale, ottimo quel tavolo. ciao a tutti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 13/04/2010 19:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sono della tua idea, la versione con la dinette lunga è comodissima ,anche in due e piu'. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 13/04/2010 19:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma la zona letto, nonostante fosse un mezzo di 8 metri e mezzo era scomodissima[:(][:(]. Come al solito, tutto non puoi avere e scegli ciò che ti pare che abbia meno differenze da ciò che è il tuo camper ideale. Ciao. Marino.
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 13/04/2010 19:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio non ero a conoscenza del fatto che in ambito Lazio ci fosse anche un'attività rugbistica... Ne sono felice. Il problema del "fisico" era riferito ad Etj che aveva parlato di colori neroverdi che se mal non ricordo sono i colori dell'Aquila Rugby; avendo a due passi la sede della MontepaschiRugby (ARIX) con tuttociò che tale squadra rappresenta per noi.... avevo lanciato una sorta di "guanto di sfida.....".... E' sempre un piacere leggerti. Buona serata Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 13/04/2010 19:46:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo sempre forti e Ale ha il fisico da rugby ma da Aquila quella vera [:D]
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 13/04/2010 19:53:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parliamone... Buona serata Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 13/04/2010 19:46:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il piacere è mio dialogare con te [:)] La Polisportiva Lazio rappresenta un'infinità di discipline sportive dal nuoto, rugby, calcio, calcetto, scherma, spada, ciclismo femminile, atletica, baseball ecc. ecc. mica nespole[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Certo l'Aquila nella specialità rugby è il massimo [:p][:p] bella lotta [:0][:o)] Sport nobile (non si direbbe)[8D][8D][8D][8D][8D][8D] Buona serata claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 13/04/2010 20:01:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La polisportiva Lazio è la + grande d'Italia, e il rugby è uno sport maschio ma nobile e sincero, hai visto mai gazzarre sugli spalti? Mai!!id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 13/04/2010 20:08:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo puoi ben dire [;)] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 13/04/2010 10:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Storiella da meditare ...: Una ragazza stava aspettando il suo volo in una sala d'attesa di un grande aeroporto. Siccome avrebbe dovuto aspettare per molto tempo, decise di comprare un libro per ammazzare il tempo. Compro' anche un pacchetto di biscotti. Si sedette nella sala VIP per stare piu tranquilla. Accanto a lei c'era la sedia con i biscotti e dall'altro lato un signore (MICH)che stava leggendo il giornale. Quando lei comincio' a prendere il primo biscotto, anche l'uomo ne prese uno, lei si senti' indignata ma non disse nulla e continuo' a leggere il suo libro. Tra se' penso' "ma tu guarda se solo avessi un po piu' di coraggio gli avrei gia' dato un pugno..." Cosi' ogni volta che lei prendeva un biscotto, l'uomo accanto a lei, senza fare un minimo cenno ne prendeva uno anche lui. Continuarono fino a che non rimase solo un biscotto e la donna penso' "ah,adesso voglio proprio vedere cosa mi dice quando saranno finiti tutti!" L'uomo prese l'ultimo biscotto e lo divise a meta'! "Ah!, questo e' troppo" penso' e comincio a sbuffare indignata, si prese le sue cose, il libro, la sua borsa e si incammino' verso l'uscita della sala d'attesa. Quando si senti' un po' meglio e la rabbia era passata, si sedette in una sedia lungo il corridoio per non attirare troppo l'attenzione ed evitare altri dispiaceri. Chiuse il libro e apri' la borsa per infilarlo dentro quando nell'aprire la borsa vide che il pacchetto di biscotti era ancora tutto intero nel suo interno. Senti' tanta vergogna e capi' solo allora che il pacchetto di biscotti uguale al suo era di quell'uomo seduto accanto a lei che pero' aveva diviso i suoi biscotti con lei senza sentirsi indignato, nervoso o superiore, al contrario di lei che aveva sbuffato e addirittura si sentiva ferita nell'orgoglio. LA MORALE: Quante volte nella nostra vita mangeremo o avremo mangiato i biscotti di un altro senza saperlo? Prima di arrivare ad una conclusione affrettata e prima di pensare male delle persone, GUARDA attentamente le cose, molto spesso non sono come sembrano!![:D][:D][:D][:D].........