quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 14/04/2010 23:02:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa applicazione solleverebbe il posteriore e farebbe diminuire il peso[:D][:D][:D][:o)]
Saluti a tutti. Marino2 quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/04/2010 22:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è plastica non dovresti avere problemi ad incollarla. Ciao Uomo senza volattile [;)]
quote:Risposta al messaggio di SIMON722 inserito in data 14/04/2010 23:44:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono due anni che ho montato sul I 47 le Gold post + M11 ant il tutto con il compressore. Il mio 47 ha le stesse caratteristiche di telaio del Tuo. Sono supercontento perchè non ho più problemi di "toccaggio", alla bisogna lo alzo il necessario in presenza di dossi e/o di situazioni particolari ed inoltre è scomparsa qualsiasi senzazione di "schiaffo laterale" nei sorpassi.... e la stabilità in curva è decisamente migliorata. Non esagerare, ma è solo il mio personalissimo parere, con le sospensioni totali e quant'altro poichè oltre alla grande spesa, che per te potrebbe non esere un problema Ti carichi di maggior peso e sai che il 47 poi soffre ancora di più... Buona giornaa Dino51
quote:Risposta al messaggio di SIMON722 inserito in data 14/04/2010 23:44:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per avermelo ricordato, e spero che tutti voi modifichino l'attuale situazione e che qualcuno dell'assistenza Carthago ci legga e corregga stà strunzata. Il filo del freno a mano è l'unico elemento al di sotto del pianale. Quindi nel momento che strusciamo non esclidiamo la possibilità di tranciarlo come è accaduto all'amico. Basta semplicemente staccarlo e con due fascette affrancarlo un pò in alto, magari all'interno del pianale. Un dettaglio stupido ma importante. Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 15/04/2010 06:31:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti e complimenti per la competenza tecnica di questo tread. siccome vi leggo spesso cerco aiuto per un problema simile che ho sul mio camper. sono possessore di un laika Kreoss su mecchina Iveco 35c15, circa un anno fa ho montato nel posteriore le molle ad aria della Bitop causa peso eccessivo del mezzo che gravava sul posteriore e che mi aveva fatto piegare il mezzo verso destra e rompere un silent block della Balestra. Oggi pero' il mezzo è molto inclinato in avanti tanto che anche con i cunei faccio fatica a livellarlo. Ho letto delle molle M11 che avete installato sui vostri mezzi, volevo sapere se sono compatibili anche con Iveco e se secondo voi sono montabili anche sul mio mezzo grazi in anticipo dell'attenzione Saluti
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 14/04/2010 23:35:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Topolone buongiorno, Ti comunico che non aderirò al CamperOnFest, non vengo per non incontrare persone che in questo momento, preferisco ignorare. Riconosco di essere sanguigno e questo a volte mi gioca contro, ma non riesco a sopprimere i miei principi morali e non lascio che nessuno calpesti la mia dignità. Claudiomare senza volatili
quote:Risposta al messaggio di Francescog inserito in data 15/04/2010 11:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se avesse il Tuo problema mi rivolgerei alla Bitop (se sei rimasto in buoni rapporti) al fine di risolvere anche il problema dell'anteriore. Quanto alle M11 dovresti verificare sul sito della Goldschmit Italia se esistono anche le molle per Iveco perchè a mio parere le M11 sono specifiche per il Ducato. Se hai problemi chiedi pure. Ciao e buona giornata Dino51
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 15/04/2010 12:14:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, Mi dispiace tantissimo, rispetto la tua scelta anche se non la condivido. E' un pò come quello che si vuole tagliare le [8][8] perchè la moglie gli ha messo le corna. Ti fai un torto da solo. Non si può arrivare a cosi tanto per un errore oppure una parola di troppo. Tutti noi possiamo avere un momento di sconforto. Se poi ognuno rimane arroccato sulla sua posizione certamente non si risolve niente. Ma nè vale la pena [?][?][?][?][?] Io dico di NO.
quote:Risposta al messaggio di ispro inserito in data 13/04/2010 23:29:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami se non ti ho risposto subito ma stavo meditando…. Devo ammettere che se volevi stupirmi ci sei riuscito: non so neanche chi sei, non hai neppure il coraggio di firmarti e parli con me di morale?? Io credo che chiunque leggendo questa bella storiella si sia domandato cosa ci azzecca tutto ciò? Di quale conclusione affrettata parli e che cosa dovrei guardare attentamente? Ti confesso che non ho saputo dare nessuna risposta...pensa che limiti ho (non solo tecnici quindi !!) Sono convinta che Mich non abbia bisogno di un avvocato difensore; e per quanto mi riguarda può continuare a scrivere liberamente.. Per fortuna i biscotti non mi piacciono particolarmente...preferisco le fettazze di torta e i tiramisu’… In particolare di Mich, anzi di Irene ho assaggiato degli spaghetti veramente speciali, di biscotti neanche l'ombra. Magari le cose non fossero come sembrano… giangi
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 15/04/2010 12:39:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel, in parte condivido il tuo scritto, ma io non sono un ipocrita, non si parla di un solo errore ma di mancanza di rispetto che credo di non meritare [}:)][}:)] Capisco che le mie reazioni siano esagerate ma non posso andare contro a quello che è il mio carattere e chiaramente sono sempre pronto a pagarne le conseguenze qualora c'è ne fossero[:(][:(] Penso comunque che la schiettezza venga sempre premiata[:o)][:o)][:o)] @Giangi, infatti pure io mi sono chiesto chi è costui e che caxxo c'entrava tutto il suo discorso nel contesto [xx(][xx(][xx(] Ho guardato poi il suo profilo e qualche idea mi è venuta[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Invece di mangiare i biscotti dell'altri vai anche te sul profilo [:0][:0][8D][8D][8D][8D] E così non ti stupirai più claudiomare senza volatili
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 15/04/2010 14:37:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie e ancora grazie per le belle parole [:p][:p] Hai posta [;)] Gia dal 3D si capisce che certe persone sono abituate a fare il doppio gioco per cui non si vergognerebbero certo di venire al raduno [}:)][}:)] Ritengo che il problema sia loro io ho una sola faccia e me ne vanto [;)][^][:)] claudiomare senza volatili
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 15/04/2010 12:24:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in effetti hai ragione sul sito Goldschmit sono solo per il ducato, mi rivolgero' all'officina Iveco che mi ha montato le Bitop che tra l'altro leggendo i post vecchi ho visto che è vicino a te. (Viadana) Ciao e grazie
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 15/04/2010 13:35:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> All inizio non ci ho neanche fatto caso. Come sono ingenuo [8)] Mi sono detto .. To... uno che ci segue ogni tanto e che voleva raccontare una storiella simpatica. Dopo il tuo post sono andato a rileggere i post di ispro... Dopo 30 secondi di lettura ho iniziato a sorridere. E' più facile scoprire chi è che vincere a scacchi con il bebè [:D][:D][:D][:D]
Sarà la primavera ma mi sembrate ( io compreso ) tutti un pò rinco...[:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][;)][;)][;)][:0][:0][:0] quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 15/04/2010 14:56:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà la primavera ma non capisco il tuo messaggio. Gianfranco