quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 15/04/2010 14:56:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dici? Mah....
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 14/04/2010 13:13:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> te mi dai sempre grandi soddisfazioni...[:D][:D][:D] Di esa...iti ne ho conosciuti tanti...ma te caxxo li stai battendo tutti...Ma nella vita non hai da fare nientaltro...?? BRAVOOOO...! Continua così....! Certo che anche chi ti risponde seriamente...è sulla buona strada... EGGIBI....CONTINUA COSI'.... Sei un grande.... Salutissimi Riccardo
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 15/04/2010 16:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non ti pare che sarebbe opportuno che Tu ti facessi gli zebedei Tuoi anzichè venire a dire cose "strane" qui da noi e che non c'entrano nulla.... Alla faccia della libertà d'espressione...!! Comunque buona serata. Dino51
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 15/04/2010 14:49:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Claudio, vi lascio soli mezza giornata e vi leggo "cattivi". Magari un giorno vi chiarirete, io lo spero, siamo in fondo tutti destinati ad andarcere, io spero più tardi di Voi [:D][:D][:D]. Ragazzi ho ricevuto ora messaggio da Polch che quella schifezza del nuovo Arto 64gl ha vinto altro premio in quella terra e avanza in modo spaventoso anche da noi. Oggi ricevo, tra le varie telefonate, quella di un nostro amico Cartaceo [:D][:D] che ieri ha visto un Flair 4.0 in una officina e ne è rimasto schioccato per la perfezione e bellezza e diciamo che è da tanti anni che si occupa di mobili/legno/ditte etc.... quindi buona fonte di valutazione. La mia risposta ad egli: "hai scoperto l'acqua calda". Un saluto a tutti dal MACU che dopo giornata pessima di lavoro e notizie brutte sul mondo dei v.r. a parte le due sopra, esce da casa e va a comprare un Flair, ma non vi dico dove [:D][:D][:D][^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 15/04/2010 14:56:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che nessuno ti risponde [;)] allora visto che sono uno "STRARICCO" e passo il mio tempo a sistemare il mezzo, sono un pensionato nullafacente è perchè sono masochista[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Il conc. che ti ha venduto il mezzo non ti ha detto che è un MH "USA E GETTA"[;)][;)] A parte gli scherzi tu ogni tanto entri tiri bordate [:0][xx(][:(!] ma in realtà che caxxo c''ha il tuo mezzo [}:)][}:)] Perchè una volta per tutte non ci spieghi i tuoi falli, malanni, ecc. ecc. [V][V] ciao claudiomare senza volatili
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 15/04/2010 16:59:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Caro Marco, io non sono cattivo, non mi devo e non voglio chiarirmi con nessuno [}:)][}:)]
Visto che la delusione è stata enorme preferisco rimanere sulle mie posizioni[xx(][xx(]
Come ti ho detto in privato un giorno ti racconterò altre cose delle quali anche tu fai parte[;)]
Per ora preferisco sbollire così.
Ciao claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 15/04/2010 18:09:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti spiego subito 1°che senso hanno gli specchi ,con un braccio cosi lungo che per farlo stare fermo hanno dovuto sistemare il tutto con una ventosa,che tralaltro non serve a nulla xche vibra ed in piu e rumoroso praticamente una cag... 2°da un mezzo da 100.000 euri si dovrebbe pretendere il confort almeno pari al terry che avevo prima,senza dovere farmi delle paranoie con soluzioni after market,deve essere cartagho a fornirmi un mezzo idoneo all'uso che loro hanno pensato. forse credevano che venisse usato come un caravan,lo carico su una motrice poi lo scarico el mare ....
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 15/04/2010 19:32:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse è il caso se veramente lo possiedi che tu lo venda. Per una persona che si presenta così: non discutere mai con un idiota...ti metti al suo livello ma ti batte con l'esperienza. E' tratto dal tuo profilo. Scusami, esprimo un parere personale, ma per te non c'è spazio fra noi cartaghesi. Per tua conoscenza, anche il più idiota di questo mondo, può insegnarci qualche cosa. Ad esempio ad essere umili, ad ascoltare il parere degli altri. Non attendo risposta e anche se pervenisse non avrebbe un seguito. Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Francescog inserito in data 15/04/2010 11:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 15/04/2010 19:32:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Scusami, ma questo mezzo ti è stato donato, l'hai vinto alla lotteria o è stato acquistato presso un concessionario[}:)][}:)]
Se è stato acquistato da un conc. stai parlando di due stupidaggini perchè non lo porti per farti regolare i specchietti[?][?]
Se invece e frutto di una vincita o donazione [?][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]
Comunque segui il consiglio di Domo
saluti claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 15/04/2010 20:15:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi una notizi bomba: è tornato Eagle. Si è vero, si è vista, ma pare che sia tornata perche stà per ritornare in serie B. Gianfranco
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 15/04/2010 20:29:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
In seri "B" ormai penso che per questo anno si sia salvata[:(][:(][:(] certo con un Presidente cosi dovremmo andare a Lurdes[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
speriamo bene [;)]
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 15/04/2010 21:35:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Propongo una spedizione punitiva da Ricky al suo ristorante con cena a sbafo... mica avrà il coraggio di farci pagare o di avvelenarci? [:D]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 15/04/2010 21:41:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se preso per la gola potrei anche accettare..
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 15/04/2010 21:46:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma insomma... un pò di rispetto, si parla di parenti dei Nibbi!! però con calzante a bordo... chissà se lo mettono ancora [:Did="brown">]