quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 15/04/2010 14:53:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi siete proprio fuori pista... acqua acqua e ancora acqua ma se volete la firma vi accontento ISPanico ROsario [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ispro inserito in data 15/04/2010 22:31:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rambosys [?] [;)]
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 15/04/2010 20:28:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per gli specchi rimango della mia ,si potevano sistemare in maniera diversa ,certo dopo non sembrava piu un pulman..a volte pero l'apparenza inganna.e poi solo chi ha la coda di paglia prende tutto come una polemica personale...per essere chiari una volta per tutte mi stupisco solo del fatto che per tutti siano cose normali.per me non lo sono...visto che non l'ho vinto alla lotteria e tantomeno ricevuto in regalo. cosa c'e di male pretendere che funzioni e bene cio che si e comprato. per le sospensioni,sara pure un problema di fiat,ma io come allestitore ,visti i problemi cercherei di trovare una soluzione a monte rincarando poi sul prezzo di listino. tanto chi compra 100 compra anche 101,pero cosi facendo la bella figura la fai tu che vendi un prodotto che alla fine si presenta meglio .una ditta di qualita si vede anche dai suoi fornitori
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 15/04/2010 20:07:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Gabriel buongiorno, ieri poi non sono andato a pesarlo perchè era in avaria.
Il serbatoio delle chiare lo pulisco una volta al mese, io quando carico acqua la faccio sempre passare attraverso un filtro e mi ferma le impurità.[:)]
Mentre le grigie ogni 15 gg. chiaramente se uso il MH[:(]
Per la capienza del serbatoio confermo 160 lt prova fatta anche con il flussometro[;)]
Voglio mettere la protezione alle ruote posteriori ma lo farò fare a loro quando vado a Ravesburg[;)]
Pensa ancora non mi è arrivata la traversina della ruota di scorta da parte della AL-KO[}:)]
@Ispro, e allora [:0] vai fuori TEMA sei OT [}:)][}:)] devi postare su altro così troverai qualcuno che vorrà interloquire con te.
lasciaci parlare di cose serie e attinenti al Thrend
Vi auguro una buona giornata claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 15/04/2010 19:08:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudione quando ci vedremo dovremo parlare di tutto tranne di camper e di mezze parole dette o non dette. A parte Car47 e qualcun'altro appena giunto che non conosco di persona, vi stimo tutti e vorrei rimanere "buono" anche se venissi a sapere che "qualcuno" mi gradisce poco o mal sopporta il mio modo di essere; la mia vita in mezzo alla società, spesso in quel lato peggiore di questa società mi ha insegnato ad essere il più possibile calmo e riflessivo, non sembra, ma lo sono molto, infatti all'ultima visita annuale mi hanno ancora fatto idoneo a certe mansioni [:D][:D][:D] Ma da amico e potrei anche esserti figlio mi sento di "consigliarti" di non prendertela per tutto, in parte su alcune cose ci assomigliamo ma la signorilità o lo spessore di ognuno di noi dipende anche dalla capacità di filtrare e dar corso alle cose che realmente meritano il nostro sforzo mentale da altre che non meritano tale investimento neuronico. Posto ciò, sapendo che qualcuno parla o ha parlato male di me, non me lo dire perchè per egli è meglio un MACU che non sa che un MACU che sa, ciao Marco (figlio adottivo [:D][:D][:D]).
quote:Risposta al messaggio di Francescog inserito in data 15/04/2010 11:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, esistono specifiche già dalla Iveco quelle utilizzate per i telai da 52 q.li, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 16/04/2010 08:08:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia non era polemica, ma solo l'invito ad esaminare meglio le cose.. Se rifletti, gli attacchi degli specchi sono arretrati perchè la parte strutturale in grado di supportarli finisce lì, il muso è vetroresina. Nei vecchi modelli stavano in basso come i Laika per intenderci, certamente dal punto di vista estetico stonavano. Cmq tutti gli specchi messi in prossimità del parabrezza fischiano oppure vibrano, perchè investiti dalla turbolenza delo spostamento d'aria. Infatti i "pulman" hanno gli stessi specchi ns, ma molto + avanzati per i problemi di cui sopra. La meccanica investe tutti i veicoli nessuno escluso e nessuno ci può far nulla tranne Fiat, che però è restia e secondo me pagherà molto in termini commerciali la concorrenza se non correrà ai ripari. Per ora i mezzi sono in gran parte giovani, ma tra un anno o due saranno dolori per molti. Buona giornata
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 16/04/2010 09:09:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E se ci dessimo un taglio... non sarebbe meglio. I povocatori devon trovar pace, a mio parere, altrove. Però, potresti anche trovar pane per i Tuoi denti... per come la spiega Etj... Buona giornata Dino51
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 16/04/2010 08:08:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
@Igol, scusa non voglio polemizzare ma perchè non lo porti dal concessionario invece di lamentarti sul forum così ti metteranno a posto il MH[;)]
Un Ispettore della F... a ha riconosciuto che le molle erano sbagliate su quel telaio e che me le avrebbero sostituire (non posso fare il nome del con.) dopo due mesi non avendo ricevuto nulla [:(] sono andato a PD per sostituirle[;)] ed è cambiato il modo di viaggiare [:p][:p]
I specchietti il conc. deve essere in grado di registrarli perchè di quello parliamo [}:)] io me li sono registrati da solo [;)] e non ho più il problema [^]
Ogni mezzo deve essere spiegato, verificato e collaudato in tutte le sue parti dal conc. che immancabilmente questo non avviene per esempio a me [xx(][xx(][|)][|)] Ti dirò il mio neanche è stato lavato [V][V]
Ciao claudio
w l'ORNITOLOGIA ora vi posto un bel esemplare di.....
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/04/2010 11:59:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e il tempo che mi manca e poi oggettivamente pensavo di godermelo usandolo non solo per dormire davanti al conc.e farmi le ferie per le varie sistemazioni accetto autisti ,non retribuiti ,che si offrano a tale scopo.
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/04/2010 12:40:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma no Claudio dai, non richiedere interventi "divini" per far valere le proprie idee/opinioni, dai non scivoliamo nel banale. Non riesco, nello scritto del Sig.Rosario, a rilevare frasi realmente offensive, ha espresso una sua opinione entrando dalla porta principale e non da quella secondaria. Io sono contrario affinchè i vari argomenti siano "monopolizzati" soltanto da taluni è poco democratico, alla lunga diventa noioso, non fertile, privo anche di un senso più ampio di ragionamento che credimi non fa mai male a nessuno. Io non dico quello che pensano taluni che ci/vi conoscono su come questo 3D è approcciato ed alimentato, chi vuole vi partecipa e chi lo trova "goffo" o "ridicolo" o "elitario" non lo fa ma l'importante è dare spazio a tutti, a me piace confrontarmi con chiunque e infatti come spesso credo vi capita di leggere, stuzzico anche in altri argomenti. Quest'anno sto rilevando una grande flessione del forum in termini di argomenti sui v.r. rispetto a quando mi sono iscritto, questo non è bene, va a nostro totale discapito e, il rischio che si corre è che tanto lavoro fatto possa essere insabbiato e mai ripreso per far capire a tanti che oggi, come dico sempre, comprare un v.r. è tappa difficile e molto articolata e ogni spunto, anche il più apparentemente insignificante può essere di una utilità inaspettata. La sapienza, quindi il sapere produce felicità (Aristotele). Il Macu amico dei Cartacei ma amante dei grandi NIBI (e intanto qualcuno va avanti e nessuno se ne accorge [:D][:D][:D][;)][;)][;)])
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 16/04/2010 12:44:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ ilgol, il tuo malumore ti passerà nel momento che lo porti al concessionario [;)] Che poi è l'unica persona che ti può dare assistenza, se poi ci sono altri motivo onestamente non so cosa consigliarti[8)] Me ne dispiace spero che tu possa risolvere presto i tuoi problemi saluti claudiomare
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 16/04/2010 15:34:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
@Domo, mi è costato fare questo passo, ma non se ne può più [}:)] chiunque interviene sul 3D scarica a suo piacimento i suoi malcontenti, frustrazioni o umori e noi li a riceverli [V][V]
Interventi da parte di colleghi forumisti che di Carthago non sa niente ma solo per sentito dire e si permette di farci la paternale basta basta a chi non va bene il nostro Thread per piacere fuori dalle [8][8][8][8]
ciao claudiomare tanto per rimanere in tema di ornitologia beccatevi un bel esemplare di aquila
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/04/2010 16:04:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però a benguardare quando il Pres. si arrabbia assomiglia a quest'aquila...[:)]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/04/2010 16:04:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di salvopri inserito in data 16/04/2010 17:53:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E secondo Lei, quale risultato ne otterrebbe ? Maculani.
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di salvopri inserito in data 16/04/2010 17:53:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Salvo ciao, questo l'ho già pensato [:)] Non voglio fare il rompi [8][8] dico però basta basta basta[;)]
Ciao claudiomare