quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 16/04/2010 17:59:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di salvopri inserito in data 16/04/2010 18:06:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rimodulo la domanda: " l'eventuale sabotatore, quale risultato ne otterrebbe, "screditando" il marchio ? Ok ?? Cordialmente Maculani.
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 16/04/2010 18:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Marco l'unico risultato è di rompere le [8][8][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Il bastian contrario è sempre in agguato[8)][8D][8D][8D][8D][8D]
ciao Macuuuuuuuuuuuu
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/04/2010 18:24:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimenticavo di augurare un buon W E a tutto il popolo Carthagista e no[^][^] Marco vai al mare [?] oggi da noi bella bella ti controllo i tuoi posti sempre OK [;)] Claudio
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 16/04/2010 18:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 16/04/2010 18:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco non è il marchio che vogliono colpire ma molto più semplicemente NOI. Mi spiego. Abbiamo inziato questo angolo del Forum con il sorriso, l'ironia, lo sberleffo, questo è piacuto prima di tutto a noi e poi attraverso il numero degi visitatori abbiamo scoperto che anche gli altri si divetivano. Non arrivo certo io ad insegnarti che molta gente non scrive ma bensì preferisce leggere. E come se legge. Ora, può esistere un gruppo che pubblicamente si diverte, senza scatenare l'invidia di chi già rosica per il semplice fatto che possiediamo il loro punto di arrivo? Aggiungo anche un altro dato, una riflessione per tutti coloro che intervengono, mi spiace che non riusciamo nei nostri variegati ragionamenti lasciare uno spazio, lanciare argomenti che attirino l'interesse di colei che "non sempre" siede nell'altro sedile in cabina. L'altra metà del nostro cielo. Ho scritto volutamente "non sempre" perchè ci sono donne che di meccanica magari non vogliono interssarsi più di tanto, mentre invece di Km alla guida dei nostri amati MH ne hanno moltissimi. Non scordiamo che noi tutti confidiamo in loro nel caso in cui dovessimo rientrare repentinamente. Poi con il tempo, come nel rapporto di coppia, anche fra di noi ci sono stati temporali e tempeste. Stà all'intelligenza delle persone superarle. Ciao da Gianfranco
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 16/04/2010 19:39:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Bene bravo [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] W il coopilota [:X][:X] o pilota [:X][:X] ma comunque Donna o Ragazza[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
altro esemplare di volatile
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 16/04/2010 19:59:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Bentornato posta queste foto [;)]
Che siano sante le tue parole [:0] ho un presentimento speriamo [:p][:p] noi non c'avemo niente da perdere [}:)][}:)] ne va del nostro campionato[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
https://forum.camperonline.it/#...
per ora uno si è avverato speriamo il secondo [?][:0][:p][:p][:p]
Juventini mi dispiace (che poi non è vero) ma così si dice [:D][:D][:D]
i voi ha installato la serratura ABUS supplementare [?] potete postare delle foto interne. Esternamente ne sono in possesso. Grazie[^]
Vi faccio questa richiesta perchè a Grosseto la ABUS non è rappresentata [:(] e prima di ordinarla vorrei vederla seppure in foto [;)]
Buongiorno a tutti claudiomare
altro esemplare di "VOLATILE"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/04/2010 10:05:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio nel pomeriggio ti posto le foto Francesco.
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/04/2010 10:05:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio Ciao. Stai attento perchè di ABUS ce ne sono di due "tipi": - a chiave unica per tutte le serrature - a chiave diversa per ogni singola serratura. Il Tuo 44 dovrebbe avere già nello stampo delle porte lo spazio dedicato alle ABUS. Per l'aggancio della "femmina delle porte la Carthago ha gli appositi "ferri" da fissare alla parete del MH dove ci si infila il "maschio" della serratura. Ciao e buon fine settimana Non chiedermi le foto perchè non sono "comodo a farle" avendo il mio 47 a 15 km da casa. Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 17/04/2010 12:00:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi quando si richiedono bisogna specificare che si vogliono tutte con un'unica chiave! Eros
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 17/04/2010 09:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ma i cognati a che servono? Poi a Teramo e al Vivaro puoi venire anche in macchina... stai a due passi!! Notate che si mangia ovunque, quindi banditi i dietologhi. Ultimo, abbiamo la Bendizione dei camper a Teramo e il confronto tra la porchetta dei Castelli e quella teramana... secondo voi chi vince? [:D]id="brown">
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 17/04/2010 12:00:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buongiorno a tutto il 3D
@Dino51, ti ringrazio infatti io mi sono stampato tutto il catalogo [:)] ma non sono chiari sti Tedeschi ecco il perchè della mia richiesta [^]
@ Rioplus, grazie, infatti sto pensando di sostituire gli oblò con i Seitz[8)][;)]
Buona giornata claudio
Altro esemplare di volatile
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 17/04/2010 12:24:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Io che non posso venire [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Così salvo il colesterolo ed altro [:0][}:)][}:)][8D][8D][8D]
Ciao Ettore speriamo domani
Altro esempio di VOLATILE