quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 17/04/2010 12:24:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E infatti, ho già interpellato il cognato che come sai è dei castelli, ma mi ha risposto "NI"... forse ha degli impegni![:D].. lo terrò sotto pressione e comunque non escludo un passaggio in macchina. Per quanto riguarda la porchetta di Ariccia con molta probabilità sarà una bella battaglia con quella di Teramo... Mi piacerebbe partecipare e quindi dare il mio parere in qualità di buongustaio[:p][:p]. Comunque a Luglio sarò (se tutto ok per il camper) sicuramente disponibile per qualsiati attività dii questo tipo entro un raggio di km ragionevoli per un We. Ciao e buona giornata[:)[:)][:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 17/04/2010 13:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Francè, rimpicciolisci ste foto [:)]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 17/04/2010 14:26:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io le vedo "normali" ?? comunque provvedo.
quote:Risposta al messaggio di Moderazione2 COL inserito in data 16/04/2010 13:28:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spettabile Moderazione...sempre attenta ad eventuali provocatori...mi e VI domando...: ma non sarà il caso di spostare questo 3D in una pagina diversa..?? Tipo COMPAGNI...o GRUPPI...? Sono sempre i soliti 6-7 che parlano di cene..porchetta ecc...ecc..ed ogni tanto buttano dentro due molle e uno specchietto...Però quando qualcuno, anche proprietario, osa criticare il LORO BENE MOBILE si offendono e reagiscono in maniera non sempre consona...e addirittura fanno gli offesi... In caso VI conviene rileggervi qualche pagina indietro...! A meno che le VOSTRE azioni (tagli e minaccie di bannazioni) non siano solamente sotto RICHIESTE....a dir poco calciopoliane... A meno che nella Vostra visione di Forum non siano azioni buone e giuste. Và bè in fin dei conti il mondo campa sulla pubblicità...ma...!! Con questo VI saluto chiedendoVI ufficialmente di eliminare la mia registrazione da questo sito. Distinti saluti Riccardo Fabianelli
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 17/04/2010 14:58:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Riccardo, siamo in democrazia e nessuno ti obbliga a occuparti di Cartha... hai il tuo bel gruppo di competenza!! Ovvio che sei sempre il benvenuto e per quanto mi riguarda sempre pronto ad organizzare una spedizione ospiti della tua cucina!! [:D]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 17/04/2010 14:58:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non faccia la vittima, abbiamo in archivio diversi Suoi interventi cancellati già a partire dal dicembre scorso, con relativi richiami all'ordine. Lei ha un modo di porsi e di interagire che mal si adatta all'utilizzo dei forum e del Suo comportamento è responsabile solo Lei. Se desidera cancellarsi non deve fare altro che entrare nel Suo profilo e selezionare Aggiorna Dati: in basso a dx troverà il pulsante cancella. Il Team di Moderazione id="red">
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 17/04/2010 12:03:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho scoperto a Modena.... quindi se hai chiesto di montarle non hanno problemi. Ciao Dino51
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 17/04/2010 14:58:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @richi65, ciao come sai io non sono mai entrato in contrasto con i tuoi scritti, anzi qualche volta sono intervenuto per dirti."BONINO RICHI". Gli sfottò che fai al buon Antonio alias Ebiggi o Cartha43, mi rammaricano perchè ritengo che non se li merita. Tu fai appunti anche sul nostro 3D, e di conseguenza mi domando e ti domando, ma che fastidio ti possiamo dare [:(] Noi siamo come un televisore, se non ti piace l'argomento trattato, cambi canale [:)] Comunque quello che tu dici è vero qualche volta andiamo in O.T. ma guarda caso sempre per colpa di chi non ha il Carthago[V][V] e questo mi fa pensare che sono disturbatori o provocatori. [:0][:0][xx(][xx(][|)][|)] Conoscendoci personalmente e legandoci amicizia e stima, è chiaro che scendiamo anche in argomenti personali[:p] Comunque non mi risulta che nessuno di noi Carthagisti intervenga in modo così provocatorio in altri 3D. Con quello che hai scritto, ci fai passare per quelli che non siamo.[;)] Io ringrazio invece LO STAFF DI CAMPERONLINE che mi e ci da la possibilità di scambiarci opinioni, consigli e conoscersi nonchè andare in O.T. per scherzare[^][^] Mi dispiace della tua decisione ma sei abbastanza adulto per decidere il meglio. Con simpatia essendo però una lettera seria, claudiomare senza volatili
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 17/04/2010 14:58:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cerca di non fare il "ragazzino" a cui hanno tolto il giocattolo... e non pensare a strane insinuazioni.... Ti abbiamo sempre detto che i tuoi interventi sono graditi quando non si limitano alla provocazione... Quindi come dice Etj fai come ti pare ma a me sembra che il solo atto di essere richiamato per un modo non sempre corretto di porsi ti dovrebbe indurre a migliorae i tuoi interventi e non ad abbandonare il campo. Comunque come dice Etj c'è sempre un rimedio "il tuo ristorante"... Buona serata Dino51
blò mi hai dato un brutta notizia [:(]
Mentre per le serrature grazie tante, infatti sapevo di fare attenzione ad acquistare quella con una sola chiave[;)]
Ciao e grazie claudiomare
altro esemplare di volatile
quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 17/04/2010 13:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco. Ma per gli oblò sei sicuro che le misure siano diverse? Lo hai chiesto al Conce... Ciao e buona serata Dino51
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 17/04/2010 22:15:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti e buona domenica, tempo bellissimo vado a pulire il telaio[:(][:(][:(] @Carta43, hai posta claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/04/2010 08:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Presidente...anche tu hai posta [:)] buona domenica a tutti
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 18/04/2010 09:51:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non mi posso muovere pertanto rimarrò a Portoercole[:0][^][8)] ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 18/04/2010 11:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è vero, io non ho posta!![:I][:I] Appena rientrato da prima Comunione del + grande (Jo), giornata campale e mangiata luculliana sulle rive del lago [:)]id="brown">