quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 18/04/2010 19:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Etj, ben rientrato, chiedo venia è giusta la tua osservazione su "oggi tutti abbiamo posta", ma in effetti era solo per dire a claudio che anche lui aveva posta. Insomma vedo con piacere che hai banchettato.. e se non sbaglio è uno sport che ti piace tanto ..[:p][:p] Ciao Buona serata Antonio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/04/2010 10:05:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Scusa il ritardo ma sono rientrato solo ora, dal week end.
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 18/04/2010 21:13:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Domo, Grazie Gianfranco @Etj, salutami il piccolo Aquilotto Alessio e speriamo che finisce presto [:(] ciao a tutti claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 19/04/2010 06:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Moglie in lutto: ha perso la Lazio ma soprattutto ha vinto la Roma [}:)][:(][:D]; si spera nella vendetta tra due settimane a Parma (è una vera sportiva [:D][:D]) Buona giornata a tutti, Francesco.
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 19/04/2010 08:41:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Anche io sono un vero sportivo [:(] specialmente quando parlo di "oma" non mi riesce nemmeno a scriverla[V][V]
Comunque io spero prima chissà anche da....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Comunque parlando di cose serie [:0] Sul depliants le misure degli oblò mi sembrano uguali [;)] ho richiesto i disegni per il montaggio alle ditte appena mi arrivano ti informo [:)]
Ciao claudiomare
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 17/04/2010 21:31:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Cari Rioplus e Car47
sono arrivate le misure non sono le stesse remi taglio 900 x 600 seitz taglio 960 x 655
Per poter mettere le seizt bisogna rifare il taglio strutturale e perlomeno io non ci penso proprio[}:)][}:)] Almeno che quando il 6/9 sono da loro non decido di metterle [?]
Ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 19/04/2010 08:41:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono Mantovano di nascita, vivo da oltre 50anni in quel di Milano, non sono tifoso di una squadra meneghina anzi... Parlerò quando tutto sarà risolto e sicuro di rimanere in A. Il pozzetto all'ingresso dove ci sono le valvole di scarico, magari è solo il mio ma vi crea uno scricchiolio pe caso quando ci si appoggia? Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 19/04/2010 11:33:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nulla di eclatante, ma io sono leggero [:D][:D] Ti consiglio di metterti a dieta [:)]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 19/04/2010 11:33:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma devi essere proprio.... proprio....proprio...proprio proprio....vecchio....se sono oltre 50 anni che vivi a Milano... Ma mantovano di dove?? Non dirmi che tifi Lazio e/o Roma da Milano e ti scorre nelle vene sangue mantovano.... ma hai parenti romani? perchè diversamente devi "assolutamente cambiare luogo d'origine"!! Il lunedì si può anche sorridere.... Buona giornata "mantovano....". Dino51
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 19/04/2010 11:08:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Claudio. Se ne riparla dopo il tua viaggio Teutonico. Buona giornata Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 19/04/2010 12:38:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Delle squadre milanesi ho preso i colori, il nero non mi si addice anche se dicono che smagrisce. Non sai quanto mi sarebbe necessario. Il lunedi meneghino o Romano non ha differenze, ho vinto, hai perso, ecc.ecc. rivolgendosi a me: e tu? Io tengo il BOLOGNA, Squadra sanguigna se vuoi. Tifare Roma o Lazio, visti i miei trascorsi non direi proprio. [:D][:D]Souch'mel[:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 19/04/2010 13:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti sei innamorato di Bulgarelli e Pascutti, Haller ante juventus etc... Bene Buona giornata ex mantovano Dino51
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 17/04/2010 14:58:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ispro inserito in data 19/04/2010 18:43:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ISPRO Ben tornato , sentivamo la tua mancanza, per premiare la tua voglia di mandarci in O.T. ho deciso di premiarti .Questo tapiro è per te [}:)][}:)] Se parlare di Carthago ti fa attapirare ,è solo perchè lo vorresti ma...[;)][;)] o sbaglio[?][?][?][?][?]
Buona serata
quote:Risposta al messaggio di ispro inserito in data 19/04/2010 18:43:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ispro, non ho niente contro di te, però dico se non ti piace questo scambiarsi idee o pareri, nessuno ti obbliga ad entrarci come faccio io per altri discorsi. Questo è solo un mio parere, scusami se mi sono permesso. Eros
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 19/04/2010 14:42:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il portiere mantovano Negri detto "carburo" è stata la mia rovina. Come non ricordarlo...managgia. Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 19/04/2010 19:24:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Carburo" UN GRANDE.....!! Non ricordo perchè TI avrebbe rovinato?? Buona serat Dino51
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 19/04/2010 19:09:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 17/04/2010 13:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra esagerata la piastrina che hanno messo [8)] con una rondella di teflon tonda secondo me fa lo stesso servizio ed è più bella da vedere [^] il problema è la ventosina con il perno [:(] Il difetto se difetto vogliamo dire è la ventosina [xx(][xx(] Buonanotte a tutti claudiomare