quote:Risposta al messaggio di dumito inserito in data 21/04/2010 22:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Elio ed a tutta la tua famiglia, Il mio cognato si chiama Vita anche lui... forse siete lontani parenti [;)] Sono veramente commosso da tutte le condoglianze ricevute ma penso che sia giusto ora riprendere a parlare di Cartacessi.... Inizio io. Con rammarico ho dovuto costatare che i giunti dei ponti autostradali Svizzeri sono una cannonata... non senti niente... e come viaggiare sul velluto. Perchè loro sanno fare le cose fatte bene e noi in Italia no ? Quelli Francesi [:(] In Belgio le strade e le autostrade sono conciate malino [|)] Giusto per parlare di molle e di confort .... Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 21/04/2010 23:15:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornato amico Gabriel, e io ti rifilo subito il mio peso 37.90 ieri mattina [;)] e visto che ero su di peso nel pomeriggio alle 17 i ladri hanno riportato il MH al peso consentito di legge [xx(][xx(] A più tardi i dettagli ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/04/2010 01:26:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] [V] [:(] sono entrati ? Francesco
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/04/2010 01:26:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che rabbia Claudio!! purtroppo il mondo è pieno di vigliacchi e schifosi. Non è giusto!
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 21/04/2010 23:15:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un piacere leggerti. In questi due giorni un tacito accordo ci ha tenuti vicini alla Tua assenza.... Buona giornata Dino51
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/04/2010 01:26:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualunque cosa sia successa mi spiace molto, Marco.
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/04/2010 01:26:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo proprio che avresti preferito altro modo [:(!][:(!] per farlo rientrare nella normativa di legge mi dispiace per quanto ti è successo [:(] ciao Patriarca
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 21/04/2010 23:15:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao' Topolone, è un grande piacere risentirti. [:)][:)] @ Claudio Porcaccia miseria sti mascalzoni![:D] Spero che non siano cose gravi ..! Antonio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/04/2010 11:25:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avendo poi l'accesso con l'interno passano da lì, comunque sarebbero entrati sennò dalla porta conducente, molto più facile che dalla porta cellula, Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 22/04/2010 11:30:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Con la doppia serratura, devono usare il piede di p o r c o per entrare anche dalla porta conducente.
@Caudio mi spiace. Pensa che al sottoscritto, come giustamente dice Marco, nel tentativo di entrare nel mio Mh, in una area di servizio, hanno parzialmente rotto la maniglia dell'ingresso lato guida, credendola appunto ancora originale Fiat e non già modificata. Per abiudine non scendo dal mezzo senza aver inserito le doppie serrature.
Ciao Gianfranco