quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 22/04/2010 18:59:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sermarco, so che è possibile passare a tutto gasolio [:)][:)] compreso i fornelli, certo che il costo non è indifferente però (il terrore per il gas) verrebbe eliminato [:D][:D][:D] ciao patriarca
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 23/04/2010 07:09:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..buona giornata anche a te Presidente... vedi che alla fine è calato il doveroso velo pietoso!![}:)] hai posta
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 23/04/2010 07:09:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio perchè ho ben presente il posto sono rimasta di m... sasso![:0] Sono quegli avvenimenti che ti fanno sentire quasi "violentato" nelle tue cose, nella tua intimità...[V] Ma alla fine l'assicurazione pagherà i danni, Eagle tornerà in perfetta forma e il tempo farà il resto. Dai Claudio, ti auguro che presto la rabbia si dissolva per lasciar posto alla convinzione che nella casistica degli imprevisti "poteva capitare di peggio".[;)] Voi state bene: questo è quello che conta davvero. Un abbraccio forte forte a te e a Laura. Chicca
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 23/04/2010 10:11:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enri, prepara le borse che ce ne andiamo a staccare la spina...è stata una settimana pesante ma per fortuna è venerdì! a dopo
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 23/04/2010 07:59:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sandro ciao si sto provvedendo [;)] ti chiedo una informazione visto che si sono portati via anche la 24 ore che era di dotazione da Carthago e dentro c'erano tutti i fornitori di accessori montati. la mia domanda "sai chi è il costruttore delle serrature montate sul portellone" [?] Chi sa risponda [V][V][xx(][xx(][:D][:D][:D][:D][:D] non è una minaccia [8D][8D][8D][8D][;)] Ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 23/04/2010 10:11:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Enrica ciao, sono perfettamente d'accordo prima o dopo passerà e che poteva capitare di peggio.[;)] L'assicurazione pagherà solo i danni strutturali (mi sarei mangiato Laura che non ha assicurato gli acc.)[}:)][}:)] Ciao claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 23/04/2010 11:19:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, controlla bene nella polizza perche' spesso (vedi prontocamper) sono coperti anche gli accessori che per essere rubati si deve entrare nel mezzo con azione forzata. Per capirci la parabola non e' risarcibile perche' la si ruba dal tetto (salvo garanzia furto specificata in polizza), ma quello che e' entrocontenuto nel camper si con la formula "primo rischio assoluto" cioe' tutto quello che descrivi nella denuncia che hai fatto presso i Carabinieri. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 23/04/2010 10:04:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giangi, ma certo che che prima o dopo doveva calare [:0] L'arrabbiatura sta passando avrò tutto il tempo per rimetterlo in sesto più affascinante di prima [:p][:p][:p][:p] Vi auguro una buona giornata claudio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 23/04/2010 11:26:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Giulio, ti ringrazio appena arriva Laura gli passo la tua informazione [^] Ti farò sapere grazie ancora claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 23/04/2010 11:41:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giusto...[;)] l'importante è che sia pronto per i nostri compleanni quasi concomitanti...
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 23/04/2010 10:20:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio purtroppo quando ho venduto il carthago ho passato tutte le cose che avevo al nuovo propietario.MI SPIACE ciao Sandro
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 23/04/2010 15:38:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, quando ci hanno pesato al confine svizzero con conseguente multa di 250 euro, ci hanno pesato con noi sopra...[;)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 23/04/2010 15:38:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si come ti ho detto ,in piu hai una tolleranza del 3% ,uguale a 105kg +o- ,se stai invece nel 5% (175)cè una piccola multa, ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 23/04/2010 15:47:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di quanto eravate fuori [?][?][?] ciao sandro