quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 28/04/2010 13:04:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto [:)] ho tolto i due bidoncini che secondo me non servivano a niente [:(] ci ho messo questo porta bottiglie/lattine fatto da me [8)][:o)] Sto aspettando una risposta dalla Carthago Tedesca per un quesito che gli avevo posto [8)] in caso di risposta positiva vi contatterò in privato fuori da orecchi indiscreti[B)][8D][8D] Un abbraccio claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 28/04/2010 13:58:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in effetti uno dei due bidoncini lo usiamo proprio come portabottiglie...bel lavoro! ...aspettiamo le news....[:X]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 28/04/2010 11:10:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io pensavo che ci volevi mettere queste :
[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 28/04/2010 14:21:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei pazzesco...[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Lo sai che ho paura dei botti [:D][:D][:D][:D] Potrei usarli solo quando vado in Germania per fare saltare le gallerie così ho risolto il problema della claudiostrofobia[:p][:p][:p][:p][:p] Ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 28/04/2010 15:11:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO [^]...troppo veloce ...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 28/04/2010 15:18:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aggiudicato [:)] domani partono [;)] ciao claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 28/04/2010 15:21:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lei ha vinto un buono per alloggiare una notte ( valido per due persone ) nella ridente cittadina di Porto Ceresio che si trova all'inizio della valle che porta sia al Gottardo che al San Bernardino...[:)] Questo buono può essere scambiato con una cena in un ristorante tipico della zona [:p][;)][^]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 28/04/2010 15:31:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravi bravi...ecco cosa succede se abbandoni un attimo il forum [:(!]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 28/04/2010 15:44:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Per forza che non prendi i pesci [:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 28/04/2010 15:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh già....come no!!??
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 28/04/2010 15:31:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se alla fine opto per le gallerie passo per il San Bernardino e quindi accetto la vincita [:p][:p] Altrimenti passo per l'Austria [;)] Gabriel ma ti è arrivata corrispondenza [?] ciao claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 28/04/2010 15:59:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se parli della valigetta 24 ore piena di soldi, ti confermo che è arrivata. Non dovevi disturbarti. Grazie, già messo tutto al sicuro [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 28/04/2010 16:17:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OKKIO...[:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 28/04/2010 15:59:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, se opti per il S.Bernardino devi prendere la Valle Mesolcina che parte dalla città di Bellinzona [:D][:D], mentre per il S.Gottardo dovresti prendere la valle Leventina che parte guarda caso proprio come la prima da Bellinzona [:p][:p]. Ecco perchè gli Sforza Duchi di Milano nei tempi andati costruirono i tre castelli a difesa dell'entrata da Nord [;)][;)] verso le terre d'Italia. Ti ricordo che i tre castelli fanno parte dei monumenti protetti dall'UNESCO vale veramente la visita noi abitiamo proprio tra loro tre [8D][8D][8D] Ciao patriarca
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 28/04/2010 14:15:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Barboni, [}:)] Il posto giusto per la cantina potrebbe essere questo...[;)]
Anzi è un pò piccolo ... forse è meglio il gavone [:D] quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 28/04/2010 20:43:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, Guarda che non stai facendo una cosa sbagliata. Con L'Efoy e una sola batteria, in buono stato, sei in condizioni ottimali. Non farti però troppe paranoie. 9 volte su dieci passi dalla dogana Svizzera senza nessun problema. E' corretto però cercare di essere il più "leggero" possibile. Non si sa mai. Prevenire è meglio che .... Non per niente ho dovuto ribadire al Sig. Barin, titolare della Mobilsat, nonchè proprietario di un Carthago, che non è corretto vendere un prodotto ( per altro molto buono ) indicando sulle schede tecniche un peso nettamente inferiore al reale. Risposta ...cosa vuoi che siano 5 kg in più su un mezzo già fuori peso...[}:)] E' necessario fare tutto il possibile per non sovracaricarlo... Ciao