quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 28/04/2010 21:20:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Chicca, Alla fine vedrai che gli sforzi verranno ripagati da tante soddisfazioni [;)] Bacioni
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 28/04/2010 21:20:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chicca sto soffrendo come il tuo uomo davanti alla TV [xx(][xx(][|)][|)] Gabriel concordo, ormai ci sono entrato in paranoia [}:)][8D][8D] Discorsi del cappero [:(!][:(!] per le peste poi ci andiamo noi [;)] cerco di snellire più che posso senza esagerare[8)][|)][|)] ciao claudio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 28/04/2010 21:25:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so di quali soddisfazioni parli... ma un piccolo riconoscimento economico (leggasi: pagamento dello straordinario) sarebbe il minimo[:(!]!! Ma ormai da tempo sono in un'ottica del tipo: lavoro = missione[V] Mi accontento quindi della soddisfazione dei bambini e delle loro famiglie[;)]. Un saluto a te e a Mariella. Chicca
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 28/04/2010 21:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai non soffrire troppo, è quasi fatta... Ciao!! Chicca
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 28/04/2010 22:16:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' FATTA w l'INTER[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 28/04/2010 22:41:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meno male, ma mica per l'Inter! Giusto perchè così Sandro finalmente si rilassa un po'... Stasera era mooooooooooooolto agitato... Ciao, 'notte! Chicca
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 28/04/2010 21:11:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione...pesano solo 10 grammi ciascuno... come state?? un salutone anche alla tua sposa
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 28/04/2010 21:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x Claudio: non ti preoccupare per il peso: quando ci vedono arrivare restano abbagliati [;)]e non hanno il tempo di fermarci...che siamo già passati...ahahhah[:D][:D] Visto che siete quasi tutti collegati, Vi auguro una buona notte
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 28/04/2010 23:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ieri sera non sono più entrato quindi BUONGIORNO !!! claudiomare
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 27/04/2010 16:16:20 (> Macu, Macu... Qualcuno si è preso la briga di chiamare FIAT: tommypegaso "OGGI HO CHIAMATO IL SERVIZIO FIAT AL NUMERO VERDE E MI HANNO CONFERMATO CHE IL TAGLIANDO A 1 ANNO NON è OBBLIGATORIO IN QUANTO NON PREVISTO DAL LIBRETTO USO E MANUTENZIONE, PERTANTO LA GARANZIA NON DECADE" Questo il topicVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Buona giornata a tutti, Francescoquote:Risposta al messaggio di SIMON722 inserito in data 29/04/2010 09:37:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era più giusto che postavi nel 3D "Meccanica" [;)] Provo a risponderti, questo rumore lo senti al primo avviamento e poi non lo senti più [?][?] Se è così questo difetto l'ho avuto su tutti e due i Ducato 3000 [}:)] Fiat non è riuscita a toglierlo dicendomi che è normale [:(][:(] ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 29/04/2010 09:59:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][8D][8D][8D] [;)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di SIMON722 inserito in data 29/04/2010 09:37:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per fortuna al nostro non succede...o perlomeno non ce ne accorgiamo e quindi per definizione andrà sempre bene [:D][:D] ...il nostro perde i sensi solo se prende le buche...
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 29/04/2010 10:35:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/04/2010 10:41:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> merci...letto e risposto[:D]
quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 29/04/2010 09:59:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Rioplus, Francesco telefonato all'assistenza Fiat (mio cliente) conferma quello che dice tommypegaso [}:)] ciao claudio
quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 29/04/2010 09:59:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate se mi intrometto, ma: 1) il volenteroso call-center Fiat spesso non ci azzecca; 2) il piu' bel regalo che possiamo fare ai nostri motori e' olio fresco e filtri puliti, ne guadagna la sua longevita', la salute della turbina e, non ultimo, il consumo di carburante. Quindi, siccome penso che non sia un tagliando a far saltare il bilancio famigliare, io lo farei (come faccio [:)]) una volta all' anno comunque con cambio olio ogni 15000 km se li ho percorsi senza stressare il motore oppure ogni 10000 km se l' ho stressato. Vi e' mai capitato di sentire il motore piu' rotondo e silenzioso dopo avergli cambiato olio e filtri ? Penso di si... questa e' la risposta al dilemma "taglinado-quando ?". Il mio umile cent. Ciao Giulio