quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/04/2010 16:18:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, la mia dolce metà quei due contenitori non li ha mai usati [}:)][}:)] e quindi ho preferito fare questa modifica [:)] Sopra bottiglie sotto lattine [;)] Belle le foto nè [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 29/04/2010 15:40:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non c'è che dire...veramente un gran bel lavoro. Anche noi non abbiamo mai usato le pattumiere per l'immondizia ma per metterci guarda un po'...bottiglie[:D] Complimenti, Francesco
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 29/04/2010 15:40:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Complimenti ,sei bravissimo!Mi mandi le misure?Ma poi,solo per saperlo,dove mette tua moglie quello che di solito va in pattumiera?Quei due secchielli così piccoli sono inutili ma...Ciao Sara P.S. Spero che mio marito riesca a copiarti!
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 28/04/2010 15:11:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marisa li cerca è non stò scherzando. Ma vedo che mi ha superato Gabriele. Spero di essere in tempo per le misure della variante bottiglie che mi interessano. Anche noi non usiamo mai i due contenitori, in compenso alcuni dei nostri amici e compagni di questo 3d hanno visto di persona, che uso per l'interno e/o l'esterno un gancio a ventosa, come contenitore utilizzo i sacchetti trasparenti che troviamo nei vari supermercati per la frutta e verdura. Una volta che abbiamo sparecchiato, il sacchetto finisce in pattumiera. Un sistema pratico e veloce che non lascia odore stagnanti. Se qualcuno è interessato ai ganci e viene al raduno di Col me lo faccia sapere, così da farne una abbondante scorta. Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 29/04/2010 18:55:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Domo, Gianfranco io ti ho ricopiato i ganci a ventosa per il sudicio, la scatoletta per le chiavi e il listellino per fermare il vetro scorrevole [:0][:0][^][^] con gli occhi rubo [;)][;)] @sabram, ciao Sara salutami anche Michele, leggi "Domo" come fa perchè io ho copiato lui anzi a Marisa hahaha[;)] @Maury64, Giangi quello è la replica l'originale è più brutto hai notato il nottolino inox, rifinito con vernice trasparente [:0][8)][:p][:p] Pensa che anche io l'ho cambiato con la replica è più bello[:X][:X][:X] Comunque domani tempo e voglia permettendo vi trasmetto il disegno ([:(]) e le misure[^] Grazie per i complimenti ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 29/04/2010 11:56:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per esperienza personale.... stai dicendo delle p...e. Ho fatto il tagliando a 39.950 km. avevo un piccolo problema e mi è stato sistemato in garanzia senza problemi. Non fatevi delle s...e mentali. La Fiat dice 40.000,00 e sono 40.000,00 non una volta ogni 365 giorni e/o quant'altro. Buona serata. Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 29/04/2010 20:13:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una cattiveria però la devo dire su mamma Fiat. Spero che leggano Col, almeno me lo auguro. In quel di Milano esiste una filiale Fiat. Non parlo di una concessionaria ma una succursale della stessa casa madre di Torino. Forte del mio nuovo x250 Ducato 3000 nel 2007 ricevo un richiamo Fiat per raccomandata. Mi reco in Fiat con il mio mezzo, alla ricezione degli automezzi mi sento dire: noi i camper non li facciamo. Potete immaginare il mio stupore, sono in casa Fiat e Voi non mi fate l'assistenza? Ho capito bene? L'assistenza sui camper la fanno alcune officina della città, noi no. State scherzando spero! Risposta: non è per nostra volontà ma come può osservare dall'esterno le porte d'ingresso dell'officina non ci passano i camper, sono alte 3 metri. Sono rimasto di sasso e visivamente non potevo dargli torto. Ma ritornando a bomba, sul problema della manutenzione, dei tagliandi, scusatemi: E' vero che uno deve fare ciò che crede più opportuno predisporre per il proprio mezzo, ma ... vendere, diffondere il credo, che il tagliando deve essere fatto una volta all'anno o dopo due anni; quando il libretto di manutenzione del ducato x250 parla chiaro: al raggiungimento dei km 45.000. Scusatemi basta con il terrorismo. Forse non abbiamo ancora capito, assimilato che gli Ingegneri in casi Fiat ogni tanto lavorano e possono con il tempo migliorare i propri motori. Poi magari si perdono sui dettagli del marketing. Ma è un'altra storia. Saluti Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 30/04/2010 08:47:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci hai raccontato l'ennesima storiella per sviare la dura lex... Il primo tagliando per il Ducato è a 40.000 km e non ci sono tappe obbligatorie intermedie che possano porre a rischio la "garanzia" Fiat... Il resto sono Panzanate. E smettila di menare il "torrone". Buona giornata Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 30/04/2010 08:51:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se passi da Torino ti invito nell'asilo di cui parlavo [:D][:D][:D]. Le foto non posso farle. Il Panzer e il Foggy hanno già avuto questo "privilegio" di dare lecca lecca [:D][:D][:D]. Il torrone mi piace [:D][:D][:D] Ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 30/04/2010 08:58:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso anche sapere di che asilo stai parlando. Ma senza nulla togliere alla tua esperienza quotidiana sul punto hai raccontato una storiella. RIBADISCO il Ducato fa il primo tagliando a 40.000 km e non ci sono storie e/o torroni da menare; che poi ti piaccia il torrone.... (prova a farti spiegare cosa signifca dalla nostre parti "menare il torrone")... e poi forse ti piacerà di meno. Di nuovo buona giornata. Dino51 La prima volta che passo dalle tue parti ti avviso.
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 30/04/2010 09:10:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..anche dalle nostre parti ha lo stesso significato ma qui si preferisce non mollare mai...[;)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 30/04/2010 10:09:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo non è il TUO forum e non è il TUO 3D (come lo chiami tu), chiamare sempre e solo in causa COL dimostra ben altre saggezze e scarsa capacità di saper leggere tra le righe, hai fatto proseliti ma anche morti sul campo, quieta gli animi Maculani.
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 30/04/2010 10:31:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nel mio carthago invece il libretto è scritto in Italiano, quindi si capisce ancora meglio hai ragione, ognuno quindi facesse il tagliando e il cambio dell'olio quando gli pare... grazie comunque per le preziose puntualizzazioni, ne terremo sicuramente conto soprattutto quando saremo in vacanza [;)] Senti maaaa chi non va in vacanza con il camper come farà ad organizzarsi??
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 30/04/2010 10:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono sempre più convinto che hai sclerato[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Se c'è qualcuno che non da risposte e non sa leggere tra le righe, quello sei te [xx(][xx(][|)][|)][;)] Addio sapiente [:D][:D][:D][:D][:D][:D] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 30/04/2010 10:43:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> What it means "sclerato" ? Maculani.
quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 30/04/2010 11:11:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se l'uso improprio di un termine ha offeso il "comune sentire" ne chiedo scusa. Il mio intervento voleva semplicemnte porre fine ad argomentazioni "inutili" e fuorvianti rispetto all'argomento "garanzia Fiat". Buongiorno Dino51