quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 30/04/2010 11:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti dal momento che trovo inutile il mio intervento quì vista la Vostra estrema capacità e convinzione su questo delicato argomento ho rinviato il tutto su meccanica. Finisco, che il tuttologo consiglia di ben interpretare dichiarazioni ed altro e congiungerle poi con fattori legali e non astratti di lungimiranza o totale buona fede, spesso orfane e camminanti nel buio totale qualora la luce si dovesse spegnere su tante certezze che legalmente, riferito a questo aspetto non ho, ringrazio di avermi dato questa possibilità di intervento, ancora almeno Maculani.
quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 30/04/2010 11:11:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ho sindacalizzato chiedo scusa, ma ciò era dettato dal fatto che non volevo come è successo, andare fuori dal Topic. Cosa che voi avete rilevato. Saluti claudiomare
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 30/04/2010 14:07:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e, sono sicuro, anche meno rompi[8][8] [:D]
quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 30/04/2010 14:09:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sul meno rompi direi di no perche quando e in vena a questi del forum gli da 4 a zero
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 30/04/2010 14:18:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato che spesso i gol sono segnati in fuorigioco o di mano [:D][:D][:D] L' ironia e' il sale della vita [:)][;)] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 29/04/2010 19:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio...stasera proviamo il listellino e poi ti dico. eccoci dinuovo a venerdì pronti per un fine settimana in camper [;)]le previsioni non sono buone come la scorsa settimana, da voi dovrebbe essere un po' meglio [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/04/2010 10:41:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel buongiorno! avrei bisogno di una cortesia: hai posta [;)] grazie
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 30/04/2010 15:24:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao sono rientrato alla base proprio ora [:)] il listellino è preciso provato con il mio sportello [;)] Le previsioni qui da noi non sono cattive, verso nord variabile a brutto [:(] Le foto e i dati tecnici del mobiletto le posterò Lunedì, questo fine settimana sono impegnatissimo con il lavoro [:0][^][^] Ciao claudio
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 30/04/2010 15:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco ciao, liti si [^] antipatie credimi nemmeno so che cosa sono[:(] doppio nick [:(!][:(!] Poi sai siamo goliardici anche su questo[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Ancora complimenti per il 720 ma non parliamo di calcio per carità [V][V] [;)] andiamo fuori argomento [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 30/04/2010 15:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Marco tutto bene?..raccontaci qualcosa del nuovo bestione[8)]
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 30/04/2010 15:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Marco! e a tutti i lettori di questo thread ! Io sono vivente e simpatizzante giuventino, anch'io mi diverto a leggere perché nel forum ho molti amici, permettimi di raccontare un aneddoto. Un gruppo di amici intorno ad un tavolo parlano di calcio, arbitro cornuto,fuorigioco,rigore che non c'era ecc. ecc. quando a un certo punto arriva un incompetente, quelli che i francesi chiamano les incompetentes ! Naturalmente dotato di parola quest'ultimo non si limita ad ascoltare, ma tira fuori tutta la sua ignoranza ( nel senso che non conosce) in materia, e quindi sale sul podio, dirige l'orchestra, sparando aria dalla bacchetta, comincia senza sapere niente di tecnica a spiegare come si allena, e come si batte un corner, tra l'imbarazzo dei presenti e avanti con schemi di gioco 4.3.3 oppure rombo, tutto naturalmente a vanvera. E allora gli amici uno alla volta se ne vanno poiché l'incompetente non lascia spazio alle voci; la domanda è : chi rimane intorno al tavolo ? mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 30/04/2010 17:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:D][:D][:D]Nessuno[:D][:D][^][:D][:)]id="red">id="size3"> Ciao!zio Mich ANTO15[:)][;)]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 30/04/2010 19:21:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 30/04/2010 17:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Perchè, se ancora non ve ne siete accorti sono Ignorante, incompetente abbondo anche presuntuoso e LAZIALE [V][xx(][|)][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Per 43 anni di onorato lavoro ho fatto solo danni [}:)][}:)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Buon WE a tutti claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 30/04/2010 18:41:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla risoluzione dell'indovinelli i parenti non possono partecipare[:(] Per cui la risposta e da ritenere nulla [:0][:)][;)] saluti claudiomare