quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 30/04/2010 19:58:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:)]Peccato!!Forse avevo fatto Bingo[:)][:D] Alla prossima[^][:D]Manca lo zio ,però![^][;)] ANTO15[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 30/04/2010 19:36:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]è + chi rompe...[:D][}:)][:)][:D][^]id="red">
[:p][:p] altro che la vespetta [:D][:D] [;)]
Un saluto a tutti ... ciao Claudio...
Giampiero quote:Risposta al messaggio di ZioGhost inserito in data 30/04/2010 23:53:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sono cartaginese ma kokordista,io e la mia gs adventure ti aspettiamo per farti da trapper per le meravigliose vallate e magari scollinando nella vicina Francia . Ciao zio mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 30/04/2010 23:26:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzzzo pensavo di aver indovinato [:(] @ZioGhost, ancora non ti sei rimesso e già pensi di scorribande con quelle cose pericolosissime [:0][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] @Roma1927, Marco non mi parlare di pesi [xx(][xx(] faccio la cura per dimagrire ma sempre obeso sono [8)] politica/calcio come non posso essere d'accordo con te [^] @Domo, Gianfranco complimenti per la vincita [:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D] @Anto15, dispiace ma il regolamento va rispettato[:0][^][:D][8D][;)] Buon 1 Maggio a tutti claudiomare (lavora) [:(]
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 01/05/2010 08:35:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Carta43, ciao Antonio, io ti avevo mandato un messaggio quando ero a Sanremo ne avevo uno vicino vicino [8)][|)] In settimana dovrei venire da Riccardo che devo ritirare i rulli delle serrature ed altro. Comunque ti avviso prima[;)] Ciao e contraccambio claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/05/2010 09:39:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio fammi sapere quando vieni!. Ogni giorno dalle 16.30 in poi potrei essere disponibile.[:)] Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di baccaro inserito in data 01/05/2010 09:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @baccaro, buongiorno e benvenuto, ti rispondo io tanto sono tutti via [:)] Per quanto riguarda il motore nulla da obiettare [^] il cambio automatico uno spettacolo[:p][:p][:D][:D] A disposizione per altri chiarimenti ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di baccaro inserito in data 01/05/2010 10:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne sarai entusiasta [^][^][;)] ciao
quote:Risposta al messaggio di baccaro inserito in data 01/05/2010 09:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao " testa quadra" benvenuto e complimenti per il nuovo acquisto. L'hai immatricolato 42 q ? Atsalut, Francesco (pramzan!)
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 30/04/2010 19:51:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chiunque segua un po' il CA..lcio può comprendere l'aneddoto ma come si può notare il CA..mpionato procede con successo, comunque! Magari hanno lasciato il tavolo per "mancanza di TITULI" ma guarda caso subito dopo, a quello stesso tavolo ci vogliono tornare a tutti i costi! Probabilmente lontano dal CA..lcio non si può star![:)][:)] Claudio: abbiamo dovuto limarlo di tre millimetri...ora è perfetto. grazie ancora
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 01/05/2010 15:59:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> della data di iscrizione al forum me ne batto: una cosa giusta l'hai detta, ognuno può scrivere ciò che gli pare e dove vuole! Dopo giorni di buio, senza motivazione, scrivi l'aneddoto per attaccare, provocare e giudicare gli alri penosi, ridicoli e patetici! Anche per me ok a rientrare nei ranghi ma questo deve valere per tutti, belli e brutti [:)]