quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 02/05/2010 19:44:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mich, per favore vai su "meccanica". Comunque non stavamo parlando di Daily ma di Ducato... Per favore. Buona giornata Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 03/05/2010 09:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, infatti il 3000 che equipaggia i Ducato è fatto di sana pianta dalla Fiat, vero ?? Comunque alla Fiat qualcuno, su questa vicenda dei kilometri/tagliandi senza un lasso temporale, qualcuno ha toppato (si è dimenticato della categoria che fa meno kilometri di tutti, cioè i camperisti), è già partita cmq una segnalazione di un Ente molto importante, per vicende correlate, buona giornata il MACU.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 03/05/2010 09:42:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non eri su meccanica con questa.... storia.... ecco vedi.... di "restarci" E poi a me personalmente "le frasi ad effetto recondito" non sono mai piaciute... fanno parte di una cultura del "discredito e/o del millantato credito" che non mi appartiene. Buona giornata Dino51
tp://i44.tinypic.com/iy0ayf.jpg ">ttp://i44.tinypic.com/2nsw0hv.jpg ">tp://i41.tinypic.com/210kgmw.jpg ">[8)][xx(][xx(]
Per tutti quelli che mi hanno richiesto le misure eccole e speriamo che vi siano chiare, il legno usato compensato marino naturale. [;)]
questa piastra è originale della Carthago ci sono appesi i due bidoncini che si incastra nel regolo posteriore per 1 cm
Ciao a tutti claudiomare quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 03/05/2010 16:35:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..che lavoretto Claudio, un bel regalo per Laura! però io vedo solo mezza foto, hai scelto ridimensiona 800x600? mi è successo anche un'altra volta con una foto di Enrica...magari è il mio pc [:I] ciaoooooooo
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 03/05/2010 16:46:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In anteprima le vedo bene anzi mi sembravano piccole [8)][8)] dovete comperare la mela non il pc [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Te le mando ridotte in posta privata ciao
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 03/05/2010 17:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...è già tanto che mi hanno dato questo, altro che mela [:I] ecco arrivate...quelle via e-mail le vedo intere con tutte le misure [;)]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 03/05/2010 17:12:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora hai qualche problema in risoluzione [B)][B)][B)] Questo con Mac/Apple/Mela non succede [:p][:p] altro mondo altro altro + + +[;)] Ciao claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 03/05/2010 16:35:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti e congratulazioni a uno che sa il fatto suo[:)] ….. per la riuscita, per l’idea[:p] … è bellissimo soprattutto vedere la passione con cui lo fai!.. sei un grande!!.[;)] Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 03/05/2010 17:18:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ora però che hai terminato...non ti devi scordare il progettino dentro il garage in fondo a destra [:X][:X] mica vuoi correre il rischio di stare con le mani in mano vero??
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 03/05/2010 17:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi fai diventare rosso [:0] se lo vedi da vicino e na [xx(][xx(] L'idea [?] sono d'accordo tanto quei due barattolini non servivano a nulla [:(] Ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 03/05/2010 17:29:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, Guarda che continuo[:)]... e il book fotografico?! e le misure da tutte le angolazioni?! dove le vogliamo mettere!? Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 03/05/2010 17:33:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi ero ripromesso di non entrare in storie...[:(] ma per te faccio uno strappo [:0][:0][:p][:p][:I][:I][:o)][:o)][^][^] ho nooooooo [;)] La moglie del nostro amico Francesco mi capisce[;)][;)] E da un bel pò che non lo considero [:)][;)] ciao claudio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 03/05/2010 17:43:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @carta43, Antonio azie azie azie[:p][:p] troppo buono[^] Non vengo a Roma me li sono fatti spedire in contrassegno [;)] ciao claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 03/05/2010 19:23:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un Presidente è un Presidente e basta. Buona serata Dino51
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 03/05/2010 19:26:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mannaggia [:(] mi dispiace!, ma buon per te se hai risolto così[:p]. Ciao Antonio