quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 03/05/2010 20:28:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciaooo Gabriel...
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 04/05/2010 08:01:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giusto...ma perchè vuoi dimagrire adesso? Per vincere qualcosa devi indovinare il posto...[:X]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 04/05/2010 14:27:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti piace vincere facile [;)][^][^][^][:D][:D][:D][:D] Non posso seguirvi tanto in quanto ho una fiera in corso e mi tocca lavorare [}:)][^][|)][:)] Un saluto a tutti [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 04/05/2010 20:26:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno Carthagisti Gabriel ciao, bene bene [^][^] Ho smontato tutta la "SLOT MACHINES" peccato tanto lavoro inutile [:(][:(] Ieri mi è arrivata la traversina per la ruota di scorta [:0][:0][:0] un atroce dubbio [V][V] spero che non sia vero [8D][8D][8D][8D][8D][8D] Ti informerò degli eventi [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao a tutti claudiomare
quote:Risposta al messaggio di vanada inserito in data 05/05/2010 16:43:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti e ben arrivato nel Club dei Fallati. Per quando riguarda l'avantreno è un difetto comune (dei 3500 kg) noi tutti abbiamo cambiato le molle da M9 a M11 e il difetto e quasi scomparso[;)] Per l'oblò ti devi far prendere dal conc. la guarnizione [:)] (anche se per legge deve essere senza)[:(] Per le altre cose credo che abbia ragione il concessionario [8)][^] saluti claudiomare
quote:Risposta al messaggio di vanada inserito in data 05/05/2010 16:43:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti anche da parte mia[:)] Io ho acquistato il C 4.3 che arriverà a fine mese e non vedo l'ora[:p][:p] La notizia che le sospensioni anteriori siano inadatte sul tuo mezzo mi fa pensare che avrò anch'io il problema da risolvere[:D][:D]. Mi sarebbe utile sapere se hai il telaio heavy con ruote da 16, come hai caricato il mezzo e le persone a bordo. Ti ringrazio un saluto e buona serata. Antonio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 05/05/2010 09:44:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, Pacco ARRIVATO [;)] Graaaaaaaaaaaaaaazie [^]
quote:Risposta al messaggio di vanada inserito in data 05/05/2010 20:50:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti i Cartagisti @vanada, Davide le molle costano circa 700+lavoro comunque vai sul sito della Goldschmitt c'è il prezzo. Ma io girerei il problema al concessionario, anche se fanno i "tonti" sanno di questo difetto [}:)][}:)] [;)] @Topolone, Gabriel ultimamente mi sono messo a fare "pacchi" [8D][8D] a breve ci saranno le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali ed io ambisco ad essere rieletto [:p][:p] [8)][8)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di vanada inserito in data 05/05/2010 20:50:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vanada, ciao e buona giornata.[:)] Ti ringrazio per le info[:)] Essendo la differenza tra il tuo mezzo ed il mio di 50 cm e di qualche kg in più suppondo che avrò quasi sicuramente il tuo stesso problema sugli ammortizzatori anteriori. Farò ancora presente il tutto (ancora per via orale) al mio concessionario e vedremo che soluzione troverà. Ti farò sapere appena avrò notizie tramite questo forum.[:)] Teniamoci aggiornati!. Ancora Grazie[:)] Un saluto e buoni km[:)] Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di vanada inserito in data 05/05/2010 20:50:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>idem come il mio 4.9 a parte i problemi anteriori hai notato anche rumorini vari ? il conc mi dice che sono fissazzioni,i problemi ci sono solo sul telaio ligth. non oso pensare come possano andare visto che con il telaio heavy sembra di girare a pacco.sgonfiato pure le ruote a4.2,non scaldano ,e un po di differenza si sente.dimenticavo sono immatricolato 4.2 ton e giro al limite ,4/5 abordo,omologato 5 posti,moto ,ecc ecc. modificando le molle ,dovrò pure alzarlo dietro ? visto lo sbalzo. o mi sbaglio? con le molle maggiorate risolvo definitivamente il problema oppure c'è una soluzione alternativa piu valida? il gol(marco g.)
quote:Risposta al messaggio di vanada inserito in data 06/05/2010 10:25:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il gigolio che sul mio e lato passeggero e quasi sicuramente come nel mio caso il dado centrale che fissa il sedile e gli permette di ruotare su sè stesso .però per stringerlo serve una chiave fissa di una misura imroponibile tipo 42".ho provato a stringerla co le mani e per un breve periodo regna la pace,poi evidentemente torna tutto come prima . cerchero in una qualche off di farmela prestare per stringerla a dovere. se e quello fammi sapere ciao marco
quote:Risposta al messaggio di vanada inserito in data 06/05/2010 11:26:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>dimenticavo una cosa .il tuo era provvisto delle chiavi per svitare le ruote e del crick,per capirci la cassetta che generalmente fiat mette sotto uno dei due sedili. grazie di nuovo marco
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 06/05/2010 11:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sotto il sedile del navigatore avete guardato? Anteriormente dove poggiano i piedi, frail pavimento e il sedile che ruota c'è una specie di griglia di aereazione che dovrebbe aprirsi. Allinterno dovreste trovare un qualche cosa di polisterolo nero. usate una pila per verificarlo. Se non ricordo male per estralo sono ricorso ad una offcina Fiat in quanto è avvitato in qualche modo al pavimento della cabina. Forse più che le chiavi o il cric chiedete al concessionario, dovè il gancio da avvitarsi sull'anteriore per il traino del Mh(tanto sono insieme). Essendo un obbligo di legge, averlo a bordo, vedi come corrono. Il cric possono fare storie ma dovè il gancio no. Io ho il telaio Light sul mio 47 dal 6/2007 se togliamo il problema M11 non ho tutti quei cigolii che si racconta. Cordialità Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di vanada inserito in data 06/05/2010 12:35:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le gomme.si le ho portate 4.5 dietro 4.2 davanti io però sono pat "c",spesso nel gavone porto moto taniche benzina,tuta casco attrezzi ecc ecc saro di poco sotto i 230 kg serbatoi sempre pieni bombole idem viveri di conforto e quantaltro ,non mi sono ancora pesato pero saro appena sotto i 42 ql,nonostante tutto mantenendo una velocita di crociera 110/115 di navigatore le gomme non scaldano troppo il cofanetto .intendevo quello che contiene il crick vari attrezzi per la manutenzione,ela chiave per smontare le ruote.