quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 06/05/2010 14:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sono un pò rimba,ma intendi sotto al sedile,dove alcuni mansardati hanno la seconda batteria ,oppure proprio sotto i piedi del passeggero.
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 06/05/2010 14:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>99% il cigolio e solo il dado lento del sedile.sotto c'è una rondella in teflon che se non stretta a dovere produce il fastidioso cigolio.
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 06/05/2010 14:51:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se sei un pat c devi fare i 100 in autostrada in italia e i 110 in francia e i 90 in spagna e portogallo,se prendi la multa via i punti te li tolgono anche in italia ,esiste un accordo europeo su questo. ciao sandro[:)]
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 06/05/2010 15:00:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto, Bingo. E' ua specie di borsa 24ore di polisterolo espanso. Comfermo quanto detto da Sandro. Patente C occhio anche in Autostrada con Tutor. Rilevano in automatico il numero della targa e lo verificano con il PRA informatico Nazionale. Fai una "cerca" su Col e vedrai in quanti con la Patente C in buona fede hanno già ricevuto l'omaggio della Polizia della Strada. Saluti Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 06/05/2010 17:17:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluto tutti Sandro e Gianfranco salutate anche le vostre famiglie [^][^] Oggi finalmente tempo bellissimo [:)] mi sono arrivati i rulli delle serrature così potrò richiudere eagle [^] ancora non è venuto il perito [}:)][}:)] queste assicurazioni sono tutte uguali [;)] Ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 06/05/2010 17:17:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo sò, grazie ma 114 di navigatore togli 5 km di tolleranza sto sotto i 10 km,nella peggiore delle ipotesi mi becco la multa piccola,mentre il piu pericoloso e il tutor,che con la targa identifica subito la categoria ddel veicolo. per strada devi trovare un agente che lo sà visto che esternamente non ci sono differenze tra 35 o 42 ql,la vera rottura è il divieto di transito sulla terza corsia per gli over 7 mt.
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 06/05/2010 18:16:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La cose più facili sono le più semplici. Mi sembra che tu ti stia complicando la vita, con la tolleranza, calcolo algoritmici, velocità satellitari, benzine in garage, poi i se ... i ma se... Non hai mai pensato che una volta che giri la chiave non è solo in gioco la tua vita, ma ...anche la mia. Scusami. saluti Gianfranco @Claudio contraccambio.
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 06/05/2010 19:00:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non temere non sono un pazzo suicida,e nemmeno un pirata della strada ,la benzina che trasporto la tengo nelle taniche in metallo,e poi ho dei figli anche io .i miei 80/90.000 km l'anno me li faccio pure io e se dio vuole in 20 anni di danni non ne ho ancora fatti.può sempre capitare non sono un fenomeno ,solo che prima di dare giudizi affrettati le persone bisognerebbe conoscerle. assolutamente senza polemiche marco
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 06/05/2010 19:36:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no problem!! [:D]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 06/05/2010 22:03:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No problem neanch'io [;)] Grazie per il telegramma .... Un bacione grosso alla Sabri e a tutta la famiglia. Ciao
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 06/05/2010 19:17:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero non ti conosco e non mi prometto nemmeno di colmare questa lacuna. Io ho letto le tue osservazioni e ne ho tratto delle conclusioni. Se vuoi, queste mie considerazioni sono miei pensieri, ma sono il frutto dei tuoi scritti. E' il gioco del forum. Si deve accettare il pensiero altrui. Al massimo si può replicare dicendo: non mi sono spiegato bene. Poi che tu dica: trasporto anch'io delle persone care, quindi sono cosciente di quello che faccio. Nessuno lo mette in dubbio. Come la quotidianità e i telegiornali ci raccontano di fatti accaduti da persone assolutamente irreprensibili. Le cose accadano anche contro la nostra volontà. saluti Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 06/05/2010 23:48:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e vero anche che la gente fa di tutto per capire ciò che vuole..
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 06/05/2010 23:48:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai fatto la scelta giusta e hai espresso il pensiero di molti di noi. Hai solo perso troppo tempo. Buona giornata
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 06/05/2010 19:36:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per essere un civile sai già troppo [:D][:D][:D], qualcuno ha cantato ?? Allora sai cosa è un sistema "FALCO", in dotazione alle auto dei CC e Polizia ? Ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 07/05/2010 08:24:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il gol, hai posta ciao Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 07/05/2010 09:25:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao marco quello che so del tutor è frutto di info di amici in stradale (motociclisti matti anche loro)non so ancora nulla del FALCO ,ma se tu mi erudisci ,sono curioso ,mi faresti un grande piacere .[;)][;)][;)][;)] ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 07/05/2010 11:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sandro, ho inserito in ricerca di google "sistema falco" [:)][:)], mi ha restituito sufficienti informazioni [;)][;)] ho capito di che si tratta[:D][:D] ciao patriarca
quote:Risposta al messaggio di Patriarca inserito in data 07/05/2010 13:43:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie della info ,il sistema sembra valido per curare i furbetti, speriamo venga utilizzato per lo scopo per cui è nato .[;)] ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 07/05/2010 17:33:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....speriamo venga utilizzato per lo scopo per cui è nato . ...id="red"> Quando ero ragazino le forze dell'ordine sapevano esattamente dove si riunivano i "furbetti" ma stavano molto attenti a starne alla larga preferendo fare posti di blocco per fermare quelli che portavano la fidanzata sul cinquantino oppure chi aveva l'espansione ( ossia quasi tutti [:D] ). Spero che le cose oggi siano cambiate. I veri "furbetti", quelli di grosso calibro, comunque non vanno in giro nè con macchine rubate nè con targhe false... Per cui più che sistema Falco.... lo chiamerei Pollo arrosto...