quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 07/05/2010 20:41:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non farmi parlare... dico che fanno, ma .. una cosa è certa: sono sempre al telefono. Una volta giravano in divisa, almeno da casa al commissariato, per esempio. Oggi indossare la divisa è diventato un optional.. per non dire altro. Per osservare una divisa dobbiamo andare nelle caserme e forse uno o due le intravediamo. ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/05/2010 14:02:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutte balle ... non vedo lavorare nessuno [:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 08/05/2010 18:30:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono mica un sommozzatore [?] in quel punto lavorare è difficile [:D][:D][:D] E non sono nemmeno proprietario di imbarcazione [:0][8)][|)] Saluta Mariella ciao Laura e Claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/05/2010 19:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bacioni anche a Voi [^]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/05/2010 19:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci siamo anche noi. Finchè non siamo certi che fà CALDO o bel tempo non si esce. saluti alla Signora. Gianfranco e Marisa
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 08/05/2010 22:13:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianfranco contraccambio[:p][^] Cerca di trasferirti qui da noi visto che mareeeeeeeee[;)][;)] e ti assicuro oggi bello bello è da un mese ormai che sono con indumenti estivi [:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao claudio
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/05/2010 22:37:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ho visto che indossavi i zoccoli in quel di sexten direi che tutto l'anno sei in vestiti estivi.
Bugliardo poi perchè stai lavorando su Eagle in quanto piove. Sono parole tue neeee.
Gianfranco
Ecco l'immagine della nuova vita che stà nascendo. Inutile dirlo, Futuro camperista, con il nonnno e la nonna che si ritrovano.
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 08/05/2010 23:00:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' MERAVIGLIOSO, lasciatelo dire da chi è nonno di 4 bellissimi nipoti [:p][:p] Complimenti hai genitori e hai NONNI [^][^][:)][:)][:X][:X] Questo è vero tutto l'anno porto i sabò (zoccoli) piove spesso ma non fa freddo [}:)][^] anche stamani vado a fare il bagnetto a eagle [:D][:D][:D] ciao claudio
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 08/05/2010 23:00:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eilà[:D] fotografie molto familiari in questo periodo[:D][:D][:D] complimenti davvero l'effetto nipote sui nonni è dirompente attenzione a rimanere lucidi[:D][:D][8D][8D] ho visto fare cose a mio padre con mio figlio (che era già il 3° nipote) che non mi sarei mai immaginato[:D][:D][:D][:0][:0][:0] tanto poi siamo noi genitori a combatterci tutti i giorni!![:D][:D] Auguri Ciao a tutti i cartaginesi e alle mamme cartaginesi! Marco
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 09/05/2010 09:12:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E la famiglia Mercandetti (claudiomare) ti augara e augura alla futura mamma [^][^] tanta felicità[^][^] ciao claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 09/05/2010 09:51:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE 1000 davvero di cuore! Anche a te e famiglia! Marco Rosita Paolo & ? + GINO[:D]
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 09/05/2010 09:12:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I nonni hanno un unico insindacabile dovere: viziare i nipoti. Come dici tu stesso, tanto poi se li smazzano i genitori. Grazie a anche per voi tantissimi auguri. Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 09/05/2010 20:35:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][^][:p][:o)][:I][;)] claudio
quote:Risposta al messaggio di vanada inserito in data 10/05/2010 14:53:41 (> ciao guarda la sezione rampe ,sono fatte a schiena d'asino e lo scootter non tocca mai ,fidati ,io dopo 3 rampe varie ho comperato questa ed è favolosa.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://monteavena.com/
ciao sandroquote:Risposta al messaggio di vanada inserito in data 10/05/2010 17:49:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che colore l'hai presa ??[?][?][?] io rossa cosi' quando scarico si vede bene. a me è arrivata in un giorno lavorativo,velocissimi. ciao sandro.