quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 11/05/2010 11:43:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao,ho visto come avete risolto il problema pioggia dalla portiera del guidatore.Noi,come sai siamo in partenza per il Canada fino a fine luglio,quando torniamo provvederemo,in previsione delle piogge d'autunno, a mettere quel profilo di alluminio.Grazie a voi tutti ,come sempre, per le "dritte"!Vi seguiremo anche dal Canada giusto per non restare indietro! Saluti cari ,nell'attesa di conoscervi tutti Sara e Michele.
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 11/05/2010 11:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Claudio,per errore la mia risposta è andata a Topolone,il quale non sa neanche chi siamo!Vale però per la voglia di conoscervi tutti.Sara e Michele
ttp://i42.tinypic.com/1jtafb.jpg ">ttp://i43.tinypic.com/35bxb29.jpg ">messo vi posto il mio gocciolatoio[:)]
Questo non ci dice niente ma comunque BELLO [:p][:p]
Ciao claudiomare quote:Risposta al messaggio di sabram inserito in data 11/05/2010 18:28:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ Sabram, Michele e Sara, non ci sono problemi [^] Un abbraccio e divertitevi ciao claudio
delle corna non sono riferite a nessuno mi dispiace scusatemi[:(][:(][xx(][xx(][|)][|)]
Ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 11/05/2010 18:40:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>magia[:D][:D] , vedo bene? hai piegato l'alluminio?[:0][:0][:0] allora basta volere
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 11/05/2010 18:59:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bazzecole
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 11/05/2010 19:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Marco no me li sono fatti fare in acciaio [:)] poi non mi piacevano perchè si vedevano degli aloni [:(] Allora me li sono fatti verniciare con lo stesso colore del mezzo [:p][:p]
Buona serata
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 11/05/2010 11:20:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
@Topolone, Gabriel ciao, belle quelle bombole può essere un'idea [^][;)] ma si acquistano o le trovi come le tradizionali [?]
ciao claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 11/05/2010 20:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che si acquistino poi si scambiano con bombole ricaricate. La ricarica costa di più ( in proporzione ) e non si trovano ovunque....[:(] Non le ho mai usate...[|)] Ciao
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 11/05/2010 20:53:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Mi servo già alla liquigas, ma non ho mai visto questo tipo di bombole [;)]
Certo sono belle e un bel risparmio di peso[:)] Gabriel tanto vado nei campeggi e li trovo bombole occasionali [;)]
Domani mi informo
ciao claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 11/05/2010 21:06:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attenzione : metà peso ( circa ) ma metà gas ...[8)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 11/05/2010 20:53:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti i Carthaginesi. Gabriel, telefonato in liquigas, si possono montare anche una sopra l'altra [;)] Pesa kg 8 + 5 = 13 - mentre la normale pesa kg 11.8 + 10 = 21.8 2 bombole da 13 x 2 = kg 26 2 bombole da 21.8 x 2 = 43.6 risparmierei 17.6 Kg con la metà di propano [8)] Comunque le ho trovate a Grosseto c'è da pagare una cauzione e la vendita è come le altre [;)] Laura domani ne va a prendere 2 poi ti dico [^] Ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 12/05/2010 10:50:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi avete incuriosito![:0][:D] Ma come sono queste bombole, cos'hanno di speciale? Non è mai troppo tardi per imparare o conoscere cose nuove[:)]. Cari Saluti a Claudio, a Topolone ed a tutti i Carthaginesi. Marino
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 12/05/2010 11:50:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Marino buongiorno e sempre un piacere sentirti anche se ti seguo, ma sai per dignità quando non conosco le argomentazioni specifiche tecniche preferisco tacere [8)][;)]
Le bombole in questione suggeritemi da Topolone sono della Liquigas come da foto
Domani posso esserti più preciso[:)]
Un caro saluto anche a Rosetta
un abbraccio claudio quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 12/05/2010 12:05:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e possibile trasportarne una nel garage? la legge cosa dice a riguardo?
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 12/05/2010 12:11:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco ciao, non so risponderti [:0][xx(] diciamo le normali no [}:)] questo particolare tipo non so, [:)] domani quando le vado a prendere provo a fare la domanda [;)] e ti faccio sapere [;)] Ciao e buona giornata claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 12/05/2010 12:05:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, essendo interessato a queste bombole (ne dedicherei una in esclusiva al BBQ), sto' seguendo il Vs. 3D (comunque vi leggo sempre per passione anche verso i Cartha [:)]). Leggendo le caratteristiche della bombola mi pare di aver capito che hanno l' attacco rapido, sbaglio ? Puoi informarti, perche' se cosi' fosse bisogna modificare l' attacco alla conduttura fissa del camper. Grazie. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 12/05/2010 12:29:14 (> BBQ [:p][:p][:p]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.liquigas.it/ita/main...
Ciao