quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 12/05/2010 12:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio, il fornitore mi ha voluto vendere anche l'attacco, domani quando arriva il tutto vedo se si deve montare oppure no [^] Ti faccio sapere. [;)] Sono contento che segui il Club dei Fallati [:p][:p] Il messaggio è stato corretto perchè' avevo risposto in un modo errato [V][V][xx(][xx(][|)][|)] Ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 12/05/2010 12:43:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Car47, Dino buongiorno da oggi anche GURU [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao claudio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 12/05/2010 12:43:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio; ma 28 cm. di diametro della piastra mi sembrano un po' pochi per fare una bella grigliata... o forse lo penso perche' il BBQ l' ho appena comprato e mi devo autogiustificare ? [:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 12/05/2010 11:50:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooo Marino... tutto bene?
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 12/05/2010 12:53:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi PresidenteancheGuru... ma quante ne scovate tu e bigmouse pur di dimagrire??
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 12/05/2010 12:43:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> T-Gril a 69€... alla faccia del bicarbonato (in offerta internet [xx(]) e senza bombola. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 12/05/2010 13:50:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente è stato l' Ing. a darmi questa dritta [:)] e quello che dice big mouse è legge [:D][:D] io eseguo solo un consiglio ottimo [:0][8)][:p] Solo in queste circostanze riesco a dimagrire [8D][8D][8D] ciao dal Presidenteancheguru
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 12/05/2010 13:56:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presidenteancheguru, sulla falsariga dei 10 comandamenti del Guru nel mondo dello sport, sono stati coniati quelli del mondo del camper: 1° NON AVRAI ALTRO GURU ALL'INFUORI DI ME 2° NON NOMINARE IL NOME DEL GURU INVANO 3° RICORDATI DI RISPETTARE I GIORNI DI RIPOSO 4° ONORA L'ALLENAMENTO E LA DIETA 5° NON MASSACRARE I TUOI CAMPER 6° NON TRADIRE I TUOI PARTNER DI MODIFICHE E MIGLIORIE 7° NON RUBARE LE TABELLE TECNICHE O LE DIETE ALTRUI 8° NON DIRE FALSA TESTIMONIANZA 9° NON DESIDERARE IL CAMPER DI UN ALTRO 10° NON PARLARE MALE DEI CAMPER DEGLI ALTRI Restano 5 ore di tempo per modifiche o integrazioni... ciaoooo
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 12/05/2010 12:53:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh... Oh.... a forza di accumulare onorificenze va a finire che mi toccherà darti del Lei e/o del Voi... Fermati e Rifletti!! Buon lavoro. Dino51
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 12/05/2010 13:54:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' fatto apposta. Cosi non hai più soldi per la carne, dimagrisci e ti si abbassa il colesterolo. Il medico ringrazia...Tu no [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 12/05/2010 14:24:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei tornata di qua... Hai finito di giocare di la [?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 12/05/2010 14:47:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora Gabriel vado ad acquistarlo immediatamente [:p][:p] Così anche io finalmente dimagrirò [:0][8)][^] Ciao
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 12/05/2010 14:42:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa che in 43 anni di onorata carriera mai nessun titulo,[:(] qui su CamperOnline in due anni Generale, presidente e per ultimo GURU [:p][:p][:p][:p] Buon lavoro anche a te ciao claudio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 12/05/2010 14:56:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi piace giocare...ma di là ho solo risposto per educazione [:I]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 12/05/2010 15:57:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh allora può diventare I COMANDAMENTI DEL GURU PER IL CLUB DEI FALLATI...id="size2">id="black">
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 12/05/2010 17:25:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualè la pressione giusta per loro? Dove posso trovarla sul loro manuale della cellula? Mi sembra tanto una presa in giro. Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 12/05/2010 17:25:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tipica risposta che non risponde alla domanda. Non è una novità.... L'anno scorso ad una domanda molto precisa ho ricevuto due o tre risposte di questo tipo. Ossia non rispondono alla domanda posta. Alla fine ho rinunciato...[|)]