quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 14/05/2010 18:24:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dino non so cosa non hai capito chiedimi e ti rispondo [;)] Un caro saluto
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 14/05/2010 18:36:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto ma se il ritiro dell'usato supera il mio reale guadagno no.[}:)] Certo se sto ritirando un usato fresco e subito rivendibile allora questi sono l'intrecci di mercato ma devi fare molta attenzione a fare incastrare il mosaico.[^] Altrimenti rischi di far rimanere sul piazzale un mezzo usato che si deteriora mese x mese. e se non lavori con i tuoi soldi altro costo[;)] Marco il mio arca 716 di sei mesi di vita mi è stato ritirato a 57.000 (l'avevo pagato 65.000) è stato rivenduto con molta fatica dopo 9 mesi a 40.000 io non so che guadagno ha avuto il conc. sulla vendita che mi ha fatto (100.000). Domando ma ne è valso il rischio [;)] Spero di essermi fatto capire Ciao Il Presidenteancheguru
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 14/05/2010 18:49:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami ma evidentemente mi sono spiegato male, io parlavo di tasse, il nuovo lo devono fatturare per forza e senza permuta hai una forbice di guadagno certa, con la permuta, visto che l'usato lo fatturano a quanto gli pare, fanno in modo e maniera che la forbice di guadagno è, se non nulla, minima, se gli serve vanno persino sotto...
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/05/2010 19:57:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio se normalmente senza permuta lo sconto per il cliente si aggira intorno al 10-12% e oltre, convieni con me che i concessionari di camper lavorano almeno con margini che stanno nell'ordine del 20% circa, su una spesa di 100k euro il ricavo lordo è 20k euro, quindi a te il mezzo lo hanno pagato al netto non di più di 37k euro...magari sperava di venderlo prima e meglio ma non ci ha rimesso, comunque un Arca 716 non ci credo che lo ha svenduto a 40k euro, poi tutto è possibile.
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 14/05/2010 18:24:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono arrivato [}:)][}:)] erroneamente ho messo risposta a Car47 ma mi riferivo a Maculani, scusami Dino non era riferita a te la risposta[V][V][:(!][:(!][xx(][xx(][|)][|)][:(][:(] Ci credo che non capivi[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Scusa scusa chiedo venia Ciao Il Presidenteancheguru può sbagliare
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 14/05/2010 21:01:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco credimi preferisco fare sconti che ritirare usati che ti rimangano invenduti [;)] Chi ha acquistato il 716 mi ha telefonato chiedendomi informazioni varie e mi ha detto il prezzo che l'aveva pagato senza dargli nulla in permuta[:)] Comunque come dice il mio amico Car47 far quadrare tutto è molto difficile e con i tempi che corrono anche molto pericoloso[;)] Ciao claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/05/2010 21:38:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio è molto pericoloso per chi usa il fido delle banche...ti posso garantire che molti lavorano con i soldi loro.
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 14/05/2010 22:00:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao roma 1927 nel commercio gia da anni quasi tutti sono in mano alle banche ,fidati ,in particolar modo i conce di camper e di auto e moto,con l'anticipo del credito e delle fatture si trattengono i documenti fino al immatricolazione che avviene dopo che la banca è stata saldata (relativamente al mezzo venduto) e previo pagamento del 'iva poi viene immatricolato. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 14/05/2010 22:00:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci credo e sono d'accordo [;)] Basta guardare il nostro amico Riccardo [:0] da paura quanta grazia [:p][:p] Ciao claudio
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 14/05/2010 22:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sulla Pontina sicuramente due, io azzardo tre, rivenditori le banche se le comprano...non si sono mai allargati a dismisura come ha fatto qualcuno nel nord italia che nei periodi di vacche grasse voleva farsi un impero pensando che il mondo girava sempre al bello, adesso sono in mano alle banche e rischiano di chiudere, questi qui hanno fatto le formiche pure quando grattavi il terreno e uscivano i soldi e ne hanno per fare una guerra.
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 14/05/2010 22:22:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono contento per i loro clienti ,che possono dormire tranquilli dopo che hanno pagato il camper e lo attendono targato, qui un grosso timore cè . ciao sandro.
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/05/2010 06:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno... piove anche qui e poi... sono appiedato, forse domani lo ritiro, poi dovrei salire tra mercoledì e giovedì ... Intanto passo tempo su FB [:)]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 16/05/2010 07:20:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma passi da me [?][?] se vieni mi fa piacere mangiamo una cosa insieme [^] che vuoi dire FB [?] Ciao
Ciao
Giulio quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/05/2010 07:44:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so a che ora passo, vado alla seconda fase del viadotto a Genova... FB = Facebook [:)]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 16/05/2010 08:01:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece sono fermo per modifiche (e lavoro) [xx(][xx(] Strumenti a me molto famigliari [:p][:p] credo che l'orologio deve essere al centro [?] ti farò sapere ... @Ety, forse su FB ti senti meno caz...te [:0][|)][|)] sulle mie esperienze lavorative sento tante di quelle storie che rimango esterefatto [V][V] preferisco leggere ma non intervenire a parte qualcuno come per esempio Sandvik che seguo perchè fa discorsi sensati e logici [:)] per ultimo il discorso sugli ammortizatori che riprenderò in seguito perche tanto la testa sta su quello che sto facendo a Eagle.[;)] Altrimenti chiama il telefono azzurro [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao il Presidenteancheguru